Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Aurorafans
Aiutooo traducete Miglior risposta
Mi traducete questa versione di greco? Vi prego è urgentissimo! Grazie mille!:)
1
25 set 2014, 11:18

Aurorafans
Aiutooo traducete Miglior risposta
Mi traducete questa versione di greco? Vi prego è urgentissimo! Grazie mille!:)
1
25 set 2014, 11:15

Aurorafans
Traduci la seguente versione TITOLO MODIFICATO Per il futuro ti prego di non postare topic doppi o tripli e di formulare nel rispetto delle regole del forum il titolo dei tuoi topic. Grazie per la collaborazione, e buona permanenza nel nostro forum. ;)
1
25 set 2014, 14:20

Toto1020
Versione aiuto Miglior risposta
mi servirebbe la versione di alfa beta grammata pag 412 n 33 inizia cosi "o aristagoras o Miletou turannos" e finisce Boulomenoi autoi an ekoite"
1
26 set 2014, 16:59

zazzatop
Raga,di questi esercizi, mi dovete fare del primo esercizio solo le rasi 1-5-7 e del secondo esercizio 2-5. aiutatemi al più presto!
1
23 set 2014, 16:16

eeeeleeee
qual'è la differenza tra forma e diatesi di un verbo in greco?
1
21 set 2014, 14:45

lorenzidi
Potreste farmi queste frasi entro stasera? Allego il file con la foto. Vi prego è molto urgente, ho una miriade di compiti per domani e tra ieri e oggi non so se farcela con i tempi... se poteste aiutarmi mi sareste di grande aiuto! Grazie mille in anticipo :giggle :clap
3
21 set 2014, 08:39

luscinia
Ciao, avrei bisogno della traduzione di due versioni di greco di Pseudo- Apollodoro, dal testo Biblioteca,tratte dal secondo volume degli esercizi del libro Manuale del greco antico edizione rossa.Una s'intitola I figli di Urano ( Biblioteca, I, 1, 1-3 ) e l'altra La vittoria sui Titani ( Biblioteca, I, 2, 1 ).Spero mi possiate aiutare, aspetto vostre notizie, sono per interrogazione.Grazie per la disponibilità.:hi P.S. : Se serve il testo in greco,fatemelo sapere che ve lo mando. Ciao!!!
5
8 mag 2009, 15:02

de fiore
Aiutoo versione greco per domani!! vi prego aiutatemi si chiama ' i cauni ' ed è di erotodo!! per piacere, domani mi interroga e non so che fareeee TITOLO MODIFICATO
1
17 set 2014, 15:29

Lady Mildred
Salve ragazzi/e ho bisogno di queste versioni tradotte, vi prego di aiutarmi se potete...grazie in anticipo. 1)Atteone sbranato dai suoi cani ( Pseudo-Apollodoro ) 2)Giasone inviato da Pelia alla ricerca del Vello d'oro (Pseudo-Apollodoro) 3)La costruzione della nave Argo ( Diodoro Siculo ) 4)Medea si innamora di Giasone e lo aiuta ( Pseudo-Apollodoro ) 5)Giasone aggioga i tori e sbaraglia i soldati seminati (Pseudo-Apollodoro) 6)Giasone e Medea fuggono dalla Colchide ( ...
5
15 set 2014, 15:26

TrottolinaAmorosa
Urgenteeee
1
13 set 2014, 14:44

Thomas 1996
αὕτη ἡ λίθος οὐ μόνον αὐτοὺς τοὺς δακτυλίους ἄγει τοὺς σιδηροῦς, ἀλλὰ καὶ δύναμιν ἐντίθησι τοῖς δακτυλίοις ὥστ’ αὖ δύνασθαι ταὐτὸν τοῦτο ποιεῖν ὅπερ ἡ λίθος, ἄλλους ἄγειν δακτυλίους, ὥστ’ ἐνίοτε ὁρμαθὸς μακρὸς πάνυ σιδηρίων καὶ δακτυλίων ἐξ ἀλλήλων ἤρτηται· πᾶσι δὲ τούτοις ἐξ ἐκείνης τῆς λίθου ἡ δύναμις ἀνήρτηται.
2
12 set 2014, 14:13

MartaJune
Ciao a tutti! Fra pochi giorni inizierò il IV ginnasio e mi chiedevo in vista dell'inizio dell'anno scolastico, quali elementi della grammatica italiana, mi serviranno. Specificatamente vorrei sapere se l'analisi logica mi servirà più di quella del periodo, o viceversa. Grazie anticipatamente per la risposta! N.B. A chi darà una risposta esauriente e comprensibile metterò Miglior Risposta! ;) :)
2
10 set 2014, 17:49

Rayo
Una frase di Greco Miglior risposta
επει οταν γε αφροδιασιασθη κατα συμφοραν τινα γυνη, ουδεν ηττον τουτου τιμωσιν αυτας οι ανδρες, εανπερ η φιλια δοκη αυταις ακηπατος διαμενειν Poi quando una donna ha una relazione per sciagura, neppure gli uomini temono queste essendo più deboli,... ... ... (?)
1
11 set 2014, 08:38

zazzatop
Ragazzi/e,mi servone le versioni di greco del libro Atena da pag.232 a 235! 1)La volpe e la scimmia 2)Una vittoria della maga Medea 3)Il dio bifronte 4)Una lezione di...vita 5)Un'antica metamorfosi Potete darmele subito,grazie! Aggiunto 1 minuto più tardi: vi ho allegato le foto dalla seconda versione alla quinta,ma vi ricordo che mi serve anche la prima.
1
9 set 2014, 15:40

clara.polli
i greci vengono attaccati di sorpresa versione da tradurre con urgenza dal testo sottostante Aggiunto 1 minuto più tardi: Questa
1
6 set 2014, 10:31

TrottolinaAmorosa
Grazie mille siete grandi :D
2
2 set 2014, 17:37

robertapariti98
Frasi greco (196295) Miglior risposta
frasi
1
2 set 2014, 11:48

robertapariti98