Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
sciuz92
peccato siano cosi lontano..senno gliele avrei gia fatte :lol

befy86
ovviamente....però volete mettere??apri la finestra e c'è la tua statua in mezzo alla piazza...da paura..:yes

marco s
pensavo di rinchiuderli dentro... vabbè l'idea delle statue vicino a casa loro mi piace un giorno andrebbe fatto...

sciuz92
per sicurezza 3 metri di distanza dalla porta d'ingresso

befy86
:con:con:con:con??????????????????????????????:con:con:con

marco s
hehe bloccando le porte d'entrata :D

befy86
nelle 3piazze più vicine a casa loro...!!!!

sciuz92
uno davanti alla casa di pillaus uno davanti alla casa di daniele e un altro davanti alla casa di sbardy :lol

marco s
dove?

sciuz92
3 monumenti

befy86
bè,il meglio sarebbe farla scegliere a loro!!!:yes:yes:yes:yes:yes

marco s
hehe... che dite facciamo una statua a loro tre? decidete pure voi la piazza!

sciuz92
giusto...grazie di tutto

marco s
si bisogna ringraziare pillaus, sbardy e daniele...

sciuz92
molto buono..anzi eccezionale :D

befy86
ciao atutti!!!!!:D sono maddalena...volevo solo dirvi che siete mitici,qusto forum è bellissimo..avete avuto un'idea magnifica!!!!! ;)

marco s
si pillaus, daniele e sbardy hanno fatto un buon lavoro!

dede93
Ciao a tutti! Io sono Debora, purtroppo sono ancora alle scuole medie ma nn vedo l'ora di iniziare gli anni peggiori della mia vita (quelli del liceo)...in questo sito spero di essere d'aiuto a qualcuno con i miei riassunti e di dare risposte confortanti a chi ne ha bisogno! Complimenti a chi ha inventato questo sito...è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco s
nono fa lo stesso.... :D

Bimba2209
no no scrivo bene non ti preoccupare :lol

Cmq non c entra il pc te lo dico io...........

se vuoi rispiego ma Gaara ha capito -_-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.