Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ART DI GIORNALE
Miglior risposta
salve dovrei fare un compito a scuola entro oggi,il compito è qll ke è uscito all'esame di maturità 2010 qll dell'articolo di giornale " il ruolo dei giovani nella storia e nella politica.Parlano i leader.
qst mi occorre entro oggi pomeriggio e non so cosa scrivere uffiiiiii
vorrei vedere qlk compito gia fatto cosi potrei prendere spunto ed organizzare l'articolo di giornale :( HELPPPPPPP!!
Tesina maturità (61455)
Miglior risposta
parafrasi la danzatrice stanca di montale dedicata a carla fracci
Aggiunto 2 ore 5 minuti più tardi:
Torna a fiorir la rosa
che pur dianzi languia…
Dianzi? Vuol dire dapprima, poco fa.
E quando mai può dirsi per stagioni
che s’incastrano l’una nell’altra, amorfe?
Ma si parla della rifioritura
d’una convalescente, di una guancia
meno pallente ove non sia muffito
l’aggettivo, del più vivido accendersi
dell’occhio, anzi del guardo.
È questo il solo fiore che rimane
con qualche merto ...
Per favore mi potete aiutare con questto tema?
Raga chi mi può dire come posso iniziare un saggio breve sul Rapporto Uomo-Computer nell'era di internet?
mi date per favore la descrizione dei personaggi della sposa normanna E' URGENTE DOMANI HO UN COMPITO SU QUESTO E MI SERVE LA DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI PER FAVORE AIUTATEMI PER DOMANI HO TANTISSIMI COMPITI MI SERVE AIUTO GRAZIE!!!!
mi potete fare una lettera ad un amico lontano che nn conosciamo inventata e deve parlare di te della famiglia e dei amici.
Urgentissimisssimo!|
Miglior risposta
mi completate questi periodi con una subordinata dichiarativa: 1.marco ha avuto l'impressione.............2.ciò lo rende più coraggioso..................3.questo nn ci convince del tutto.............4. giorgio era sostenuto dalla convinzione......................5.in questo sei diverso da me..........................................6.è stata formulata l'ipotesi..............................................7.alla classe è stata data la possibilità..................................8.Nadia ha ...
ho bisogno di una poesia sui 150 anni dell'unità d'Italia.
Capra
Miglior risposta
umberto saba
figure retoriche la capra :satisfied :satisfied
mi potete fare una brevissima riflessione sulla poesia STASERA di Giuseppe Ungaretti??Grz!!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
grz!
cosa pensi sulla sicurezza stradale
cosa potri portare di arte x la tesina di 3 media se come argomento principale porto gli Stati Uniti???grz!!