Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
era ora che ci venissi a trovare! Benvenuti a tutti!
Ciao a tutti!! Mi chiamo Stefano e, seppure sia da un po' che conosco il vostro sito ed utilizzo materiale...:p....è la prima volta che scrivo nel forum!! Spero di trovarmi bene qui con voi: ne ho sentito parlar bene e altrettanto farò io, statene certi!!
Sono Valeria, 4o ginnasio - si chiama così ma è linguistico, non classico:con
(Ciao Mika, caro fratello)
Complimenti per il sito ;D:yes
(Ciao Mika, caro fratello)
Complimenti per il sito ;D:yes
Ciaooooo...;)
Complimenti per il sito...è davvero ben fatto e organizzato...e di volta in volta salva qualche studente..da un sonoro 4.. :cry !!
Complimenti per il sito...è davvero ben fatto e organizzato...e di volta in volta salva qualche studente..da un sonoro 4.. :cry !!
ciau!! sono benedetta, x gli amici bene, ma x voi sono winnie!
ebbe, il forum e fantastico e grazie mille x ttt quello k fate
baciii
ebbe, il forum e fantastico e grazie mille x ttt quello k fate
baciii
Daniele :
[quote]lulla :
grazie daniele...e come potrei trovarmi male?! siete fantastici...cmq ho gia' "convertito" a questo sito un paio di persone....
ciao ciao... un bacio a tutti
Mitica, converti e diffondi il verbo di Skuola.n...(sono stato fulminato istantaneamente)
[/quote]
sei stato fulminato istantaneamente?????? xke'?
lulla :
grazie daniele...e come potrei trovarmi male?! siete fantastici...cmq ho gia' "convertito" a questo sito un paio di persone....
Mitica, converti e diffondi il verbo di Skuola.n...(sono stato fulminato istantaneamente)
Ciao, sono appena arrivato, mi chiamo Anthony ma per voi sono Homer, frequento un' istituto tecnico industriale con idirizzo elettronica e telecomunicazioni.
Ciao di nuovo ci becchiamo sul forum:)
Ciao di nuovo ci becchiamo sul forum:)
:thx sau a tutti! io sono emily da parma... ho trovato qusto sito mega bello navigando in internet! neank'io sono un asso nello studio ma me la cavo... Spero mi darete una mano come ve la potrò dare io! vi adoro già da adesso!!!!!:D
baciotti^^
baciotti^^
IO IO IO ....:move mi presento: sono elisa da roma non proprio xò li vicino...ke nn amo troppissimo studiare xo me la cavo...e quando serve do anke qualke aiutino nel campo in cui sono piu brava...
QUESTO sito,mmmmmmmmmmm,ke dire è fantastico,mi sono trovata x caso su internet a cercare un tema ed ho trovato questo sito,ke mi salvato la vita...devo dire ke siete stati molto bravi voi amministratori e sono contenta di aiutare l'amico in difficoltà...
baci baci a ttt
QUESTO sito,mmmmmmmmmmm,ke dire è fantastico,mi sono trovata x caso su internet a cercare un tema ed ho trovato questo sito,ke mi salvato la vita...devo dire ke siete stati molto bravi voi amministratori e sono contenta di aiutare l'amico in difficoltà...
baci baci a ttt
Ciao lulla, grazie mielle per i tuoi apprezzamenti. Speriamo che ti trovi bene! Me raccomando, dillo anche ad i tuoi amici, così saremo sempre di più!:lol
Dciao a tutti...avete fatto un buon lavoro complimenti...questo sito e' molto carino...
comunque sono lulla e frequento il 2° liceo classico...
siete simpatici...un bacio... :D
comunque sono lulla e frequento il 2° liceo classico...
siete simpatici...un bacio... :D
benvenuta!
ciao a ttt!!! sn mikela e sn al 4° liceo scientifico....
kissss!!:D
kissss!!:D
salve a ttt mi chiamo anna e ho 15 anni...sn salerno...sn una fissata x la musica in particolare punk....sn capitata su questo sito x caso mentre cercavo alcune versioni e questo forum mi è sembrato davvero interessante...un saluto a ttt ciaooooooooooo
perfetto benvenuto! Ci daresti una grossa mano se invii i tuoi appunti...qui https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles&m=add e se partecipi attivamente al forum:D
Ciao a tutti sono Vanjal, sono di Trieste ed ho 17 anni!!! ho trovato questo sito per caso mentre cercavo in rete una versione di Sallustio, e mi sono subito trovato a mio agio !!! spero di poter essere di aiuto a tutti con suggerimenti ed appunti !!!!
Ciao a tutti..Ho scoperto questo sito molto utile e carino:complimenti..Mentre aspetto il cenone per Capodanno stavo cercando una versione ed invece ho trovato voi che è la stessa cosa...Sono veronica ed ho 16 anni e sono calabrese...Buon 2007!