Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
fry
ciauuuuuuuuuz a tt!!!! ank io sn nuova!!! m kiamo federica e ho 15 anni!! bye bye alla prox! ps tr bello sto sitooooo ;)

SnuSniuk
benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!

xpinkyx
ciau a tutti mi kiamo alessia da fg davvero bello qsto sito..m sta aiutando molto..e voglio dare una mano ank'io!!ciauuuuuuuuuu:D

sbardy
grazie e benvenuta!:D

minni mouse
Ciao sono nuova,molto bello questo sito,e anche molto utile!

sbardy
benvenuta...se vuoi inviaci i tuoi appunti...puoi ricevere un lettore mp3^^ https://www.skuola.net/plug.php?e=faq

§Shadow§
Ciao!! mi kiamo simo e h 16 anni...sono iscritta da oggi...e...nn so + ke scrivere!! :cry

Daniele
Ciao a tutti, vi auguro il benvenuto. Più siamo meglio stiamo:thx:thx:thx:thx:thx:thx

Classika
benvenutissimi a tutti

sbardy
Grazie e benvenuta! ;) Chiedi pure sul forum ti risponderemo al meglio delle nostre possibilità :)

Angie Croft
:move:thx:move

CIAO!!!!!!!
Sono nuova, mi kiamo angelina e ho 13 anni.
ho scelto kuesto sito xké m sembra molto a disposizione dei ragazzi ''di oggi'' x affrontare la dura legge della skuola!:move
Mi serve aiuto x alcune ricerke e riassunti e poi x spettegolare...ZAO E A PRESTO!
MITIKO SITO!!!

the reader
la heckstein è la prof, anzi "il maestro" come vogliono essere chiamati loro di solito, di una mia amica...gli altri li conosco di vista ma nn ci ho mai parlato...solo che essendo entrata quest'anno dubito di conoscere qualcuno dei tuoi amici..magari farò conoscenza cn il tempo...;o)...ciaoo

Pillaus
Ho un po' di amici flautisti... conosco di fama schiavone, la eckstein, la silvestri e galiano

the reader
è un insegnante nuovo arrivato quest'anno dal conservatorio di messina...si chiama franz albanese...xchè conosci qualcuno?....

Pillaus
Sto all'Arts Academy, un'accademia vicino piazza Bologna... Gli esami di strumento li ho fatti all'Aquila... Flauto a S. Cecilia? con chi stai?

the reader
WOOOOW tu si che puoi definirti un musicista....no, io sono entrata solo quest'anno, sono al primo di flauto traverso a santa cecilia...e tu?a quale vai?

Pillaus
oho! che suoni? a che anno stai? io devo fare quest'anno l'ottavo di chitarra...

the reader
ciao a tutti ragazzi..io sono erika dalla capitale...iscritta da poco...sn in terzo ad un liceo scientifico bilingue..il keplero, nn so se lo avete mai sentito nominare....in oltre x complicarmi un pò di più le cose frequento il conservatorio....:D
ciaooooo

Dedo
david 15 anni vengo da ferrara!!!vado all alberghiero e sn al secondo anno"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele
Benvenuto Andrea , il tuo avatar fa capire che sei una persona seria...complimenti:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.