Traduzione in inglese veloce entrate grazie

AlexAlessio
Caro Jake
Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino!
Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la pizza a Napoli (luogo in cui nasce).
Mi piace molto questo paese e verrò a trovare mio cugino e i miei familiari più spesso
A presto
Lucy

Miglior risposta
Ali Q
Ciao, Alex! Nella traduzione di Francesco è presente ogni tanto qualche erroretto (perchè credo che abbia utilizzato un traduttore online) perciò te l'ho riscritta qui di seguito corretta:

Dear Jake,
hello! How are you? I'm fine. I'm in Italy, in Milan, at my cousin's!
When I arrived in town, it seemed to me so big, almost immense.
The houses were all coloured, people were in hurry, the weather was warm, it was a sunny day.
Once I arrived in front of the house, I was tired, but there were all my relatives to welcome me, happy to see me.
I visited the Cathedral. It's very high with the statue of the Madonna upward. I liked it very much. I still have to visit the Canals (non so se si può lasciare la parola "navigli", però) and Sforzesco castle. I'd love eating pizza in Naples (where it was born). I really like this country and I'm going to visit my cousin and my relatives more often.
See you soon
Lucy.

Ciao!
Miglior risposta
Risposte
Ali Q
Vero, avevamo già chiarito, ma non su questa questione.
Ti avevo ripreso perchè postavi testi presi da altri siti oppure riportavi link già suggeriti da altri...questa invece è una questione tutta nuova.
Mi spieghi perchè copiare di sana pianta qualcosa che avevo già postato io? In maniera così palese, soprattutto: non ti sei neanche preoccupato di cancellare le parentesi! Non hai pensato che saresti stato facilmente scoperto?
Immagino di no....Che posso dire? proprio non ti capisco.
Va be', lasciamo perdere per l'ennesima volta. Non voglio iniziare nuove polemiche.
Quanto a Luca97, non ti preoccupare per lui: lo staff di skuola.net sa bene cosa fare per conto suo, senza bisogno che tu dia suggerimenti.

cicciareddu
ali se avevamo chiarito perchè ricomianciare,te lo avevo detto lo sapevi stop a luca 97 che sta barando che si è fatto 725 notifiche uguali nn si dice niente

Ali Q
Esatto, Alex, è la mia traduzione.
Il "furbone" di Ciccareddu non ha neanche eliminato le cose che avevo messo tra parentesi!
Ciccareddu, che altro dire? Se non fosse tragica, sarebbe comica...io m'arrendo con te! Orami è inutile riprenderti!

AlexAlessio
si ho già inviato quell'aiuto del tutor. grazie lo stesso

Aggiunto 3 minuti più tardi:

scusami Francesco ma hai copiato la traduzione di Alice? mi sembra di si...

cicciareddu
ecco la traduzione lo corretta,ma nn ho utilizzato il traduttore ma a mano con il dizionario come faccio sempre
Dear Jake,
hello! How are you? I'm fine. I'm in Italy, in Milan, at my cousin's!
When I arrived in town, it seemed to me so big, almost immense.
The houses were all coloured, people were in hurry, the weather was warm, it was a sunny day.
Once I arrived in front of the house, I was tired, but there were all my relatives to welcome me, happy to see me.
I visited the Cathedral. It's very high with the statue of the Madonna upward. I liked it very much. I still have to visit the Canals (non so se si può lasciare la parola "navigli", però) and Sforzesco castle. I'd love eating pizza in Naples (where it was born). I really like this country and I'm going to visit my cousin and my relatives more often.
See you soon
Lucy.
SALUTI FRANCESCO :)

paraskeuazo
Se hai bisogno ancora di aiuto in inglese non esitare a partecipare a questo concorso di Skuola.net: sei ancora in tempo! https://www.skuola.net/plug.php?e=staticpage&page=skydrive

Il vincitore avrà diritto a delle lezioni private con un tutor di Skuola.net in una materia in cui ha difficoltà

cicciareddu
eccola
dear Jake
Hello! How are you? Well I have to Milan in Italy with my cousin!
When I arrived in town, it looked great almost inexhaustible. The houses all colored people was in a hurry, it was warm, sunny day. Arriving in front of the house to meet me there but I was tired all the family happy to see me. I visited the Cathedral is very high with the statue of the Madonna at the top I loved it. I have yet to visit the Navigli and Castello Sforzesco. I'd like to eat pizza in Naples (where born).
I love this country and I will come to visit my cousin and my family more often
See you soon
Lucy
SALUTI FRANCESCO :)

Questa discussione è stata chiusa