Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
# sweetdia :rieccomi hhahahhaa
Ciao mi kiamo diamante ho 15 annii epoi ke dire :P vbb ci si cente in chat aspetto un po di gente sul mio muretto :D scherzo ciao
Ciao sono Francesca da Benevento ho 18 anni e sto facendo l'esame di stato!
Ciao! Io sono Pasquale da Catanzaro! Ho 11 anni e frequento la 1° media! :)
Ciao... sono Gigetto!
Ciao a tutti :D Io sono Valentina e studio Scienze Biologiche all'Università di Pavia. Sono nuova da queste parti, quindi devo ancora capire bene come funziona, ma spero di poter essere d'aiuto in qualche modo a chiunque avesse bisogno. Un bacione!
Ciao a tutti quanti, mi chiamo melissa e frequento il liceo psicopedagogico :):) spero di trovarmi bene
Ciao sono Simone di Milano! E questo forum è fantastico!
ciao a tutti e grazie :-)
mi chiamo Francesco, studio tanto, troppo, spero di trovare tutto quello che cerco qui
mi chiamo Francesco, studio tanto, troppo, spero di trovare tutto quello che cerco qui
Quanta nuova gente ;) Benvenuti a tutti anche da me ;)
Ciaone a tutti e benvenuti!
Ciao, io sono Luca, da Brescia. Ho ricominciato a studiare e spero che questo forum possa essermi utile!
Ciao a tutti, io sono Giulia ho 15 anni e scrivo dalla provincia di Siena....
No Skuola.net no party :lol
Un bacio a tutti :love :surprise
No Skuola.net no party :lol
Un bacio a tutti :love :surprise
Ciao a tutti...mi sono iscritta ieri,frequent o l'ultimo anno del liceo delle scienze umane e...spero di trovarmi bene:)
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e scrivo da Roma !
Ciao a tutti sono nuovo nel forum
Ciao a tuttiii, sono Sonia e frequento l'Univerità degli studi di Bari Aldo Moro- sede di Taranto (Giurisprudenza).
sono iscritta da anni ma non so perché non mi sono mai presentata! :( Comunque sono Valentina, ho 23 anni e scrivo da Roma... Grazie per tutto ciò che fate, dare l'80% dell'esame di sociologia con i vostri appunti non ha prezzo! :)
Ciao a tutti, sono michele un nuovo utente che è alle prese con la scelta dell'università.
RIngrazio tutti voi
A presto!
RIngrazio tutti voi
A presto!
Salve a tutti sono Antonio e scrivo da Formia(LT)!
Ciao a tutti sono Alessandra e scrivo dalla provincia di Bergamo!! Buona giornata e un bacio