Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Cippolla
Salve a tutti sono Cippolla,ho 15 anni, faccio la prima superiore su ragioneria
sono di Roma, sono un genio dell'informatica, costruisco i forum o sito web con grafica personalizzata so fare anche altre cosine xD
IL MIO IDOLO: LADY GAGA ♥

gsorr
Ciao sono Giuseppe, ho 22 anni e ho ricominciato quest'anno le scuole superiori (alberghiero). Un abbraccio a tutti

quasar818
Salve a tutti, io sono Giuseppe, studio fisica...e spero di riuscire ad essere d'aiuto per qualcuno!

HerpburnEvgenia
Sono Natalia ho 15 anni sono spagnola delle Isole Canarie ma vivo in puglia da molto (Taranto) faccio ginnastica ritmica e vado al liceo linguistico....

lope29
ciao sn lope29 e ho 13 anni eee adoro il milan

DarkGiorgio
Ciao mi chiamo Giorgio,ho 17 anni,provengo da Pozzuoli provincia di Napoli e devo frequentare il 4 anno tecnico informatico!
Ah dimenticavo,sempre forza Juvee!

Oxean
Mi chiamo Leonardo, ho 15 anni e sto per iniziare il secondo anno di superiori.
Vista l'utilità del sito mi sono registrato.
Buona fortuna a tutti :ass :lol

klok
Benvenuta tra noi Chiara ;)

clara1223
ciao tutti sono nuova, mi chiamo chiara e ho 16 anni
sto per iniziare il terzo liceo artistico indirizzo grafica :)

zoida
ciao sono zoida ho 12 anni i e devo andare questanno in terza media

micole66
Buongiorno mi chiamo Micole ho 11 anni e devo fare la prima media.

Ballina91
Ciao a tutti, appena finito il liceo e pronta per l'uni!
Saluto tutti e a presto!!

Noemi 99
Ciao sono Noemi ho 14 anni e a settembre inizierò a frequentare il primo anno di liceo scientifico a Mottola!! Voglio complimentarmi con voi x il vostro fantastico sito mi hanno aiutato molto gli appunti x gli orali... vi saluto tutti e complimenti ancora xD xD xD xD xD xD

ccxc
Ok grazie mille:)

Anthrax606
[quote]# ccxc :
Ciao sono camilla, ho 15 anni e sono di verbania. Il sito è davvero bello ma mi chiedevo se ci sia ancora la chat, perchè era carina come cosa. Comunque complimenti per tutto

ccxc
Ciao sono camilla, ho 15 anni e sono di verbania. Il sito è davvero bello ma mi chiedevo se ci sia ancora la chat, perchè era carina come cosa. Comunque complimenti per tutto

anurabi2
federica!:D

Anthrax606
# Gianlu! :
Cioè, son su 'sto sito da più d'un anno e non sapevo nemmeno dell'esistenza di 'sto topic .______.''

Ciao a tutti ;)

hahahahhahahahhahaha :D

anurabi2
ciao sono federica e quest'anno faccio gli esami di terza media (il mio incuboooooo peggiore)))!!! xD
CIAO A TT!!(=

moonlightlin
# Gianlu! :
Cioè, son su 'sto sito da più d'un anno e non sapevo nemmeno dell'esistenza di 'sto topic .______.''

Ciao a tutti ;)

Beh meglio tardi che mai :=)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.