Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
andrix2398
Ciao a tutti, sono nuovo mi presento; sono Andrea da Catania, 18 anni.
Spero di trovarmi bene in questo forum.
ciao a tuttii

khouloud95
# sbardy :
prova questo http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/image_resizer.php

ciao sono appena iscritta in questo sito...spero di trovarmi bene e abituarmi un pò dato che faccio già faticaa capire alcune cose... vedendo la prima discussione faccio fatica pure io a modificare l'avatar... come posso cambiarlo? ho provato a cliccare quel link ma non ci capisco...mi aiutate per favore?

Mariathe
Ciao Zefira

Zefira
Ciao,
sono zefira.

Mariathe
Sono nuova in questo sito!

DADDI05
Salve a tutti sono Davide.
Sono iscritto alla prima media.
Ho 11 anni e sono interessato a questo sito.
Ringrazio tutti.

giulyzucchetti
Ho problemi con l'avatar, l'avevo messo un anno fa circa e adesso non so come modificarlo. Mi fa sfogliare solo le immagini che ho nel computer ma io volevo crearlo non mettere un immagine. :(

melody_gio
Ciao a tutti i nuovi ragazzi del sito, benvenuti ;)

Ciao,
Giorgia.

andrea-82
Ciao a tutti sono Andrea da Padova.

NycVes
Salve! Sono Niky e sono nuovo da queste parti! Amo studiare e mi sono iscritto qua per conoscere nuovi studenti, problemi scolastici e come risolverli e soprattutto per iniziare ad abituarmi al discorso scuole superiori conosciute ora come scuola secondaria di secondo grado!

bluisetti
Ciao a tutti, sono Bea da Como,
appassionata di Social Network, moda e viaggi!

fariha
Ciao sono Fariha. Ho iniziato da poco. Spero di trovarmi bene.
Ciauuuu!!!

BlueSarah
Ciao a tutti, sono BlueSarah, spero di trovarmi bene in questo Forum, ho iniziato ad usarlo da poco ma mi piace molto!

carletto333
Ciao sono Carletto e frequento il terzo all'Elsa Morante di Napoli.
Sono una capra in matematica, però adoro gli smartphone e le applicazioni!
ciao a tuttiiiiii

jaguar2.0
Ciao a tutti!! sono Jaguar e ho 22 anni! sono molto utili gli appunti!

stefania2006
ah ok (ma non sono nuova)

haben01
no non ti conosco ma adoro salutare gente nuova tutto qui. capito stefania2006

stefania2006
Ciao, scusa se te lo chiedo ma chi sei e io ti conosco?

haben01
ciao io sono haben abito a bergamo e ho 14 anni e tra un mese e 1 giorno ne compio 15 . ora sto studiando :)

Aggiunto 49 secondi più tardi:

ciao stefania2006

stefania2006
Ciao, io mi chiamo Stefania e sono di provincia di Arezzo, ho 14 anni e pochi giorni fa ho finito i miei primi esami di stato! Ora sono finalmente in vacanza!!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.