Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Ciliegina
Ciau a tt ! Sn una quasi 15enne, frequento la 5a ginnasio (= 2anno del liceo classico)...
Il sito è molto carino e soprattutto utile :) ...
:D probabilmente ci passerò molto spesso a caccia di versioni di latino.... ;)

SnuSniuk
benvenuti a tutti nel forum più sballosos di tutti!!
andate su off-topic e mettete la domanda...vale sopratutto x i maschietti!

pukketta
ciao mi kiamo Francesca, e ho 16 anni..sono nuova..sarà un piacere trovarmi bn cn voi..:D

Flavia
:):):)grazie x il bevenuto....li manderò sicuramente...

sbardy
Benvenuta, ti troverai bene sicuramente!:D Ricordati di inviarci i tuoi appunti qui https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles&m=add daremo un lettore mp3 in omaggio a chi ne invia di più:yes

Flavia
Ciao a tutti...mi kiamo flavia e ho 16...complimenti x il sito..:)sxo di trovarmi bn cn voi!!!!!:move
ciao alla prox...:)

sbardy
ciao!! e benvenuto!:D

ste90
ciao sono nuovo.

Classika
ciao martina... ti troverai benissimo... :yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes

marty
[img][/img]:lolciao a tutti sono martina., sono nuova di qua... spero che questo sito mi possa aiutare molto con la scuola... ciao ciao

Mika
ci sono anch'io ;)

Pillaus
si grande!!! bentornato! ti ho messo moderatore..
p.s. sono sbardy ma sto usando il pc di alex

nick
scusa sbardy.. ma in questa settimana sono stato incasinatissimo con l'uni..... da settimana prossima spero di essere più presente così mi dici tutto quello che mi devi dire....

sbardy
prova e vedrai. Ti aiuteremo sempre :yes stiamo qui per questo

Classika
ciao.. io sono Classika...
spero di trovarmi bene cn voi!!!:D:D

piccolosocrate
eeccchime!
già presentato :)

sbardy
dai dai!:D

moretta
:thx:):)
Daniele :
Me raccomando mooretta, metti un bell'avatar. Sei la prima vera utente che posta nel forum, sono quasi commosso :cry. Me raccomando fai venì pure i tuoi amici

..KE ONORE!!!
SPERO DI RIUSCIRE AD IMPOSTARLO L'AVATAR!!

sbardy
benvenuto!! Ci mancavi contattami in msn cosi parliamo sul da farsi^^:dontgetit

nick
eccomi qua...mi sono iscritto solo adesso perchè avevo casini con l'università...... complimenti ancora a entrambi perchè questo nuovo sito è molto bello, dal punto di vista grafico secondo me meglio ancora di molti altri...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.