Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cicciola510@hotmail.it
Ciao! gentilmente avrei bisogno di qualche documento che mi dia la relazione tra Pamela di Richardson e Tristram Shandy di Sterne. Se ci sono differenze tra i due e punti di contatto. E se riuscite a trovare un'ulteriore interpretazione delle due opere.Domani ho un compito e mi servirebbe quanto più materiale possibile.
1
13 mag 2008, 16:50

abramo94
Ragazzi per favore potete scrivermi la sintesi della novella di Pirandello : "Alberi cittadini" ??? mi servirebbe al più presto, per favore aiutatemi, un grazie in anticipo a tutta la community...
1
14 mag 2008, 16:31

911
Salve,qualcuno di voi saprebbe tradurre in francese questo testo? grazie a chi riuscirà ad aiutarmi : la chanson de roland è la più antica delle chansons de geste che ci è pervenuta,non si riesce a dire qquando sia stata composta esattamente,la data oscilla tra il 1090 e il 1130.L'autore non è conosciuto.anche se è vero che alla fine del poema compare un nome:Turold,di cui non abbiamo alcuna notizia. Anche se non è chiaro il ruolo di Turoldo: se fu l’autore dell’opera oppure semplicemente un ...
2
911
14 mag 2008, 16:05

MARTINA90
Complete the story by using the verbs correctly If you(think) that dog are obedient animals maybe you(not know) what [happen] to me a few days ago. I [have] a nice little dog. I [have] him for four years and we always [get] on well, he [like] going out for a walk in the evening and when it [be] time to go he [begin] to jump up and dawn. He always [follow] me without a lead and usually [behave] perfectly. But last Tuesday I [sit] comfortably on the sofa when he [show]me he [want] to go out. I ...
1
14 mag 2008, 14:14

princessgiuli
ciao devo fare un esercizio di inglese : COMPLETE THE SENTENCES WITH THE CORRECT COMPOUND NOUN. 1.Can i borrow your............ to call my mum? 2.I'm late for my train! Could you drive me to the.......?? 3.London's Heathrow is one of the biggest ........ in the world. 4.We took the bus to the..... to meet pur friends in the cafè 5.Sun and Sea is a great ........... They have cheap holidays grazie ciaoooooooooooo
5
14 mag 2008, 12:57

Markuzzo89
qualke anima pia è in grado di tradurmi questa domanda, ke la gentile prof di geo astronomica mi ha dato per casa...??!?!? no perkè io sinceramente ci capisco ben poco sembra parlare dell'effetto serra...surriscaldamento globale...bhò vabbè qsta è la domanda Descrivete da quali parametri dipende il bilancio termico della terra e quale effetto avrebbe su questo bilancio 1aumento della concentrazione di CO2 nella troposfera
1
14 mag 2008, 08:55

angelicavalzgris
Devo fare una ricerca di 3 media sul sud africa ho fatto tutte le materie tranne storia che nn riesco a collegare:nn posso fare ne l'apartheid ne la stroria moderna del Sud africa e neanche Nelson Mandela ma allora cosa faccio!!!!!!! mi aiutate vi prego
1
13 mag 2008, 21:53

Jacqueline
ciaooo mi serve per domani un testo di 100 parole sul mio compagno di banco... inventatelo voi... basta che ci siano cose semplici.. grazia ciauuuu
1
12 mag 2008, 16:29

stecco
sto studiando francese mi potete spiegare passè composè. grazie
8
12 mag 2008, 13:12

Cronih
Ciao a tutti, potreste farmi questa traduzione ? Grazie ! In 1950's America, the equality of man envisioned by the Declaration of Independence was far from a reality. People of color — blacks, Hispanics, Asians — were discriminated against in many ways, both overt and covert. The 1950's were a turbulent time in America, when racial barriers began to come down due to Supreme Court decisions, like Brown v. Board of Education; and due to an increase in the activism of blacks, fighting for equal ...
4
12 mag 2008, 14:38

diablino
salve raga mi potreste aiutare a fare questo esercizio poike dmn x me è una giornata davvero tremenda e nn ho tempo da perdere x questo sinceramente! si tratta di fare 10 frasi kon il "future in the past"... vi ringrazio in anticipo
1
12 mag 2008, 17:10

stefano1993
ciao potete aiutarmi con storia mi servirebbe la sintesi delle guerre puniche e la repubblica romana dai gracchi fino a cesare grz in anticipo:hi
1
12 mag 2008, 15:32

marta
ciao a tutti.....devo fare una piccola presentazione sul low cost x inglese qualcuno mi può dare un pò di materiale x favore? su internet nn si riesce a trovare niente se non offerte dei voli!!! grazie mille
1
11 mag 2008, 18:55

Yaschin
ciao ragazzi... domani ho una verifica di inglese. Molti esercizi saranno sugli aggettivi, come awful, fed up, polite ecc. qualcuno ne potrebbe postare altri, oppure indicarmi un sito dove sono elencati??? grazie mille
1
11 mag 2008, 23:35

stefano1993
ciao mi potete aiutare a scriver una lettera di 50 parole sl mio week en della scorsa settimana. inventate voi. poi mi servono qst espressioni da tradurre a che ora sei andato al letto ieri sera? sono andato al letto presto xkè dovevo finire i compiti dove sei andato domenica scorsa sono andato a londra con chi sei andato sono andato con i miei coniugi quale programma hai guardato alla tv ieri sera nn ho guardato la tv xkè avevo amici a casa ed infine mi spiegate molto ...
2
11 mag 2008, 14:35

piccolastella
Raga mi fate un pikkolo riassunto kn le kose essenziali del Canterbury Tales??...
1
11 mag 2008, 14:07

rufus
:crydovrei tradurre questo testo, vi prego se potete: Io abito in una grande città chiamata Porto San Giorgio. Essa si trova nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno. Ci sono moltissime case e moltissimi abitanti e soprattutto molte automobili. P.S.G. è una città balneare ed ha un lungomare molto bello e una spiaggia sabbiosa presa d’assalto da molti turisti che vanno ad aumentare di molto la popolazione nel periodo estivo. C’è un grande porto turistico uno dei più moderni attrezzati ...
3
10 mag 2008, 18:31

punkola
scusate ma what are you up to? cosa significa??? perchè sto dando vari significati ma non centra nulla con il discorso che stavo facendo!help
2
10 mag 2008, 12:37

alessandro1414
Salve mi servirebbe la traduzione di inglese del libro 3 capitolo 5 dei viaggi di gulliver ke precisamente inizia cn we next went to school of languages, where three professors.... x favore rispondete al piu presto mi serve x l'interrogazione ciao grazie mille raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:cry:cry:cry:cry MI CI GIOCO LA MATERIA
3
8 mag 2008, 15:59

BALGY
CIAOOOOO!!!!!!!!!! COME VA? 1- Cosa fai?-Guardo la TV. C'è il mio programma preferito ora. 2- cosa fai di solito la sera?-guardo la Tv con i miei familiari 3- dove sono i tuoi studenti?-sono in classe, ascoltano la lezione di Alessia. 4- non mangio mai da solo ma questa sera mangio solo perchè mia moglie è al cinema con le amiche. 5- quanto denaro hai con te?-non so, ma non credo di averne molto. 6- quanto zucchero c'è nella credenza?-credo ce ne sia abbastanza. 7-ci sono molti gatti ...
3
9 mag 2008, 16:50