Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Il posto deve essere eliminato e l'autore bannato
Ciao sono Sabrina ho 14 anni e sono da poco in questo sito bellissimo!
Buongiorno. Sono laureato in lingue ed abilitato anche in materie letterarie. I miei appunti riguardano principalmente lingua e letteratura francese (compresa la microlingua commerciale e turistica), lingua e letteratura italiana, lingua e letteratura latina, storia dell'arte,geografia. Sono anche esperto di legislazione scolastica
Ciao a tutti mi chiamo Simone ed ho 19 e studio automazione
Ciao sono Lucia e sono presente su Skuola.net da 5 anni nello store e da poco tempo su Ripetizioni.Skuola.net (anche con lezioni online). Sono laureata in Psicologia da un bel pò di anni, mi occupo di disabilità e insegno. Mi troverete spesso ad aiutarvi soprattutto su tutte le materie umanistiche, psicologiche e pedagogiche. Per qualsiasi aiuto sono qui per voi.
¡Hola a todos!
Salve a tutti, mi presento! (avrei dovuto farlo prima, ma solo ora ho iniziato ad usare questo sito nel migliore dei modi).
Sono Pasquale, ho 21 anni e studio Mediazione Linguistica presso l'università di Macerata (3° anno). Le lingue che studio sono tedesco, spagnolo e inglese quindi sul mio profilo troverete maggiormente appunti di grammatica e/o teoria traduttiva legati a quello! però non mancheranno anche appunti riguardanti le altre materie che ho studiato in passato o che studierò successivamente. Per qualsiasi cosa/chiarimento/richiesta/chiacchiera/etc. non esitate a scrivermi!
;)
Salve a tutti, mi presento! (avrei dovuto farlo prima, ma solo ora ho iniziato ad usare questo sito nel migliore dei modi).
Sono Pasquale, ho 21 anni e studio Mediazione Linguistica presso l'università di Macerata (3° anno). Le lingue che studio sono tedesco, spagnolo e inglese quindi sul mio profilo troverete maggiormente appunti di grammatica e/o teoria traduttiva legati a quello! però non mancheranno anche appunti riguardanti le altre materie che ho studiato in passato o che studierò successivamente. Per qualsiasi cosa/chiarimento/richiesta/chiacchiera/etc. non esitate a scrivermi!
;)
Buonasera ragazzi, ragazze, donne e uomini! Mi chiamo Niccolò e ho 30 anni. Buona cena! Un salutone.
Buonasera a tutti sono Desirè, ho 18 anni e mi sono diplomata in un liceo scientifico. Adesso sono in graduatoria per medicina, eventualmente riproverò il prossimo anno. Un saluto a tutti
buonasera a tutti mi presento e vi mando un saluto
i punti servono per salire in classifica, salendo in classifica se arrivi nei primi tre posti, potrai ricevere dei premi come per esempio delle ricariche telefoniche ecc
Salve, sono nuovo, in realtà usavo questo sito anche alle medie e mi sta molto a cuore, comunque sono Simone e ho 14 anni, volevo chiedere a cosa servissero i punti
Ciao a tutti e tutte,
sono Vanessa ho 26 anni, sono da qualche mese laureata in Filosofia e ora... sono una stagista su una cosa che ovviamente è lontana anni luce da ciò che amo! A parte questo, amo scrivere e questo per fortuna mi fa respirare!
sono Vanessa ho 26 anni, sono da qualche mese laureata in Filosofia e ora... sono una stagista su una cosa che ovviamente è lontana anni luce da ciò che amo! A parte questo, amo scrivere e questo per fortuna mi fa respirare!
Ciao a tutt*, mi chiamo Giulia e frequento il liceo delle scienze umane!
Buongiorno. Sono un preside di liceo in pensione. C'è posto per me in mezzo tanti giovani?
piacere a tutti! mi chiamo anna e frequento l liceo scientifico!
Ciao a tutti ragazzi :)
Ciao, sono iscritta da 2 gg e gia mi trovo molto bene:)
Ciao, sono Jacopo e frequento ingegneria elettrica a Pavia
Benvenuto sul forum Antonio.
Ciao,
io mi chiamo Antonio.
Saluti :-)
io mi chiamo Antonio.
Saluti :-)