Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Raga chi mi può dire come posso iniziare un saggio breve sul Rapporto Uomo-Computer nell'era di internet?
mi date per favore la descrizione dei personaggi della sposa normanna E' URGENTE DOMANI HO UN COMPITO SU QUESTO E MI SERVE LA DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI PER FAVORE AIUTATEMI PER DOMANI HO TANTISSIMI COMPITI MI SERVE AIUTO GRAZIE!!!!

mi potete fare una lettera ad un amico lontano che nn conosciamo inventata e deve parlare di te della famiglia e dei amici.

Urgentissimisssimo!|
Miglior risposta
mi completate questi periodi con una subordinata dichiarativa: 1.marco ha avuto l'impressione.............2.ciò lo rende più coraggioso..................3.questo nn ci convince del tutto.............4. giorgio era sostenuto dalla convinzione......................5.in questo sei diverso da me..........................................6.è stata formulata l'ipotesi..............................................7.alla classe è stata data la possibilità..................................8.Nadia ha ...

ho bisogno di una poesia sui 150 anni dell'unità d'Italia.

Capra
Miglior risposta
umberto saba
figure retoriche la capra :satisfied :satisfied
mi potete fare una brevissima riflessione sulla poesia STASERA di Giuseppe Ungaretti??Grz!!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
grz!
cosa pensi sulla sicurezza stradale
cosa potri portare di arte x la tesina di 3 media se come argomento principale porto gli Stati Uniti???grz!!

Ciao ragazzi. Potete darmi qualche appunto per l'analisi del testo di Parini: la favola del Piacere?. Grazie anticipatamente :)
mi fai l'analisi del periodo
quale la parafrasi di ettore e andromaca?vi prego sto impazzendo!!!!!!!!!! :cry