Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
raff95
articolo di giornale sulle stragi del sabato sera
1
9 ott 2011, 11:48

semv1
aiuto! Cantico delle creature. La domanda è: ''Francesco celebra non solo l'utilità ma anche la bellezza delle cose create da Dio. pherchè viene dato risalto a questa qualità?'' e ''Per quale motivo l'autore sceglie di esprimersi in volgare?'' HELP!!
1
9 ott 2011, 11:07

flauber
cercasi tesina sulla fiaba o favola!!!
1
8 ott 2011, 20:07

Gina.
Il mondo adulto..come migliorare?
1
8 ott 2011, 17:30

aLesSi@98 HelP mE!!!
Riassunto de "Il caso de la domestica perfetta" di Aghata Christie. aiutooooooooo
1
8 ott 2011, 15:39

MikeleRuggeri
Mi Potete Fare Una Lettera Ad Un Professore Per Favore???? Vi Prego....Sono alla 3 media Aggiunto 1 minuti più tardi: Per Favore Ragazzi .... Mi serve per domani Aggiunto 19 minuti più tardi: Grazie Tante :) Seguirò i tuoi consigli
1
8 ott 2011, 16:43

pucci93
è un tema libero... la traccia è la seguente... IO E LA SCUOLA... vi prego ho bisogno urgente di UNA mano.... ci hanno uan specie di scaletta da seguire.. INTRODUZIONE che cos'è? che scuola faccio? COPRPO CENTRALE scuola oggi ombre (difetti) luci (pregi) CONCLUSIONE riflessione personale X FAVORE E' DAVVERO IMPORTANTE!!! HELP
7
22 set 2008, 18:07

Giulia:-)
Riassunto (71963) Miglior risposta
buongiorno a tutti!!!.....qualcuo mi sa fare il riassuto del principe granchio per favore??? è IMPORTANTISSIMO!!.....mi serve almeno lungo una faccia di quaderno....grazie mille a chi mi aiuta:-)
1
8 ott 2011, 07:52

isabel2002
cosa comprende un quadro di civiltà?
1
8 ott 2011, 14:17

firfy
Mi fareste l'analisi logica di questa frase? La Gallia è nel suo insieme divisa in tre parti, delle quali una la abitano i Belgi, un'altra gli Aquitani, la terza quelli che si chiamano Celti nella loro lingua, Galli nella nostra. Grazie è urgente
1
7 ott 2011, 18:54

Bentley
Grammatica (71970) Miglior risposta
ciao a tutti mi potete aiutare a trovare il soggetto di queste parole.Grazie 1)andrei volentieri a firenze dove vivono i miei fratelli. 2)non potete giudicare una persona prima di averla conosciuta a fondo. 3)ti sei ricordato di spedire le cartoline?
1
8 ott 2011, 11:09

aannttoo
Aiuto sul saggio breve vi prego? dovrei scrivere un saggio breve sulla condizione di figlio unico i doumenti sono: 1)il problema della socializzazione 2)la condizione psicologica del figlio unico 3) intervista a un figlio unico, la sindrome di figlio unico, spesso i genitori riversano troppe ansie e aspettative su quel'unico figlio
1
7 ott 2011, 19:17

ilymm
Ki mi sa dare un riassuntino su : dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo???? Aggiunto 29 minuti più tardi: grazie milllllleeeee.... un bacione a tutti
2
7 ott 2011, 20:14

nawty doll
ma piu` facile.....
1
7 ott 2011, 18:23

nawty doll
1) Il pappa raccomando a luigi: ‒ copriti bene! 2) La mamma chiede a Mirella: ‒ hai comprato il giornale 3) Arriverò domani ‒ scrive il nonno 4) ‒ Spendi la televisione! ‒ ripete la mamma
1
7 ott 2011, 17:50

Mario64
1 Il mio compagno Manuel è originario dell' America Latina. 2 Quel sprammobile proviene dal kenya. 3 Martin Lutero si allontanò dal cattolicesimo. 4 Da Cuba vengono esportati zucchero, sigari e liquori. 5 Una breve brezza spirava dal sud verso la costa. Vi prego è urgente!!!! Grazie in anticipo.
1
7 ott 2011, 13:59

.,,.
che cosa ci dice la scienza sul mondo che ci circonda, su noi stessi e sul senso della vita?
1
6 ott 2011, 20:08

maria longhi
riassunto ah,questi insegnanti! Aggiunto 18 ore 5 minuti più tardi: no non è un libro è un testo devo fare l'analisi e il riassunto se vai su yohoo c'e il testo grazie in anticipo
1
6 ott 2011, 20:11

kiababy
ki mi aiuta a trovare un finale di un saggio breve sulla felicita?
2
6 ott 2011, 14:23

ASLOK
DON ABBONDIO INCONTRA I BRAVI AIUTO 2 DOMANDE CHE COSA RISPONDE ALL'ORDINE DI NON CELBRARE IL MATRIMONIO? QUALE GESTO ISTINTIVO COMPIE IL SACERDOTE? PER FAVORE
2
6 ott 2011, 17:33