Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Salve a tutti.
Io sono Francesca e ho 18 anni, spero di trovarmi bene qui.
Buona serata
Io sono Francesca e ho 18 anni, spero di trovarmi bene qui.
Buona serata
Benvenuto Dan :hi
Salve a tutti, sono nuovo ^^
Benvenuti :))
ciao
Ciao a tutti, sono fabio, 14 anni frequentante la terza mediaaaa D:
Siete una bellissima community, vi conosco da tantissimo tempo ma purtroppo solo ora mi sono iscritto hahahaha!! magnifici ragà, ciau a tutti :)
Siete una bellissima community, vi conosco da tantissimo tempo ma purtroppo solo ora mi sono iscritto hahahaha!! magnifici ragà, ciau a tutti :)
Io sono Antonio, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Avellino! Studio al Liceo Scientifico e frequento il 2° anno
benvenuto michele......sono sicuro che questo sito ti piacerà molto!!!!!!!!!!!
ci sono molte cose interessanti!!!!!!!!!!
ci sono molte cose interessanti!!!!!!!!!!
Ciao ha tutti sono Michele ho 16 anni e frequento il terzo anno di industriale con indirizzo Informatico
benvenuti a tutti i nuovi!
Benvenuta su skuola.net Angela ;)
Ciao a tutti sono Angela e ho 13 anni....vado in terza media e quest anno purtroppo ho l esame!!!!!!!! Mi piace nuotare e amo la moda!!!!!!! Sono amichevole e generosa!!!!! Da poco ho iniziato a fare nuoto sincronizzato......davvero emozionante!!!
Ciao a tutti! mi chiamo Stefania e ho 21 anni. Non studio attualmente, ma avevo intenzione di ricominciare nell'anno 2013/2014 x l'ultimo anno di superiori ma prima di quello mi aspetta l'esame x saltare la quarta superiore! appunto x questo volevo chiedere consiglio. Dato che sono nuova, e qui dentro mi perdo facilmente, qualcuno mi può dire cortesiamente come si apre un topic qui?!!??! :cry
Grazieeee, anche se sono iscritto da tempo!! xD
BENVENUTI NUOVI SKOLARI!!!!!!
Troverete il sito fantastico!!!!!!!!e hanno anche cambiato la grafica!!!!!!molto più carina!!!!!!!!!
Troverete il sito fantastico!!!!!!!!e hanno anche cambiato la grafica!!!!!!molto più carina!!!!!!!!!
Ciao belli! Mi chamo gilda ma preferisco essere kiamata yumi, (è + orientale XD) ho 14 anni e faccio la 1 superiore ad asti :)
Una parola x descrivermi? ......depressione o pazzia (anke se sn due ;) )
Scrivo le canzoni ke poi canto da solista e il mio gruppo preferito sn gli ondealpha, dei rapper poco conosciuti ma molto bravi u.u .
Ciao a tutti e cm dice una mia compagna W LA GENTE!!!!! XD
Una parola x descrivermi? ......depressione o pazzia (anke se sn due ;) )
Scrivo le canzoni ke poi canto da solista e il mio gruppo preferito sn gli ondealpha, dei rapper poco conosciuti ma molto bravi u.u .
Ciao a tutti e cm dice una mia compagna W LA GENTE!!!!! XD
Ciaoo,
mi chiamo Francesco ho 16 anni e frequento il Liceo Scientifico :D Adoro la Matematica, quindi mi troverete sempre presente nel sito soprattutto nella sezione Didattica-Matematica medie/superiori/università ;)
Ma adoro anche la lingua Inglese, ho fatto molti viaggi: sono andato a Londra, Cambridge, New York dove, oltre a visitare la città sono andato nella sede del Pentagono, dove ho conosciuto dei matematici e professori di Matematica dei college americani!! :D
ciaoooo :D
mi chiamo Francesco ho 16 anni e frequento il Liceo Scientifico :D Adoro la Matematica, quindi mi troverete sempre presente nel sito soprattutto nella sezione Didattica-Matematica medie/superiori/università ;)
Ma adoro anche la lingua Inglese, ho fatto molti viaggi: sono andato a Londra, Cambridge, New York dove, oltre a visitare la città sono andato nella sede del Pentagono, dove ho conosciuto dei matematici e professori di Matematica dei college americani!! :D
ciaoooo :D
CIAOO POPOLO! io sono Valentina e ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo artistico! qualcuno ha qualche consiglio per la tesina???
graziee!!
graziee!!
Ciao sono Sara e per gli amici Mika
Ho 13 anni e faccio ancora le medie ;) Bacionii a tutti
-Mika.
Ho 13 anni e faccio ancora le medie ;) Bacionii a tutti
-Mika.
Ciao sono Cristian, 11 anni, frequento la prima media.
Mi sono registrato da qualche giorno e ho già trovato il sito fantastico!!!
Il mio hobby e il computer e il pianoforte.
Mi sono registrato da qualche giorno e ho già trovato il sito fantastico!!!
Il mio hobby e il computer e il pianoforte.