Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
¤cla¤
benvenuti a tutti!!licia ankiu sn sarda cm te!:)

SuperGaara
Ciao e imbocca al lupo x l'università...;)

gilmore.girl
Ciao, io sono Giorgia (il mio nick è gilmore.girl), ho 22 anni e sono iscritta alla facoltà di matematica di Modena (corso di chimica).... primo anno però.... sono nuova del forum, l'ho scoperto questa sera e mi sono iscritta subito... Voglio innanzitutto fare un saluto a tutti....e spero di fare nuove amicizie...
Ciao a tutti raga!!!

SuperGaara
Ciao e benvenuto anche a te!!

rapper
CIAO A TUTTI mi sn iscritto molto tempo fà ...ma questa sezione nn l' avevo visitata!!! KE BEL SITO!!! :lol :lol :lol :lol

Daniele
Ciao Licia, benvenuta tra noi! Speriamo che tu ti possa trovare bene qui!

SuperGaara
Ciao e benvenuta!

*Dark Lady*
Salve a tutti...Io sn Licia...mi sn appena iscritta, anche se frequento qst sito da una vita...cmq ho 18 anni (quasi) e sn sarda!...ora mi faccio un giretto...ciau...

pukketta
ok...l'avevo gia capito!

vale95
grazie.. mia sorella ci stava già qui..:lol

pukketta
benvenute!

vale95
ciao a tutti sono vale95... sono nuova nel sito......lo scoperto grazie a mia sorella sasà4ever!!!!:lol:lol:lol

mischa92
:hi ciao a tutti sn mascia!!:lol piacere

minimo
... caro Valerio potresti anke dirci qual'è il tuo segreto ;)

Shinobi
Ciao a tuttiii!! Sono Valerio, 18 anni, romano di Roma e fiero di esserlo!!! Frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico al famigerato Newton (del quale qualche amministratore ha già sentito parlare....:lol). Che dire, sito ottimo, ben fatto e molto utile per le ricerche scolastiche. Continuate cosi!!!!!

Classika
ciao e benvenuta!

¤cla¤
Ciau a tutti!!io sono Claudia e scrivo dalla provincia di cagliari...bhè ke dire...veramente bel sito questo!!!complimentissimi...cercherò di aiutare + ke posso!! :p

Daniele
Ter Vogormia :
Sono Valeria, 4o ginnasio - si chiama così ma è linguistico, non classico:con
(Ciao Mika, caro fratello)

Complimenti per il sito ;D:yes

Che taglio Valeria, io mi ricordo di te da quando eri ancora una bambina ed ora sei entrata nel nostro forum...Come passa il tempo, sto invecchiando:lol

Daniele
Siamo contenti che tu sia entrato a far parte della nostra famiglia. Scopri com'è bello partecipare attivamente la forum!

SuperGaara
sbardy :
era ora che ci venissi a trovare! Benvenuti a tutti!

Credo tu stia parlando di me....in effetti hai ragione!! E che all'inizio credevo che il forum fosse una perdita di tempo come in altri siti...ma poi grazie al suggerimento di un'amica ho deciso di provare ad entrare in questo nuovo mondo e devo dire che mi piace molto...mi sono accorto solo ora dell'efficenza del forum e della sua gestione!!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.