Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
SuperGaara
:lol Ciao gloria, benvenuta tra di noi!!!!!!!

dolce.inferno
ciaoooooooo
io sn gloria, ho 14 anni, sono l'opposto di me stessa e ODIO studiare e il bari e amo il lecce, lo stile goth, la cioccolata e la musica, da ascoltare e suonare... suono l'arpa da 5 anni! nn c'è qualcuno ke la suona in qst sito??? si lo so ke è rara, xò...
e niente!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baciotti

marco s
vero!

SuperGaara
E hai fatto benone, mikela: questo è proprio il luogo adatto ;)!!!

mikela90
Ciao!!Mi kiamo Mikela....amo uscire,stare al pc,guardare la tv e leggere...insomma tutto tranne che studiare:lol....
mi sono iscritta nella speranza di un AIUTO!!:D

marco s
bello!!!! bisogna farlo:!!! :!!! :!!! :!!! vedrai che un giorno o l'altro ,pillaus daniele e sbardy, avrete una bella statua davanti ai vostri ochhi!!!

Uno di tanti
Pillaus :
[quote]sciuz92 :
uno davanti alla casa di pillaus uno davanti alla casa di daniele e un altro davanti alla casa di sbardy :lol

eheheh ottima idea... ma io abito proprio sull'appia e sbardy proprio sulla tuscolana.... immagino con le statue davanti casa nostra.... gli incidenti a raffica! :box:lol:lol:lol:lol

vedo tonnellate e tonnellate di lamiere accartocciate sotto i piedi della mia effigie....
[/quote]
per quale motivo ci andrebbero incontro con la macchina?:lol

mitraglietta
Pillaus :
[quote]sciuz92 :
uno davanti alla casa di pillaus uno davanti alla casa di daniele e un altro davanti alla casa di sbardy :lol

eheheh ottima idea... ma io abito proprio sull'appia e sbardy proprio sulla tuscolana.... immagino con le statue davanti casa nostra.... gli incidenti a raffica! :box:lol:lol:lol:lol

vedo tonnellate e tonnellate di lamiere accartocciate sotto i piedi della mia effigie....
[/quote]

si ma vi immaginate le effigi dei 3 DEI che han creato questo DIVINISSIMO sito!!!! stupendo...mamma mia in piazza del popolo gli eroi della maturità!!!!!! grande bella idea!!!!

Pillaus
sciuz92 :

Totta91
ciao,mi sono app iscritta.Mi chiamo Carlotta e spero di trovarmi bene..baci alla proxx

SuperGaara
Ehilà, ragazzi...a tutti quelli appena arrivati: mi raccomando scrivete qui e presentatevi, e fate in modo che questo post sia il primo di una lunga serie qui con noi ;)!!!!

...Benvenute befy e dede...

marco s
ciao!!

sciuz92
io vado ci senti doma8)

marco s
:D

sciuz92
:smurf

marco s
;) sbardy, pillaus, daniele se approvate ditecelo che così veniamo... :D

sciuz92
:lol

marco s
hehe caduti in nome della nazione!! (si fà per dire)

sciuz92
eroi della patria(in questo caso del sito)

marco s
sarebbe da vantarsi... magari come caduti di guerra :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.