Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
paola_terrone
Ciao a tutti, sono Paola da Bari. Un bacio a tutti.

stefysigno83
Salve a tutti sono Stefania e scrivo da Napoli!!!
Buona Giornata

carlomannaro86
Salve a tutti sono Carlo e mi sono appena registrato al forum...
Grazie e Buona Giornata

baumedoc
ciao a tutti, sono dafne!

valeria_2206
Ciao a tutti io mi chiamo Valeria e faccio il 2¤ anno all'Istituto alberghiero Vincenzo Gioberti,spero di potervi aiutare in molti,sono una ragazza fuori dal comune...amo la musica heavy metal,punk e rock,adoro i videogiochi,il calcio e la pallavolo...baci baci a tutti

NekoShini
Ciao a tutti mi chiamo Federico e frequento l'istituto tecnico industriale che si trova a Trapani, sono ancora al 2° anno e sceglierò l'indirizzo informatica v.v spero di trovarmi bene con voi

Pdavide1823
Ciao a tutti:) Mi chiamo Davide e sono alle superiori dove frequento un indirizzo di informatica e me la cavo piuttosto bene con il computer:) Sto cercando di capire tutte le funzioni del sito per poter fare del mio meglio:)
Spero di poter essere utile a qualcuno con gli appunti che ho accumulato in questi anni, soprattutto a chi potrebbe incontrare argomenti che io ho già trattato:)

CateZanza92
ciao a tutti! mi chiamo Caterina, 22 anni, e studio Medicina e Chirurgia :) inizierò a breve il secondo anno .. mi sono iscritta a skuola.net per fornire riassunti accumulati in 2 anni di biologia e uno di medicina e per scambiare opinioni o anche consigli in merito a scuola e università! sostenersi insieme può fare solo bene!
spero di poter essere utile :)

Sif1970
Scusate, ho postato senza neanche presentarmi!! Sono la mamma di un ragazzino che fa seconda media a Genova; amo i film horror, Star Wars, Doctor Who, e nonostante la mia venerabile età (il 1970 è il mio anno di nascita) ho l'insana passione per i videogames. (Sif è il nome del nostro cane...e quello di un boss di un noto videogioco!)

BasileiaRhomaion
Buongiorno a tutti,
come potrete capire anche se frequento soltanto la scuola media sono un appassionato dell'Impero Romeo, di cui ogni giorno leggo le imprese ogni giorno e, attraverso videogiochi bellissimi come Europa Universalis IV e Medieval 2: Total War cerco di far rivivere le sue faustigia... per far rivivere 1000 anni di splendore. Vi basti sapere che l'undici maggio (natività dell'Imperatore Giustiniano) è un giorno di festa per me e il ventinove un giorno di lutto... la profezia dice che un giorno un nuovo Costantino dovrà tornare a Costantinopoli vittorioso: spero di esserci quel giorno, per poter raccontare ai miei nipotini (sempre che ce li avrò, asd) le sue gesta. Inoltre sono appassionato di rettili, LEGO e informatica (so usare photoshop abbastanza bene, so programmare in VB e sto imparando a farlo in C#).
BBBB BYZANTION BBBB

gio9567
Ciao ragazzi.. anche io domani devo fare l'esame di ingegneria gestionale a frosinone. Tu Marco come ti sei trovato a questa facoltà? Gli sbocchi lavorativi come sono?

Ely00
Da dove vieni Marco ???

Ma_fack
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho 22 anni appena appena compiuti e studio Ingegneria Gestionale. Mi sono iscritto in quanto questa nuova start-up sembrerebbe veramente utile e spero di potervi dare una mano con i miei riassunti elaborati in questi anni di sofferenze :D

LoStressato
Ciao a tutti! Mi chiamo Alfonso, ho 18 anni e sono di Napoli :)

zoida
io sono alejandro

welido97
Regaaaa fate i seri mettete l'app per Windows phone !! Non è mo per scaricare un applicazione me devo comprá er telefono novo e dajee

shadowsC
ciao sono matteo :)

ShiroNeko
Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara, ho 23 anni e sono di Roma. ^__^

davidebari
ciao giuseppe =) in account impostazioni mi pare!

giuseppe.abate.7906
io vengo da Castelvetrano , in Sicilia!!! studio al commerciale da quest anno con indirizzo turistico! ho 16 anni e mi chiamo giuseppe!!
P.S avrei un dubbio hahaha ma come si cambia il nick name?.xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.