Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Durante la notte scura,la tela del quadro venne tagliata chirurgicamente dalla lama di un cutter affilato
"Alcuni luoghi si possono raggiungere con la mente attraverso una fuga".
Creare un tema genere testo teatrale basandosi su questa frase.
Spunti, idee... Grazie Mille!!!
Come posso iniziare un tema su un' escursione in montagna??
mi aiutate xfavore a svolgere qst traccia di un piccolo tema di 1 pag:
scrivi un racconto sui vampiri , immsginalo crudele e sanguinario oppure impacciato e spaesato .Fa ke si muova e agisca in un luogo qualsiasi dei nostri tempi .cerca di essere dettagliato nel descrivere l'aspetto e il carattere del personaggio.
vi prego urgg doma dv studiare latino x la verifica
viaggio immaginario per l'europa vi prego aiutatemiiiiii :cry :cry :cry
testo argomentativo sull'utilità dell'assemblea di classe
quali sono i contenuti della poesia alla sera di foscolo?

Ragazzi ho bisogno di aiuto! devo fare un tema sul nucleareeeeeeeeeeeee-.- aiutooooooooooooooo

A cosa servono i compiti per le vacanze? Chi li fa tutti subito altri li fanno alla fine e quakcuno ma proprio pochi li fanno divisi per tutto il corso dell'anno! Ditemi quello che pensate! Aly:)
ragà mi servirebbe una mano da voi! dovrei fare un tema! si intitola " racconto di un biennio" aiutatemelo a fare!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
il mio problema è come iniziare le prime parole ke poi sò quello ke devo scrivere
Aggiunto 1 minuti più tardi:
il mio problema è come iniziare le prime parole ke poi sò quello ke devo scrivere
riassunto l'apprendista del ranger - la terra dei ghiacci, le rovine di Gorlan e un ponte in fiamme.
grazie Andrea
Riassunto del libro "Non ho parole" di Luca Goldoni (69655)
Miglior risposta
Salve ragazzi sono nuovo del forum... vi sarei grato se mi potreste risolvere questo problema riguardo il riassunto del libro. vi prego lo devo portare entro domani ancora grazie a chi risponderà a questa mia richiesta...
Aggiunto 38 minuti più tardi:
se nn chiedo troppo mi servirebbe un riassunto completo del libro
riassunto libro ACQUA di federica luise? per favore è molto urgente!

ki mi aiuta a inventare 1 favola con la seguente morale:"la pazienza e' la virtu' dei forti"?x favoree!!
perchè è difficile trovare lavoro a 55 anni? specialmente le donne?? devo fare un tema e mi serve qualche spunto.. :)

perche non riesco giocare
Aggiunto 2 minuti più tardi:
perche io non li voio

Che dice la pioggerellina
di marzo, che picchia argentina
sui tegoli vecchi
del tetto, sui bruscoli secchi
dell’orto, sul fico e sul moro
ornati di gèmmule d’oro?
Passata è l’uggiosa invernata,
passata, passata!
Di fuor dalla nuvola nera,