Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
"la storia delle cose" su you tube a 3 puntate... cm si può fare il riassunto???

Fabula e intreccio
Miglior risposta
ragazzi sapete fare o trovarmi 2 pikkoli testi cn fabula e intreccio????

tema sui diritti umani
Aggiunto 11 minuti più tardi:
sisi grz 1000 :):)
ci puo aiutarmi a fare l'analisi grammaticale di certe frasi: "il libro che mi hai regalato è molto interessante. "A casa, di Luca ci siamo divertiti veramente" "Ahimè! Il tempo brutto stà per iniziare"
Poesia montale felicità raggiunta
Miglior risposta
raga mi date una mano cn la poesia felicità raggiunta di montale?
come viene rappresentata dal poeta la felicità raggiunta?
come un sentimento di totale e sicuro appagamento o come una condizione di cui si avverte tutta la precarietà?
si tratta di uno stato d' animo che può essere governato dalla volontà?
la sua perdita è dovuta a una colpa , aun errore , o è legata alla sua inevitabile precarietà?
quale funzione svolge l' interlocutore della lirica?
cosa ne pensate voi della felicità ...
tema sulla legalizzazione droghe leggere
per favore potete aiutarmi ? devo fare un riasunto ma non so come poter fare nel miglior modo possibile potete aiutarmi

devo fare un riassunto della favola il lupo e il cane di fedro urgente mi serve x domani grazie
Aggiunto 37 minuti più tardi:
grazie tante dell' aiuto!
qualcuno mi saprebbe aiutare sui promessi sposi??
Ragazzi dove posso trovare il commento su "Il cacciatore di aquiloni" ?!
potrei avere un ema gia svolto su distrizione e costruzione del muro di berlino per favore
FATTO CHE SEMPRE PIU VEDIAMO RAGAZZINI E ANCHE BAMBINI DELLA SCUOLA ELEMENTARE CHE HANNO IL LORO TELEFONINO NELLO ZAINETTO O LI SENTIAMO PARLARE AL CELLULARE PER STRADA O SUL TRAM. MA è BENE CHE I BAMBINI SI ABITUANO AD AVERE IL LORO TELEFONO CELLULARE? LE RISPOSTE A QUESTA DOMANDA SONO DIVERSE. SULLA QUESTIONE UNA PSICOLOGA E UNO PSICOLOGO CHE SI OCCUPANO DI PROBLEMI DELLO SVILUPOE DELL ADOLESCENZA HANNO RISPOSTO IN MODO DIVERSO AL GIORNALISTA CHE CHIEDEVA IL LORO PARERE.
ehi ciao a tutti!! :) potreste aiutarmi con la caratterizzazione di Polly del racconto ''la pensione di famiglia'' di James Joyce??? grazie a tuttiii!!! :)
mi servono urgentement 7 frasi con vari complementi...(oggetto,compagnia,ecc.) :cry :cry ne ho un disperato bisogno bacioni a tutti
vorrei sapere le caratteristiche principali della preadolescenza..........rispondete in fretta !!!
fare un tema sulla mia persona come posso svolgerlo
esercizi sul futuro,sull'imperfetto , sul presente e sul passato prossimo