Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Fabrizio Del Dongo
Il posto deve essere eliminato e l'autore bannato

SabryPochaontas
Ciao sono Sabrina ho 14 anni e sono da poco in questo sito bellissimo!

Fabrizio Del Dongo
Buongiorno. Sono laureato in lingue ed abilitato anche in materie letterarie. I miei appunti riguardano principalmente lingua e letteratura francese (compresa la microlingua commerciale e turistica), lingua e letteratura italiana, lingua e letteratura latina, storia dell'arte,geografia. Sono anche esperto di legislazione scolastica

Sgalassi1999
Ciao a tutti mi chiamo Simone ed ho 19 e studio automazione

marilu1312
Ciao sono Lucia e sono presente su Skuola.net da 5 anni nello store e da poco tempo su Ripetizioni.Skuola.net (anche con lezioni online). Sono laureata in Psicologia da un bel pò di anni, mi occupo di disabilità e insegno. Mi troverete spesso ad aiutarvi soprattutto su tutte le materie umanistiche, psicologiche e pedagogiche. Per qualsiasi aiuto sono qui per voi.

pasquale.santedicola
¡Hola a todos!

Salve a tutti, mi presento! (avrei dovuto farlo prima, ma solo ora ho iniziato ad usare questo sito nel migliore dei modi).
Sono Pasquale, ho 21 anni e studio Mediazione Linguistica presso l'università di Macerata (3° anno). Le lingue che studio sono tedesco, spagnolo e inglese quindi sul mio profilo troverete maggiormente appunti di grammatica e/o teoria traduttiva legati a quello! però non mancheranno anche appunti riguardanti le altre materie che ho studiato in passato o che studierò successivamente. Per qualsiasi cosa/chiarimento/richiesta/chiacchiera/etc. non esitate a scrivermi!
;)

Nr87
Buonasera ragazzi, ragazze, donne e uomini! Mi chiamo Niccolò e ho 30 anni. Buona cena! Un salutone.

Desyc99
Buonasera a tutti sono Desirè, ho 18 anni e mi sono diplomata in un liceo scientifico. Adesso sono in graduatoria per medicina, eventualmente riproverò il prossimo anno. Un saluto a tutti

marilla86
buonasera a tutti mi presento e vi mando un saluto

anna.de.cola
i punti servono per salire in classifica, salendo in classifica se arrivi nei primi tre posti, potrai ricevere dei premi come per esempio delle ricariche telefoniche ecc

3L_RuRu
Salve, sono nuovo, in realtà usavo questo sito anche alle medie e mi sta molto a cuore, comunque sono Simone e ho 14 anni, volevo chiedere a cosa servissero i punti

Vanessa_Romani
Ciao a tutti e tutte,

sono Vanessa ho 26 anni, sono da qualche mese laureata in Filosofia e ora... sono una stagista su una cosa che ovviamente è lontana anni luce da ciò che amo! A parte questo, amo scrivere e questo per fortuna mi fa respirare!

saturngiulia
Ciao a tutt*, mi chiamo Giulia e frequento il liceo delle scienze umane!

Fabrizio Del Dongo
Buongiorno. Sono un preside di liceo in pensione. C'è posto per me in mezzo tanti giovani?

anna.de.cola
piacere a tutti! mi chiamo anna e frequento l liceo scientifico!

sofyejacko
Ciao a tutti ragazzi :)

Van186
Ciao, sono iscritta da 2 gg e gia mi trovo molto bene:)

Lociano94
Ciao, sono Jacopo e frequento ingegneria elettrica a Pavia

gux
Benvenuto sul forum Antonio.

Ciao,
io mi chiamo Antonio.
Saluti :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.