Italiano (69643)

antony93
ragà mi servirebbe una mano da voi! dovrei fare un tema! si intitola " racconto di un biennio" aiutatemelo a fare!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

il mio problema è come iniziare le prime parole ke poi sò quello ke devo scrivere

Aggiunto 1 minuti più tardi:

il mio problema è come iniziare le prime parole ke poi sò quello ke devo scrivere

Risposte
coltina
"Due anni fa, quando entrai in questa scuola, ero pieno di aspettative, di desideri e di paure. Guardavo negli occhi dei miei compagni e vedevo riflessi gli stessi sentimenti. In quel momento mi sembravano degli estranei spaventati e agitati come me, non sapevo ancora che alcuni di loro sarebbero diventati..........!

poi serve un pezzo sui docenti o sugli adulti in genere che ti hanno accompagnanto in questi due annni.......

un bilancio di ciò che hai imparato a fare di nuovo (non come materie, ma come capacità), le paure non confermate e le sorprese che hai avuto......

Concludi con un paragrafo sulle aspettative per i prossimi tra anni e sulle possibilità di rivalutare la situazione durante la prima prova di maturità.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.