Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Blacksad :
Eh eh Daniele condividiamo anche la macchinetta fotografica (e mi hai anche fotografato:p)
Di vostra memoria sicuramente c'è la Grimaldi... e con lei Shinobi non si impegna... no no no!
Scherzo:D
a fenomeno...mo veniamo da voi a trovarvi...:anal
AAAAAAh, mo ho capito. IL MITICO GRAFICO DEL LOGO!!!! Te devo inventare una categoria a parte!
Eh eh Daniele condividiamo anche la macchinetta fotografica (e mi hai anche fotografato:p)
Di vostra memoria sicuramente c'è la Grimaldi... e con lei Shinobi non si impegna... no no no!
Mitico, sei del Newton anche tu...io Sbardy e Pillaus siamo stati lì al liceo. Che prof hai? Forse di qualcuno di loro ci sono gli strafalcioni in aulamagna:D
benvenuto...
!!!!!!!!!!!!11
:beer:beer:beer:beer:beer:move
!!!!!!!!!!!!11
:beer:beer:beer:beer:beer:move
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente riesco ad iscrivermi, mi chiamo Riccardo ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico a Roma.
Segni particolari?
Mi piace scarabocchiare e non so suonare la chitarra... in compenso sono un cantante eccezionale!:D
See ya
Finalmente riesco ad iscrivermi, mi chiamo Riccardo ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico a Roma.
Segni particolari?
Mi piace scarabocchiare e non so suonare la chitarra... in compenso sono un cantante eccezionale!:D
See ya
..in questi giorni non ho potuto connettermi molto....do il benvenuto generale a tutti...:):):)
benvenuta;);););)
ciao.. non sono sbardy, ma spero che vada bene ugualmente...
devi andare a invia i tuoi appunti (vicino la classifica), compili tutto quello che sai mettendo la categoria il titolo e il corpo dell'appunto e invii...nn ti preoccupare è semplice...!!!
eccoti qui il regolamento...
https://www.skuola.net/page.php?al=regolamento-classifica
spero di essere stata utile!
devi andare a invia i tuoi appunti (vicino la classifica), compili tutto quello che sai mettendo la categoria il titolo e il corpo dell'appunto e invii...nn ti preoccupare è semplice...!!!
eccoti qui il regolamento...
https://www.skuola.net/page.php?al=regolamento-classifica
spero di essere stata utile!
Ciao sbardy volevo sapere come si fa ad inviare gli appunti perchè non sono scritto da molto fammi sapere!!!!!:D
benvenuti a tutti...postate molto!
ciao sono elisa vengo da provincia di vicenza e studio 5 anno liceo linguistico!!!
:move:move ciao... benvenuta!:beer
benvenuta
ciao,mi kiamo luisa..sono della provincia di napoli,sono al quinto anno di liceo linguistico...
appunto
benvenuto!Quindi non sei alle superiori?
grazie ho 13 anni e faccio la 3°media faccio anchhe il cameriere nel ristorante di mio padre la mia media è abbastanza alta...nel tempo libero gioco in rete con o-game e cn tribalwars
faccio piscina a livello agonistico e questo è tutto
faccio piscina a livello agonistico e questo è tutto
benvenuto franz
ciao! franz che fai di bellO?:D