Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Daniela Anastasia
Che signfica in inglese she's with her friend Amber? al migliore 10 pt!!! Aggiunto 5 minuti più tardi: grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
1
21 set 2011, 16:18

sher90
riassunto di sherlock holmes and the red circle in inglese
1
21 set 2011, 12:39

sgnokkola94
Ciao a tutti dovrei inventare 15 frasi in inglese..con il present simple e il present continuos.. grazie
1
20 set 2011, 21:46

Anonima97
Ciao,Mi pottreste fare un esempio di frase semplice interrogativa,negativa e affermativa in inglese?... Aggiunto 12 minuti più tardi: no..grx :)
1
18 set 2011, 15:05

-selena-
Critica di Tom Thompson Miglior risposta
Ciao a tutti! Mi aiutate a capire questo testo di critica? Quali sono i punti fondamentali? di che parla? grazie http://www.poets.org/viewmedia.php/prmMID/5883
3
17 set 2011, 11:19

riccardocecca
riassunto completo di beowulf Aggiunto 40 secondi più tardi: si
1
15 set 2011, 07:31

riccardocecca
riassunto di beowulf Aggiunto 32 secondi più tardi: si
2
15 set 2011, 07:41

scab8
scusate potrei gentilmente avere qualche riassunto di edgar allan poe ....???x ersempio lo scarabeo d' oro oppure una discesa nel maelstrom .... sareste cosi gentili da aiutarmi!!
3
12 set 2011, 12:33

patriziapaola
che differenza c'è tra have e have got?
1
12 set 2011, 16:10

Mrhaha
Ciao ragazzi! Non so è esattamente la sezione giusta,ma volevo sapere qualche vostro parere perchè vorrei imparare una nuova lingua,parlo italiano e qualcosa di inglese,ma vorrei impararne un'altra,mi piacerebbe tanto il tedesco,e sono certo di non voler imparare nè giapponese nè cinese! Mi suggerita magari qualche testo di riferimento? Grazie!
24
21 ago 2011, 13:14

Principe2
Prove (or disprove) the following statement: the boundary of an open set in a Banach space does not contain open sets.
2
6 set 2011, 14:05

gbenetton
Riassunto e descrizione personaggi di the adventure of six napoleons?
1
8 set 2011, 14:35

omy_08
senza usare googe traduttore, perchè l'ho già provato. Grazie mille!! 1. Jim conosce molto bene la letteratura inglese e gli vengono rivolte spesso domande su poeti e scrittori inglesi. 2. Al presidente è stata data una copia del documento così che lui possa controllarlo. 3. Ci è stato insegnato a sciare da un istruttore di sci molto bravo. 4. A mia sorella è stato mandato un invito al matrimonio di due persone che lei non conosce. Deve esserci stato un errore. 5. Il gioco era difficile ...
3
7 set 2011, 13:11

lilla69
TRADURRE IL SEGUENTE DIALOGO: QUESTION TAGS AND PRESENT PERFECT Gianni:Hai visto il nuovo film di Matrix? Luisa:Bè ho visto il primo il secondo e il terzo.Non hanno fatto un quarto film, vero? Gianni:Si, lo hanno fatto! Luisa:Non ci posso credere!Hanno già detto tutto il possibile di Matrix! Gianni:Bè in questo Neo ha perso i suoi poteri e Mr Smith è tornato per la vendetta finale.Ci sono state delle recensioni davvero buone sul film. Luisa:Non l'hai già visto, vero? Gianni:no, non ...
3
20 mag 2008, 17:50

omy_08
Senza usare google traduttore perchè l'ho già provato. Grazie. 6. "Hey, Bob. Cosa stai facendo qui? Perchè non sei partito per le vacanze?" "Sono partito ieri mattina, ma quando siamo arrivati all'aereoporto abbiamo scoperto (discover) che la nostra agenzia non aveva prenotato (book) i bihlietti per il nostro volo". 7. Stavano camminando lungo il fiume quando videro un piccolo gattino (kitten) vicino all'acqua. Era molto spaventato e lo portarono a casa loro. NOn avevano mai pensato di ...
2
7 set 2011, 13:22

lucagalbu
Ciao! Non so se questo è il forum adatto.. cmq, devo tradurre la sintesi della relazione per la laurea triennale in inglese. Io ho provato a scriverla, potete per favore darle un'occhiata? Grazie Quantum mechanics has represented a big revolution in the way we conceive the world and the reality all around us. Nevertheless the Schr ̈odinger equation can be exactly solved only for few situations; it is so interesting to develop programs in order to numerically determine the evolution of several ...
2
6 set 2011, 13:38

marta e mirko
john milton
2
5 set 2011, 20:54

gabri210
mi potete trasformare queste parola al past simple form? in inglese be decide go look see smell stop understand
2
5 set 2011, 22:27

gabri210
come si dice : ritorno a casa e faccio i compiti?
1
5 set 2011, 20:57

gabri210
what kind of job do you want to do? what do you like about this job? whay subjects do you need to study to do this job? at what age can you start to work in your country?
1
5 set 2011, 19:33