Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Gianlu!
Cioè, son su 'sto sito da più d'un anno e non sapevo nemmeno dell'esistenza di 'sto topic .______.''

Ciao a tutti ;)

Anthrax606
Hahahahhaha Andróóó xD

*-*AndromedA*-*
Ah.. comunque io sono Rosa, sono in piena crisi di esame (ma almeno il 27 c'è l'orale!! O.O), vengo dalla provincia di Salerno e sto letteralmente impazzendo per questo maledetto esame!! ç.ç
Perchè mi sono iscritta? Che domande.. ovviamente per cercare di farmi amica quella cretina della matematica, ma grazie ad alcune persone meravigliose qui, ci sto riuscendo!! :D

bingone
Ciao a tutti sono Bernardo vengo da Ancora sto frequentando un istituto di perito elettronico complimenti per il sito perfetto!

moonlightlin
Un ciao a tutti, io sono Lina maturanda (spero si possa dire), provengo dall'istituto alberghiero, settore turistico di SR. Ho avuto la fortuna di trovare questo sito per il quale faccio i miei complimenti a chi l'ha ideato e creato. Un in bocca al lupo a tutti quelli che sono prossimi alla maturità. May the force be with you! :=)

Potatojam
Ciao, sono Mattia. Frequento il 4 anno del Liceo Scientifico e mi sono iscritto perchè sono una ceppa in Italiano

bassoo
Ciaoo sono lucy :)

Valesbo
Salve a tutti sono Vale,faccio il 4° e prendendo sempre appunti da qui ho deciso di non fare l'egoista e aiutare anche io chi ne ha bisogno! L'unione fa la forza! :)

luisa88
ciao sono luisa, ho quasi finito l'universita' e penso andro' a cercare fortuna fuori l'Italia...con gran dispiacere perche' cmq adoro questo Paese, ma purtroppo ce ne rendiamo conto sempre quando siamo lontani

sparalesto
Ciao a tutti sono sparalesto dal nome del mitico cartone animato che ha accompagnato la mia infanzia, appunto "Ernesto Sparalesto". Usfruisco spesso degli appunti di skuola.net e dopo la scuola tv di oggi ho deciso di prendere parte anche al forum. Un saluto a tutti! :)

za729
ciao io sono zayed :)

*-*AndromedA*-*
Oh, non sono mai passata di qui? O.o

Antonio-P
Ciao Giulia , benvenuta fra noi !! Spero ti troverai bene !

magiuni
mi sono iscritta oggi!!! sono Giulia, ho 13 anni e il prossimo anno andrò all'istituto professionale alberghiero SAFIelis a Roma, xk voglio diventare pasticcera... faccio tutte le mie ricerche qua!!!!!!

Anthrax606
Arianna se hai bisogno di Matematica, chiedi pure a me ;)

Antonio-P
Ciao Arianna, benvenuta fra noi è un piacere :D

ariannasa
Ciao io sono Arianna ho 18 anni e mi sono appena iscritta al vostro sito. Devo dire che è veramente utile e ben fatto,complimenti a tutti. Credo che quest'anno i vostri consigli per l'esame di maturità saranno davvero utili :)

Raio Angela
Benvenuta Francesca!!!! Di sicuro ti troverai benissimo in questo sito!!!

little angel94
grazie ragazzi :)

Antonio-P
Benvenuto dan !

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ciao Francesca , benvenuta fra noi :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.