Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi mi aiutate a fare qst esercizi...
Scrivi le formule e i nomi delle seguenti sostanze
a)un composto d fluoro e zolfo al n.o +elevato
b)un composto dell'ossigeno e del carbonio con n.o+2
c)un composto del cloro e del cesio
poi
Il fluoruro di stagno(II)è contenuto in certi dentifrici per indurire lo smalto dei denti ; scrivi la sua formula
poi
Scrivi i nomi IuPAc dei seguenti composti
a)As2O3
b)bi2O5
c)HBR
d)Cr2S3
e)FeS
f)SbCl3

ciao scusate ho bisogno di un aiuto...sn domande prese da kaleidoscope B.. una poesia di ronsard ( Quand vous serez bien vieille..)
vi scrivo qui la poesia:
Quand vous serz bien vieille, au soir, à la chandelle
assise auprès du feu, devidant et filant,
direz, chantant mes vers, en vous émerveillant:
"Ronsard me célébrait, du temps que j'étais belle!
lors, vous n'auriez servante oyant telle nouvelle,
déjà sous le labeur à demi sommeillant,
qui. au bruit de Ronsard, ne s'aille ...

salve ragà mi potete aiutare?domani ho compito di inglese e mi servirebbe,un brevissimo riassunto di Oliwer Twist.Ho controllato quì ma sn trp lunghi e complessi mi servirebbe brevissimo e semplice,vi prego aiutatemi è urgentissimo:thx:thx:thx,ok ciao

ciao mi servirebbe la spiegazione della poesia tedesca MONDNACHT di EICHENDORFF...cioè di cosa parla?
se ci sono fgure retotiche
Ciao a tutti... volevo spaere c'è qualcuno che ha letto il libro "main kampf" di Adolf Hitler? io lo sto leggendo ma è molto complicato.... se c'è qualcuno che per cortesia può aiutarmi... ringrazio tutti in anticipo

sto ultimando la tesina ma...ho bissogno d alcune delucidazioni sui bisogni micro e macro..
se mi potete aiutare..ke sul motere di ricerca non trovo nulla ke mi possa andare a genio..
se no devo comprarmi un libro di economia politica!!
grazie mille aspetto numerose risposte
giulia

CIAO A TUTTI CHI è CHE MI POTREBBE AIUTARE X FAVORE A FARE LA TESINA DI SCIENZE/BIOLOGIA SULL'ECOSISTEMA E LA BIODIVERSITà?? GRAZIE MILE ACCETTO ANKE APPUNTI SL KE HO CERCATO SU GOOGLE MA CI SN PAROLE TR DIFFICILI GRAZIE MILLE X L'AIUTO.

ciao a tuttiiii..mi servirebbero le definizioni sui seguenti argomenti.. : legami (covalenti dativi ecc) numeri di ossidazione..che cos'e' un acido che cosi' un idrossido, ossido, anidride e sale..matalli e non-metalli..ossidoriduzioni.. grazie mille a tutti coloro che risponderanno.. ;)

:himi potete aiutare con queste domande su satan's speech john milton??
1. does he feel equal to God?
2. Why is the power of reason so important?
3. list any reference to the feautures of Hell and Heaven
4. state which semantic area all the anthitheses belong to. then try to recognise the message they convey.
please help me!!!
DMN DEVO ESSERE INTERROGATA...
SPERO MI POTETE AIUTARE...

M kome faccio a distinguere gli idruri salini molecolari e gli idracidi??????devo fare 1 esercizio dove devo distinguere qst composti HCl,BeH2,H2S,AlH3,NH3,CH4

Potete controllare se ho scritto bene sui puntini?
1. la molecola del DNA è formata dall'unione di lunghe catene di .....
.....= amminoacidi
2.I lipidi si distinguono per la loro solubilità........
.......= nei solventi apolari
3.nei procarioti il DNA occupa una zona della cellula detta:
.....=nucleoide
4.L'organulo cellulare destinato alla sintesi e al metabolismo dei lipidi è:
.....=l'apparato del golgi, il lisoma, il reticolo endoplasmatico ruvido o ...

mi serve se trovate un idea di progetto da progettare. ovvero sia dovrei costruire un modellino di qualsiasi cosa, dalla casa,al bar,al supermercato,al ristoramte,un qualcosa di semplice ma bello. mi serve se trovate dei disegni dei prospetti,poi io faccio il modellino. grazie mille ciao

ciao... volevo sapere come avreste tratotto questa frase, ditemi se va bene:
All'inizio la bevanda poteva essere comprata in 1 farmacia di Atlanta. Meno di 10 bicchieri di Coca-Cola erano venduti al giorno.
To the start the drink could to be bought in a farmacie of Atlanta. Less of ten grlass of Coke was sold to day.

ciao devo scrivere al mio professore una lettera in italiano e devo dire di cosa mi piacerebbe parlare in classe..(attualità, sport ecc)
io vorrei dirgli che mi piacerebbe parlare delle passsioni di noi alunni...grazie

RELAZIONE SULL'ALIMENTAZIONE X GINNASTICA.
DEVO INIZIALMENTE PARLARE DI ALIMENTAZIONE N GENERE, PARLARE DI VITAMINI DA DV SI PRENDONO E A CS SERVNO E QUALI SONO, PROTEINE, GRASSI... DOPO DI CHE DEVO PARLARE DELLE MALATTIE LEGATE ALL'ALIMENTAZIONE CM ANORESSIA... POI LE CAUSE DEL'ANORESSIA X I GIOVANI, X' SOPPRATUTTO LE RAGAZZE SN ANORESSICHE... DEVO POI MOLTO IMPORTANTE PARLARE DELL'ALIMENTAZIONE DELLO SPORTIVO... POI CHI PIU AGGIUNGE MEGLIO è..
GRAZIE CIAO

Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...
Mi serve un aiuto sulla nomenclatura chimica, se mi potreste aiutare mi fareste un grandissimo piacere... Grazie.
1)Scrivi i nomi tradizionali dei seguenti composti:
Fe(NO3)3
NaH2PO4
2) scrivi le formule ed indica i nomi tradizionali dei composti (neutri o acidi) che si possono ottenere dai seguenti acidi:
H2S
H2SO3
Impiegando i seguenti metalli Na, Al

fragazzi mika potete trovarmi la traduzione di SHAKESPEARE THE DRAMMATIST
ENGLAND?S DRAMMATIC GENIUS
a SHAKESPEAREAN PLAY GENERAL FEATURES
INIIZO-THE FIRST STRIKING
FINE-COMLEX LITERARY ANALYSIS
poi CHARACTERS
insomma mika si trova questa pagina su internet??---(dove c'è altra roba a se trovate il mprimo paragrafetto,c'è anke il resto)...se la trovate postatemela senò ggrazie lo stex(ci stò tentando anke io da un pò)

Ciao ragazzi,
devo fare una specie di diario, come compito di scuola( geografia).
In questo diaro devo descrivere 10-15 giorni di viaggio, in una naziona che si trovi in Africa, Asia o Europa. Ho un budget di 3000 mila euro e devo fare una pianificazione nei minimi dettagli, anche scrivere il prezzo del biglietto del treno o dell'autobus che mi portarà all'aereoporto, oppure se vado a visitare un museo, scrivere il prezzo d'ingresoo.
Comunque a me piacerebbe sentire la vostra opinione, ...
complete the conversation using the superlative from of the adjective.
esempio: 1.that house is very big.
yes, it's the biggest house in the village.
2. The ritz is a very expensive hotel.
yes, .................... in London
3.Appleton is a very pretty village.
yes,.......... in England.
4.New York is a very cosmopolitan city.
yes, ........... in the world.
5.Brad Pitt is a very popular film star.
yes,......... in America
6.Miss Smith is a very funny teacher.
yes,............... ...

ragazzi aiutatemi un pò a trovare qst opera in inglese su internet con la traduzione io nn ci riesco(l'importnate è l'opera csì la traduco cn il traduttore)
James Joyce
A Portrait of the Artist as a young Man (titolo dell'opera)
A flight into freedom(il capitolo)
inizio-What birds were thay?.He stood on the steps
fine-....on the night of the opening of the national theatre.
grazie ragà