Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao a tutti... Io sn Ilaria...
Ciao Veronica, benvenuta :bgiorno
Ciao a tutti sono Veronica,sono di Cagliari e quest'anno tocca a me l'esame di maturità!!! Aiuto speriamo vada tutto bene!! Bel sito complimenti, magari se ci riesco manderò appunti su tecnica turistica!! Ciao ciao :angel
ciao ciao BENVENUTI!!!! :):blowkiss
CIAO FEDERICA
Ciao federica, ben arrivata!!! ;)
ciao!
mi chiamo federica e ho 16 anni
faccio il 2° socio psico pedagogico [ma sono una 91 xD]
e mi piace un sacco questo forum!
mi chiamo federica e ho 16 anni
faccio il 2° socio psico pedagogico [ma sono una 91 xD]
e mi piace un sacco questo forum!
°°°Mar[tina]°°° :
:hi:hi:hi:hi:hi:hiHOLAAA!!!!!!!! io sono martina, ho 14 anni (che mmerda!), frequento la 4°ginn al liceo peano di tortona (altra mmerda!! XD), e ho "trovato" questo sito perchè stavo cercando una relazioni de "il barone rampante"... cmq.. questo mi sembra un sito molto carino e ben fatto, sopratutto confido nel fatto che mi salvi in situation extreme in latino e greco!!:yes:blush
Benvenuta Martina!
E non dimenticare di leggere i regolamenti per richiedere aiuto, così avrai maggior possibilità di ricevere una risposta ;)
Buongiorno ippla:lol:lol
CIAOOOO
ciao fraaaaaaancy1982:lol:lol
ciaoooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :lol
:hi:hi
Benvenuta Martina!:hi:hi:hi
Benvenuta °°°Mar[tina]°°°
:hi:hi:hi:hi:hi:hiHOLAAA!!!!!!!! io sono martina, ho 14 anni (che mmerda!), frequento la 4°ginn al liceo peano di tortona (altra mmerda!! XD), e ho "trovato" questo sito perchè stavo cercando una relazioni de "il barone rampante"... cmq.. questo mi sembra un sito molto carino e ben fatto, sopratutto confido nel fatto che mi salvi in situation extreme in latino e greco!!:yes:blush
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
Welcomeeeee!
willkommen!
Welcomeeeee!
willkommen!
BENVENUTIIIIII WELCOMEEEEEEEEEE
XDXDXD
XDXDXD
Eh sì, siamo proprio grandi!!! :satisfied
Mi raccomando, partecipate alla vita della community!!! ;)
Mi raccomando, partecipate alla vita della community!!! ;)
ma ke beeeeeelo qsto topic....... benvenuti a tutti, io sono qua da metà settembre ma non mi ero ancora accorta di qsto topic, giusto epr farvi capire la vastità di questo forum e di questo intero sito portale trovatutto (è dall'inizio dell'anno ke nn faccio una, diasi una, versione di latino, le copio tutte da qua!!!)
bella raga, divertitevi!! ;)
bella raga, divertitevi!! ;)