Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi serve la parafrasi del canto 30 dell' inferno per domani chi è che lo ha?
Mi fareste un grande favore :D
Ne ho bisogno
Miglior risposta
vorei la scheda libro di aristotele detective xpia con riassunto sintetico

Commento "A Silvia"!!!!!
Miglior risposta
mi potreste fare un breve commento di "A Silvia"!!...non preso del tutto da internet xkè altrimenti la prof se ne accorge...vi prego aiutatemi!!!
Mi aiutate per favore è urgente
Miglior risposta
tema di italiano su passero solitario..mi serve subito mi aiutate per favore
Dubbio analisi logica (79142)
Miglior risposta
Dubbio analisi logica
Secondo voi qui
I consoli ritornarono frettolosamente a roma
Frettolosamente cosa é? Tenete presente che ritornare come sembrare apparire e copulativo quindi potrebbe starci anche un compl. Predicativo soggetto!??
L'altra cosa qui
Spesso l'uomo ingenuo è stato preda degli altri
È stato preda é p.n non esiste il verbo predare giusto ?

PER DOMANI aiutatemi grazie in anticipo a chi lo fa !!!! (79133)
Miglior risposta
In quasi tutte le culture, le donne hanno avuto un ruolo inferiore a quello maschile. Anche se, in alcune società, la donna ha avuto un peso notevole alla fine si è sempre occupata delle solite, cioè della tutela paterna o di un marito, dell' educazioni dei figli e delle facende domestiche. Nel xx secolo dopo tante lotte da parte delle donne, alla fine la condizione femminile, nel mondo occidentale, è cambiata. Oggi, nel mondo esistono molte donne che sono diventate capo del governo o ...
dell'ira di achille dal verso 330 al 400
Aggiunto 36 secondi più tardi:
in versione in prosa
Perfavoree importantissimo
Miglior risposta
Mi sapete dare le figure retoriche di benedetto sia il giorno ,il mese e l'anno?grazie
Testo:"cosa faresti se nel tuo gruppo ci fosse una ragazza debole o diversa?" è urgenteeee,, pleaseee :(
Miglior risposta
testo:"cosa faresti se nel tuo gruppo ci fosse una ragazza debole o diversa"

Saba: dopo la tristezza
Miglior risposta
mi potete aiutare a fare l'analisi retorica e metrica della poesia "dopo la tristezza" di umberto Saba ??!! grazie :D per favore è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho bisogno di alcuni spunti per fare questo tema argomentativo. Grazie in anticipo ;)
Temaaaa sul lavorooo
Miglior risposta
raga potreste aiutarmi??'x domani devo consegnare un tema sul lavoro ke è un bene prezioso e le difficoltà che hanno i giovnani ad entrare nel mondo del lavoro...siccome in questo momento la mia mente è offilne mi potreste aiutare???grazieeeeee
Aiuto!!! (79087)
Miglior risposta
mi potete per favore aiutare scrivendomi un saggio breve sulla guerra in generale
Temaaaaaa??
Miglior risposta
Secondo te,nella società e nel territorio in cui vivi,esiste tolleranza nei confronti dei "diversi"? Sei a conoscenza di qualche episodio di intolleranza che ha leso i diritti umani di un individuo o di una comunità?
Tema??
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno e che mi saranno d'aiuto :)

Antologia aiuto
Miglior risposta
quali sono i temi trattati da petrarca nel canzoniere?

Pensi che il professore abbia sentito?
Ehi, non cambiare discorso!
Verrò benché in campagna mi annoi. hanno tutte bandiere bianche, rosse,verdi.
Il budino è delizioso, me ne lasci un pò ?
Chi li avviserà entrambi?
le ragazze a scuola ottengono risultati migliori dei maschi testo argomentativo
Urgente tema per domani
Miglior risposta
testo descrittivo su una persona avara...come posso impostarlo questo tema?