Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
foffy
vovs è troppo fico il tuo nick :D:D

• ~ V o v s
Carle' ma quello nelle foto sei te?
Comunque benwo xD

mnemozina
benvenuto!!

klok
benvenuto carlo:)

pandabearmonster
hello,il mio nome è carlo vengo da bologna ;)

PrInCeSs Of MuSiC
And:
Ciao ragazzi, sono Andrea, frequento il Liceo Scientifico di Asti e le mie materie preferite sono letteratura e filosofia :hi.

BENVENUTISSIMO!

And
Grazie! ;)

Jane Eyre
Benvenuto!
Ti troverai bene!

And
Ciao ragazzi, sono Andrea, frequento il Liceo Scientifico di Asti e le mie materie preferite sono letteratura e filosofia :hi.

klok
Jello Biafra:
[quote]sid_vicious:
benvenuti su skuola.... se avete domande sulla musica sia come materia sia come DIVINITà chiedete pure... son sempre pronto e ben lieto di rispondere.. nei limiti delle mie conoscenze...

NON CI CREDETE SONO IO IL MIGLIORE!!!!!!!!!:lol
[/quote]

:lol:lol:lol

bouLOVER;
*patta entrambi* l'importante è crederci x'D
comunque grazie a tutti,questo forum è stupendo *.*

Jello Biafra
sid_vicious:
benvenuti su skuola.... se avete domande sulla musica sia come materia sia come DIVINITà chiedete pure... son sempre pronto e ben lieto di rispondere.. nei limiti delle mie conoscenze...

NON CI CREDETE SONO IO IL MIGLIORE!!!!!!!!!:lol

sid_vicious

klok
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI I NUOVI

bouLOVER;
grazie ragazzi =)
paraskeuazo (oddio odio quel verbo x'D) prima abitavo a napoli napoli,da un bel pò mi sono trasferita in provincia :)

Jane Eyre
benvenuteeeeeeeee
*___*

paraskeuazo
Ciao Bou benvenuta! :hi proprio di Napoli? le fila dei miei concittadini aumentano sempre più allora :lol

bouLOVER;
Ciao a tutti io sono Bou e vengo da napoli e frequento il liceo classico
spero di trovarmi bene =)

• ~ V o v s
Saaalve.
Io sono Fra' e spero di trovarmi bene qui con voi.
:giggle

enchanter
I'm new ^^

salve a tutti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.