Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

mi potete scrivere la prosa del 5 maggio del 1821 qunado e morto napolenone che racconta Manzoni
aiutoooooo plsssss
cerco riassunto del libro diario di un ragazzo ebreo di Marco Herman, grazie

Chi mi può dare un saggio breve sul caso Meredith?!?!?!? Please!!! Non so come farlo!!! :beatin :wall

Mi potete fare l'analisi logica di 7 frasi?????
Miglior risposta
1)il figlio di Tarcisio si è laureato in giurisprudenza a 22 anni
2)Alessandro ha una mamma siu 40 anni dall'aspetto cosi giovanile che sembra sua sorella.
3)a soli 5 anni ho imparato ad andare in bicicletta
4)è vietato giudare la macchina ai minori di 18 anni.
5)ho letto un annuncio pubblicitario:una casa di moda cerca ragazze di alta statura e di bella presenza.
6)il nostro vicino di casa è un uomo di poche parole e di modi scortesi.
7)in cartoleria ho comprato una penna a sfera e un ...

Salve a tutti,ho fatto 20 frasi di analisi del periodo,ma mi sono bloccato su queste:
Chi trovasse un mazzo di chiavi è pregato di portarlo in segreteria.
Ti incontro ovunque vada!
Vorrei proprio sapere chi ti ha messo in testa queste sciocchezze.
Mi aiutate?
Grazie in anticipo.
è meglio migliorare il propio aspetto col percing

Mi aiutate,per favore? Grazie in anticipo!
La nave battente bandiera panamense uscì dal porto all'alba.
Un vero amico è una persona su cui contare in ogni momento della vita.
mi fate delle frasi con(la cui-del che-fra le quali-su cui-per le quali-in cui) grazieee
:lol :ill :ill :ill :ill :ill :ill :ill :disapp :fatt :doh :doh :doh quale la differenza tra l'amore del 1300 e l'amore di oggi???
Aggiunto 3 minuti più tardi:
fate prestoooo
mi dite due testi uguali (uno con fabula e uno cn intreccio)
Ragazzi mi potreste suggerire qualche idea per un tema sullo studio?
CIAO,
DEVO SVOLGERE UN TEMA SU COME I RAGAZZI ITALIANI PASSANO IL TEMPO LIBERO. iL MATERIALE DA CONSULTARE SULL'ARGOMENTO SAREBBE: VIDEO, BLOG, CANZONI. MI POTETE AIUTARE? SONO NUOVA IN QUESTO SITO.
GRAZIEEEEE :-)
CINZIATERESA
ciao a tutti, come da titolo cerco degli spunti o una scaletta per un tema che devo consegnare per Lunedì (non ho molta fantasia su cosa 1scrivere, quindi mi rivolgo a voi).
TRACCIA DEL TEMA: "Internet: libertà, censura, vincoli di fruizione" (è un tema attuale, di cui si parla adesso come il breve periodo per cui è stata chiusa Wikipedia o la chiusura di Nonciclopedia);
ripeto, non voglio un vero tema fatto da voi (se volete e riuscite, tanto meglio!!), ma vorrei soprattutto una ...

Lettera ad una Prof
Miglior risposta
Aiutooooooooooooooooooo!!!! Mi Potete Fare Una Lettera Diretta ad una prof ke si è trasferita in un altra scuola :(????
Aggiunto 48 secondi più tardi:
E' Per Domani :(
Aggiunto 1 ore 10 minuti più tardi:
Dai Ragazzi Vi Pregooooooo