Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciao, ma l'anno prossimo se ho qualche insufficienza nel 2 quadrimestre, farò solo dei corsi di "recupero" oppure si faranno dei veri e propri esami di riparazione come gli altri anni?( 2 superiore)
grazie
grazie
Ciao Frida, anche a me è sorto questo dubbio, vedo sempre 0 quando quelle poche volte ci entro. Sicuramente non funziona come dovrebbe, hai provato ad inviare una segnalazione ai moderatori? :) Saluti
Ciao a tutti
Buongiorno non ho ben capito come funziona la chat. Non trovo riscontro o risposta,forse sbaglio qualcosa. Mi potete aiutare?
Grazie
Aggiunto 54 secondi più tardi:
Buongiorno non ho ben capito come funziona la chat. Non trovo riscontro o risposta,forse sbaglio qualcosa. Mi potete aiutare?
Grazie
Grazie
Aggiunto 54 secondi più tardi:
Grazie
Ciao! Io mi chiamo Sabrina, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di Lingue! Ho conseguito la laurea triennale da poco e sto iniziando il mio percorso magistrale alla Federico II di Napoli. :D
A parte i libri, amo viaggiare, conoscere nuove persone e soprattutto vivere tante nuove esperienze! Mi occupo in maniera autodidatta di fotografia e videoediting e sono una malata di serie tv e cinema.
Un saluto a tutti e ci si becca!
A parte i libri, amo viaggiare, conoscere nuove persone e soprattutto vivere tante nuove esperienze! Mi occupo in maniera autodidatta di fotografia e videoediting e sono una malata di serie tv e cinema.
Un saluto a tutti e ci si becca!
Salve a tutti, come si fa a contattare un autore se non si hanno i 50 punti?
Ciao a tutti! Io sono Heryn e mi sono appena iscritta su questo sito perché ho bisogno soprattutto di incoraggiamenti vari ed eventuali! :beer
Ciao, Daniele. Per la prima volta su questo forum, quindi, da imbranato. Ho abbandonato Giurisprudenza e mi sto guardando intorno. Mi aiuti a muovermi in questo sito?
Alberto
Alberto
# moretta :
:con
AH OK...GRAZIE Torrent TurboTax Gogoanime DELL'AVVISO!!!
CMQ HO UN PROBLEMA CON L'VATAR...PERCHE NON RIESCO AD IMPOSTARLO...E NON SO COME FARE!!
Ciao! Io sono Roberta, ho 24 anni, sono di Napoli ma da due anni studio a Granada per laurearmi in architettura.
Spero di poter aiutare molti di voi con i miei super appunti, che mi hanno fatto prendere sempre 30 agli esami!!
Un saluto :D
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ciao! Io sono Roberta, ho 24 anni, sono di Napoli ma da due anni studio a Granada per laurearmi in architettura.
Spero di poter aiutare molti di voi con i miei super appunti, che mi hanno fatto prendere sempre 30 agli esami!!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ciao Pietro,
benvenuto nella nostra Community e nel sito!
Piacere, Giorgia.
benvenuto nella nostra Community e nel sito!
Piacere, Giorgia.
Salve a tutti, sono Pietro :)
Grazie mille :) ne ho appena inviati un po', ma ancora non ho i punti per la pubblicazione. Vedremo quando arriveranno. Intanto grazie mille :)
Buona giornata!
Buona giornata!
Benvenuta :-)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
questo è link per inviare gli appunti da vendere.
https://www.skuola.net/store/
saluti :-)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
questo è link per inviare gli appunti da vendere.
https://www.skuola.net/store/
saluti :-)
Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna e sto per laurearmi in biologia a Parma. A settembre inizierò la magistrale in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche e non vedo l'ora!
Mi sono imbattuta in questo sito perchè volevo vendere degli appunti, ma non sapevo come fare ahah; è un piacere conoscervi!
Buona giornata!
Mi sono imbattuta in questo sito perchè volevo vendere degli appunti, ma non sapevo come fare ahah; è un piacere conoscervi!
Buona giornata!
Ciao mi chiamo Chiara e non vedo l'ora che finisca questa maturità. A settembre frequenterò la facoltà di Ingegneria dell'Automazione, ho già fatto il testo a inizio giugno. Speriamo bene tutto.
Ciao Ragazzi.
Ciao Ragazzi.
Ciao amedeo
Ciao a tutti, ragazzi!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ma siamo matti?? Denaro contraffatto?! Ma da dove vieni e dove credi di essere? Questo è un sito prettamente per aiuti scolastici, non per gente falsaria.
Ma siamo matti?? Denaro contraffatto?! Ma da dove vieni e dove credi di essere? Questo è un sito prettamente per aiuti scolastici, non per gente falsaria.
ciao a tutti sono Alessandra, ho 20 anni e studio medicina. =)