Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
pukketta
ciao Frantz, BENVENUTO!!:D

frantz
salve a tutti sno frantz

marta
io è già da qlc giorno k sn iscritta e vi sto facendo pubblicità....siete trp dei grandi!!!!
appena mi si aggiusta lo scanner vi mando tt gli appunti k ho :yes
promesso ;)

so-sò
ciao simona, benvenuta!!!:D:D

simo91
ciao a tutti io sono simona..!!bhe spero di trovare ciò che mi serve e soprattutto di stare bene con tutti voi!! un bacione a presto!!!!!!!!!!!!!!!;)

Daniele
Benvenuta so-sò, spero che tu possa trovarti bene!!! Per qualsiasi cosa non esitare a rivolegerti a noi

so-sò
ciao, io sono so-sò, sono nuova (appena al 2°giorno) ma questo sito è fa-vo-lo-so quindi credo che ci passerò moltissimo tempo...:D

pukketta
chia...BENVENUTA!!

Daniele
Ciao Chia, benvenuta nella nostra famiglia...vedrai che ci divertiremo. Qui ci sono tante cose da fare, ad esempio dare una mano a Classika e Malinconia a gestire il forum. Inoltre puoi sempre inviare i tuoi appunti già scritti al pc! Cmq puoi sempre contattare o Sbardy o me su MSN!

Classika
ciao chia... sono contenta che ti sia iscritta... vedrai che ti farai tanti amici!!!!

sbardy
bambool :
ciao io sono erika praticamente questo è il sito fatto apposta per me!!!!ho talmente tanti appunti da poter scrivere libri a volontà,solo che non ho tempo per inviarli!!!!!!!!!!!!!

benvenuta!!! No dai invia i tuoi appunti! Aiuterai tanti altri studenti e in più potrai ricevere il fantastico omaggio! Vai qui e' facile https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles&m=add

sbardy
Assiria :
Sono Assira da Assiria (Mesopotamia), parlo Assiro-Aramaico, la madrelingua of the Lord and Saviour Jesus Christ.

I have to improve my Italian :)

regards
Assiria

cool!!!!!!:yes

bambool
ciao io sono erika praticamente questo è il sito fatto apposta per me!!!!ho talmente tanti appunti da poter scrivere libri a volontà,solo che non ho tempo per inviarli!!!!!!!!!!!!!

Assiria
yes really :), If you have questions, do not hesitate to ask

Daniele
really?:D

Assiria
Sono Assira da Assiria (Mesopotamia), parlo Assiro-Aramaico, la madrelingua of the Lord and Saviour Jesus Christ.

I have to improve my Italian :)

regards
Assiria

Daniele
Benvenuto anche da parte mia...mitico che te sei registrato:D

sbardy
grande! Benvenuto!:dontgetit

dj
salve a tutti!!!!!!!!dopo un pò di visite in anonimato ho deciso di registrarmi ed entrare a far parte di questa grande "famiglia" CIAO :move

SnuSniuk
;)Ciliegina diciamo che il amggior motivo di tutti noi qua!
le versioni!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.