Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao io sono Antonios7!
Salve sono Carmelo ho 19 anni e frequento il geometra,un piacere di essere in questo forum
Ciao! Io sono Ylenia e a settembre comincerò il secondo anno al liceo linguistico :)
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! :)
Io sono Sofia, ho 18 anni e mi sono diplomata quest'anno al liceo linguistico. Continuerò il mio percorso con le lingue anche all'università; ho scelto, pertanto, l'Istituto Universitario SSML Carlo Bo di Roma per ottenere una laurea in Scienze della Mediazione Linguistica.
Un saluto a tutti :)
Io sono Sofia, ho 18 anni e mi sono diplomata quest'anno al liceo linguistico. Continuerò il mio percorso con le lingue anche all'università; ho scelto, pertanto, l'Istituto Universitario SSML Carlo Bo di Roma per ottenere una laurea in Scienze della Mediazione Linguistica.
Un saluto a tutti :)
ciao mi sono iscritta da poco, mi piace molto questo sito e volevo sapere quanto tempo più o meno ci mettete a controllare gli appunti e a pubblicarli e volevo chiedervi se potevate aggiornare le chat per far si che si possano mandare file anche in chat. un altra cosa carina sarebbe poter inviare tabelle quando vogliamo aggiungere un apppunto senza scrivere in quello spazio sovrastante alla scritta "allega file", quindi diciamo un po' più di libertà da questo punto di vista.
Ciao da Angela
Ciao da Angela
Ciao io sono Marika studio presso il liceo socio-pscio-pedagogico il mio sogno sarebbe appunto una volta conseguito l'esame di maturità (tra due2 anni) iscrivermi presso la facoltà di scienze politiche...volevo chiederti quale sarebbe il tuo scopo una volta conseguito la laurea? e anche se l'università è stata molto pesante
Ciao A tutti
Sono Matteo, studio scienze politiche e ho quasi finito.
Mi piace molto essere pare dei forum e contribuire alla comunità.
Se ho una risposta alle vostre domande risponderò sicuramente.
Sono Matteo, studio scienze politiche e ho quasi finito.
Mi piace molto essere pare dei forum e contribuire alla comunità.
Se ho una risposta alle vostre domande risponderò sicuramente.
Ciao a tutti! Sono Gemma, studente fuoricorso di biotechnologie a Milano. non è che mi aiutate a finire? XD
Ciao mi chiamo Claudio, amo i film di Tarantino e sono un somaro a sQuola.
Stavo vagando per il forum ma finalmente ho trovato il topic per presentarsi :-)
Che dire? Mi chiamo Michele, vado per i 19 anni e vorrei andare a studiare sociologia in Bicocca. Appassionato di MTB al 200% e musica anni 90' (non si direbbe eh?).
Welcome to me!
Che dire? Mi chiamo Michele, vado per i 19 anni e vorrei andare a studiare sociologia in Bicocca. Appassionato di MTB al 200% e musica anni 90' (non si direbbe eh?).
Welcome to me!
Buongiorno a tutti, sono Laura, ho quasi 18 anni e vengo da Milano :))
Ciao a tutti mi chiamo Fabio,
Sono uno studente di tecniche dei servizi commerciali al 5° anno, tra poche settimane affronterò la maturità e ho imparato molte cose sulla scuola in questo ultimo anno grazie a nuove modalità e tecniche di studio che mi anno aiutato tantissimo. Felice di essere qua :)
Sono uno studente di tecniche dei servizi commerciali al 5° anno, tra poche settimane affronterò la maturità e ho imparato molte cose sulla scuola in questo ultimo anno grazie a nuove modalità e tecniche di studio che mi anno aiutato tantissimo. Felice di essere qua :)
Ciao a tutti, sono Serena! :)
Ciao a tutti sono Martina
ciao a tutti sono Marco, vi leggo da anni ormai...ora eccomi qua
ciao a tutti mi chiamo meryem e spero di trovarmi bene qui:)
Ciao Peppe, come è andata la partita?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
e già :) domani partita SPERIAMO VADA BENE INCROCIAMO LE DITA ;D
Ciao Peppe, anche a me è piaciuto da sempre lo sport pallavolo
Ciao , io sono Giuseppe , ho 17 anni ( l'8 maggio 18) eh studio all' industriale sono al 4° anno di informatica :) .
hobby/passioni: faccio rap (da 4 anni);
sport: pallavolo
carattere: sereno, sincero e leale con tutti
hobby/passioni: faccio rap (da 4 anni);
sport: pallavolo
carattere: sereno, sincero e leale con tutti