Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Ely00
Ciao a tutti anche io vengo da Venezia ... I

davidebari
ciao io sono davide, 15 anni e vengo da Bari! =)

Silvy&Andrea
Salve ragazzi sono Silvana vengo dalla Sicilia e mi sono appena iscritta in questo forum, spero di trovarmi bene con voi e anche io cercherò di dare il meglio :-)

ma come si mettono le emoticons?

esamivaffanculo
ciao sono Krizia ho 19 anni e tra due giorni ho gli esami di maturità spero che vada tutto bene.. grazie al vostro sito e ai vostri appunti sono riuscita a studiare meglio :)

Chiara Privitera
Ciao a tutti, sono Chiara e vengo dalla provincia di Siena!
Quest'anno compierò 15 anni e da settembre inizierò la seconda classe del liceo scientifico. Per il futuro penso che sceglierò la facoltà di Astronomia, ma in ogni caso una cosa è certa, amo lo studio e se Dio permette continuerò a studiare :)

Un saluto e grazie!

Orizon
Benvenuta!

albachiara96
Ciao a tutti io sono Alba, sono della provincia di Milano e ho 18 anni. Sto pensando se iscrivermi o meno all'universitá, ammetto di non essere ua grande amante dello studio, e vedendo come vanno le cose in Italia penso che neanch ei laureati trovano con facilitá il lavoro. Somo molto indecisa in pratica.

lipstick96
ciao sonodolcecomeilmiele, che bel nick che hai :-)

sonodolcecomeilmiele
ciao lipstick 96

lipstick96
ciao a tutti e tutte, sono Debora e studio a Pavia, spero di trovare nuovi amici su questo forum, un saluto!

sampei171
in questo periodo piove in tutta italia....

sonodolcecomeilmiele
si ma io non abito proprio a venezia, ma in provincia :P, cmq non è vero che piove sempre a parte in questo periodo

Aggiunto 22 ore 8 minuti più tardi:

:)

sampei171
a venezia piove sempre :-|

Auro0000
che bella veneziaaa!!! ^-^

XxLeonchiefxX
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO LEONARDO ED E IL FORU PIU BELLO DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIIII E DISPONIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

sonodolcecomeilmiele
era così x scherzare, infatti c'ho fatto la faccina
p.s. sampei anche se abito a Venezia io sono nata a Treviso :lol

sampei171
non è vero, io mi sono trovato sempre benissimo a treviso

sonodolcecomeilmiele
venezia auro

Aggiunto 43 secondi più tardi:

a treviso c'è brutta gente :P

sampei171
perchè treviso non è un granchè?

Auro0000
treviso non è un granchè!!! è meglio verso belluno ;) hahahah
dove abiti in veneto -sonodolcecome...-??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.