Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

x favore mi analizzereste i costrutti presenti in questa versione i verbi e i paradigmi....
Contra Veientan ...

We raga mi aiutate a tradurre qst versione di Cicerone x dmn ke la prof di latino mi interroga..vi prego!! Si ...

1. Pater , cum moritus esset , omnes liberos ad se vocavit ut testamenta voluntatemque suam aperiret
2. Apoll ...

ho assolutamene bisogno per domani della traduzione dell'institutio oratoria libro I,1-11 (igitur nato filio.. ...

Ciau a tutti..sono nuova..e non capisco molto ..xD
cmq mi servirebbe x domani se riuscite..
la traduzione di ...

inizia: germanicus, g. caesaris pater, drusi et minoris antoniae filius, a tiberio patruo adoptatus.....
gr ...

Athenis quidam vivebat, qui in subitam dementiam incidit, credebatque se regem esse. Plurimi cives,
pueri pra ...

x favre trovatemi al versione scoramento in battaglia di cesare ke è x dmn v prego grz mille fatela bene xò:d

sono solo 5 frasette sulla proposizione infinitiva...mi aiutate???entro domani se ce la fate o lunedì....vi pr ...

scusate avrei bisogno delle traduzuzioni di queste frasi:
1- atheniesis graeciae libertatem semper defender ...

Salve nn riesco a tradurre questa vesione c'è qualcuno ke mi può aitare
TITOLO: Le scelte culturali di Adrian ...

CIAOO... devo fare un esercizio sul nome RES in latino!!!!
può avere tanti significati lo sapete giusto??? ma ...

nn mi viene sta frase....mi potete aiutare...grazie
Camillus dictator parens patriae appellabatur.

ciao,mi serve la traduzione di una versione a pag 200 del libro nuovo comprendere e tradurre,il titolo è:Un ri ...

Die quo,apud Pharsalum,Caesar victoriam consecutus erat,Antiochiae in Syria bis tantus exercitus clamor et sig ...

ciao raga avrei bisogno del vostro aiuto con qst frasi:
1.il pittore Apelle affermava che cadono in grae er ...

1. Cuius filius Miltiades Fuit? Cimon pater eius fuit.
2. Quod aut a quibus consilium petemus?
3. Utrius man ...

La versione si intitola : La conquista di Contrebia di Valerio Massimo
Il libro è Cotidie legere...
Se qualc ...

Saepe desideria nostra vana sunt, sicut aesopi, poetae Graeci, fabella de vulpecula et uva narrat. Parva vulpe ...