Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rajaa
1 è meglio che continui a comportarti come avevamo concordato,per evitare che insorgano inconvenienti.
3
17 feb 2010, 19:28

rajaa
aiuto narrativa del libro la fattoria degli animali capitolo 6 vi prego è per domani? esercizio una mattina gli animali trovano il mulino completamente distrutto colpa del vento o di palla di neve come suggerisce napoleon?ricostruisci i fatti in un breve testo spiegando come secondo voi è avvenuto il disastro.indica il motivo per cui la ricostruzzione dei fatti non ti convinca e perche napoleon da colpa a palla di neve
2
17 feb 2010, 18:55

ghiga
devo fare un tema sulle discussioni e litigi tra madre e figlia..aiutatemi
2
17 feb 2010, 19:07

piccola__89
mi serve la spiegazione de la fontana di sangue di CHARLES BAUDELAIRE...potreste aiutarmi? bacioneeeeeeeeeee fra :hi :hi
2
17 feb 2010, 16:55

mesua91
saggio breve Aggiunto 1 minuti più tardi: ki mi da una mano a fare il saggio breve?
5
17 feb 2010, 15:47

iothebest
mi potete scrivere un episodio dove abbiamo fatto una battuta ma era meglio che ci stavamo zitti ??
1
17 feb 2010, 16:26

spigolbongiovanni
Qual è il messaggio dell'autore Umberto Saba "Mio padre è stato per me l'assassino"
2
17 feb 2010, 11:38

cristina2006
analisi testuale compresa di contesto storico del sonetto di Francesco Petrarca: " pace non trovo e non ho da far guerra" Aggiunto 2 minuti più tardi: chi mi aiuta??
5
17 feb 2010, 12:37

Simone195
PARAFRASI EPICA: Il Naufragio: Scilla e Cariddi Aiuto ragazzi mi serve urgentemente per domani 17 febbraio la parafrasi di "Il naufragio: Scilla e Cariddi" di EPICA Comincia con: Quando lasciammo quell'isola , e ormai non si vedeva altra terra, ma il cielo e il mare soltanto, ecco il Cronide rizzò sulla nave ben cava..... Finisce con: Calipso dai riccioli belli, dea tremenda con voce umana, che m'accolse e nutrì.
3
16 feb 2010, 20:16

danielamaggion92
saggio breve su parini?????
3
17 feb 2010, 14:31

iolandamattera
tema sull'omosessualità??? salve vorrei un tema sull omosessualità..sabato ho il compito..in questo tema dve essere l omofobia,razzismo e cosa ne pensa la chiesa...grazie milllleeeee
3
17 feb 2010, 10:16

salvino
mi serve in riassunto di sfortuna per domani ..........per favore aiutatemi ,,,,,,,,grazie
1
17 feb 2010, 12:53

gaya92
AMBITO SOCIO - ECONOMICO ARGOMENTO:La produzione di beni sempre più numerosi e sempre più differenziati: importante fattore di progresso economico o fenomeno negativo? DOCUMENTI “Nuovi beni di consumo: beni capaci di soddisfare meglio bisogni o desideri. Beni nuovi, che in ogni caso sostituiscono beni vecchi, li rendono obsoleti, li fanno scomparire o li relegano in un angolo, impedendo che i1 mercato si saturi. Beni che suscitano una domanda nuova, sconfiggendo il ...
1
17 feb 2010, 13:03

FRANKY-HOUSE
Mi serve urgentemente un saggio breve sulla violenza nel mondo antico...sono disperato...aiutoooo!!!
3
17 feb 2010, 11:10

salvino
mi serve il riassunto di fredrich glauser ....per favore aiutatemi .... grazieeee
1
16 feb 2010, 17:45

chiacchi-97
parafrasi y parafrasi trionfo di bacco e arianna parafrasi di "trionfo di bacco e arianna" Aggiunto 23 minuti più tardi: allora è Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: di doman non c'è certezza. Quest'è Bacco e Arianna, belli, e l'un dell'altro ardenti: perché 'l tempo fugge e inganna, sempre insieme stan contenti. Queste ninfe ed altre genti sono allegre tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza. Questi lieti ...
1
17 feb 2010, 09:52

Ely^^
Scusatemi ma oggi non mi sento bene mi è costato gia fare tutta la parafrasi del 5 maggio molto lunga mi potete fare la parafrasi della poesia di Douglas Malloch Qualunque cosa siate ecco la poesia... Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un arbusto nella valle, ma siate il miglior piccolo arbusto sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio, se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere ...
1
16 feb 2010, 22:22

Melissa-Jo
perchè parla francesca nel cantoV dell'inferno??
1
17 feb 2010, 09:03

yttek
Salve a tutti, mi servirebbe una relazione di un film. Il titolo è "Home, la nostra terra", di Yann Arthus e Luc Besson. Perfavore aiutatemi.
1
17 feb 2010, 09:32

Ely^^
Scusatemi ma oggi non mi sento bene mi è costato gia fare tutta la parafrasi del 5 maggio molto lunga mi potete fare la parafrasi della poesia di Douglas Malloch Qualunque cosa siate ecco la poesia... Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un arbusto nella valle, ma siate il miglior piccolo arbusto sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio, se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere ...
1
16 feb 2010, 20:38