Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciau a tt ! Sn una quasi 15enne, frequento la 5a ginnasio (= 2anno del liceo classico)...
Il sito è molto carino e soprattutto utile :) ...
:D probabilmente ci passerò molto spesso a caccia di versioni di latino.... ;)
Il sito è molto carino e soprattutto utile :) ...
:D probabilmente ci passerò molto spesso a caccia di versioni di latino.... ;)
benvenuti a tutti nel forum più sballosos di tutti!!
andate su off-topic e mettete la domanda...vale sopratutto x i maschietti!
andate su off-topic e mettete la domanda...vale sopratutto x i maschietti!
ciao mi kiamo Francesca, e ho 16 anni..sono nuova..sarà un piacere trovarmi bn cn voi..:D
:):):)grazie x il bevenuto....li manderò sicuramente...
Benvenuta, ti troverai bene sicuramente!:D Ricordati di inviarci i tuoi appunti qui https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles&m=add daremo un lettore mp3 in omaggio a chi ne invia di più:yes
Ciao a tutti...mi kiamo flavia e ho 16...complimenti x il sito..:)sxo di trovarmi bn cn voi!!!!!:move
ciao alla prox...:)
ciao alla prox...:)
ciao!! e benvenuto!:D
ciao sono nuovo.
ciao martina... ti troverai benissimo... :yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
[img][/img]:lolciao a tutti sono martina., sono nuova di qua... spero che questo sito mi possa aiutare molto con la scuola... ciao ciao
ci sono anch'io ;)
si grande!!! bentornato! ti ho messo moderatore..
p.s. sono sbardy ma sto usando il pc di alex
p.s. sono sbardy ma sto usando il pc di alex
scusa sbardy.. ma in questa settimana sono stato incasinatissimo con l'uni..... da settimana prossima spero di essere più presente così mi dici tutto quello che mi devi dire....
prova e vedrai. Ti aiuteremo sempre :yes stiamo qui per questo
ciao.. io sono Classika...
spero di trovarmi bene cn voi!!!:D:D
spero di trovarmi bene cn voi!!!:D:D
eeccchime!
già presentato :)
già presentato :)
dai dai!:D
:thx:):)
..KE ONORE!!!
SPERO DI RIUSCIRE AD IMPOSTARLO L'AVATAR!!
Daniele :
Me raccomando mooretta, metti un bell'avatar. Sei la prima vera utente che posta nel forum, sono quasi commosso :cry. Me raccomando fai venì pure i tuoi amici
..KE ONORE!!!
SPERO DI RIUSCIRE AD IMPOSTARLO L'AVATAR!!
benvenuto!! Ci mancavi contattami in msn cosi parliamo sul da farsi^^:dontgetit
eccomi qua...mi sono iscritto solo adesso perchè avevo casini con l'università...... complimenti ancora a entrambi perchè questo nuovo sito è molto bello, dal punto di vista grafico secondo me meglio ancora di molti altri...