Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Il papato dopo le lotte per le investiture era sempre più una grande forza spirituale e politica
avrei bisogno di qualche consiglio su cm svolgere un tema su uomo di successo cn un taglio espositivo
costruzione del sonetto solo et pensoso
Descrivi due momenti diversi della tua giornata: le ore di studio trascorse al chiuso nell'aula e la ritrovata libertà all'uscita da scuola.
Questa è la traccia del tema che mi è stato assegnato. Per favore potreste scrivermi un breve testo che parli, come scritto nella traccia, sia di come si trascorrono in generale le lezioni in classe e sia di cosa si prova al momento dell'uscita da scuola?? Aiutatemi!!!
Grazie anticipatamente, ciao!!
Domani ho il compito di Italiano...la prof ha detto che ci darà come traccia unica il V canto dell'inferno...in generale l'ho studiato...mi servirebbe solo come dire un "analisi del testo" in particolare individuare sinestesie e allegorie del canto...se mi è sfuggito qualcosa di questo tipo spero che possiate aggiungerle voi...grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono!
ciao a tutti!! potreste aiutarmi a svolgere un tema sul rapporto tra giovani e anziani????? VI PREGO! HO UN URGENTE BISOGNO!!!!!
la condizione dei minori ieri ed oggi
come si conclude l'incontro fra glauco e diomede?
perchè Andromaca non voleva che Ettore andasse a combattere?
testo argomentativo sulla raccolta differenziata
commento e parafrasi di san martino carducci entro stasera
essendo sordo, attualmente ho 56 anni, vorrei imparare le frasi italiane corrette xke fino ad oggi nn l ho imparate bene. qualcuno di voi possa aiutarmi e correggermi le frasi italiane.