Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
darkwar
ciao, avrei bisogno in inglese dell'evoluzione del teatro partendo da quello elizabethan
1
20 mag 2008, 20:59

lilla69
TRADURRE IL SEGUENTE DIALOGO: QUESTION TAGS AND PRESENT PERFECT Gianni:Hai visto il nuovo film di Matrix? Luisa:Bè ho visto il primo il secondo e il terzo.Non hanno fatto un quarto film, vero? Gianni:Si, lo hanno fatto! Luisa:Non ci posso credere!Hanno già detto tutto il possibile di Matrix! Gianni:Bè in questo Neo ha perso i suoi poteri e Mr Smith è tornato per la vendetta finale.Ci sono state delle recensioni davvero buone sul film. Luisa:Non l'hai già visto, vero? Gianni:no, non ...
4
20 mag 2008, 17:50

kaffo
ciao raga dovreste aiutarmi in inglese. Praticamente io ho il compito ke la prof farà giovedì, alcuni es gli ho fatti xò me ne mancano altri!avrei bisogno di qlkno ke mi desse il suo indirizzo msn così gli invio il compito x fargli veder gli es ke nn reisco a fre e così mi aiuta. per piacere è importante xk dipende da qst compito la mia bocciatura!!!
2
20 mag 2008, 14:17

mikithecrazy
:dozingoffmi serve x domani....Otello in inglese un breve riassunto!!!
4
16 mag 2008, 18:14

Pebla
ragazzi mi aiutate a fare la tesina per l'esame di terza media? nn dico di scrivermi gli argomenti però aiutarmi su come organizzarmi, allora io fino ad ora sto facendo così ARGOMENTO PRINCIPALE = SECONDA GUERRA MONDIALE Geografia = Giappone Scienze = Tsunami Storia = Seconda Guerra Mondiale Inglese = La Bomba Atomica Fisica = Pallavolo Letteratura = Primo Levi Tecnica = Energia Nucleare cmq ke ne dite se inizio la tesina con il giappone, poi dico il giappone è soggetto a ...
14
16 apr 2007, 21:26

pinkina91
Qlcn mi potrebbe dare le descrizioni di queste opere? -SAN GIORGIO LIBERA LA PRINCIPESSA DAOL DRAGO DI PAOLO UCCELLO -PALA BARBADORI DI FILIPPO LIPPI -MADONNA CON IL BAMBINO E DUE ANGELI DI FILIPPO LIPPI -MADONNA CON IL BAMBINO E STORIE DELLA VERGINE DI FILIPPO LIPPI -RITRATTI DI BATTISTA SFORZA E DI FEDERICO DA MONTEFELTRO DI PIERO DELLA FRANCESCA -BATTAGLIA DI ERACLIO PIERO DELLA FRANCESCA -SOGNO DI COSTANTINO PIERO DELLA FRANCESCA -DEPOSIZIONE NEL SEPOLCRO DI ROGIER VAN DER ...
2
19 mag 2008, 17:01

BALGY
1- parla inglese meglio di sua sorella 2- è più basso di sua madre 3- studia meno di sua sorella 4- ha meno libri di me 5- non è intelligente quanto lei:hi 6- Mr. Brown ha meno capelli di Mr. White 7- è stato il film più noioso che abbia mai visto 8- ho meno amici di lui 9- legge meno di quanto faccia suo fratello 10- è la maggiore delle tue sorelle 11- è il giorno peggiore della mia vita 12- sono le scarpe meno care che abbia mai comprato 13- chi è la persona più anziana del ...
1
19 mag 2008, 17:48

veroniketta
allora sto facendo epica..l'odissea e dopo aver letto il libro VI qll dell'incontro di nausica e di odisseo mi kiede 2 domande: 1 analizza il personaggio di nausicaa:raccogli gli epiteti formulari,esamina i rapporti familiari e sociali che compongono la vita della ragazza (cn il padre, cn la madre, cn i fratelli, cn le ancelle) 2 quale funzione ha il sogno che atena induce nella ragazza?? su quali desideri di nausica fa leva qst sogno? vi pregoo...nn so proprio ke scriveree..!!!!
2
19 mag 2008, 17:08

louise
Ehi ciao raga..dmn h compito di ingl..nn è ke mi potreste aiutare a scrivere 4parole in inglese sulle fobie, tatuaggi e sul vegetarianismo??? cioè qll ke pensate voi..vi pregoooo!!!
1
19 mag 2008, 14:28

-selena-
cosa ne pensate del wwf ????
3
18 mag 2008, 15:07

stefano1993
ciao mi aiutate cn l'arte romana mi servono i tipi di volte che usavano grz1000
1
18 mag 2008, 15:24

BALGY
:lolTRADUCI IN INGLESE LE SEGUENTI FRASI::lol 1- J.F. è stato il presidente americano più popolare 3- hai tante borse quante ne ho io? 4- è la giornata più felice della mia vita 5- non è così cattivo come sembra 6- davvero credi che sia migliore di me? 7- suo marito è meno ricco di lui. 8- qual'è il più alto grattacielo a NY? 9- è la città più interessante che abbia mai visto 10- il mio inglese è peggiore del tuo 11- non sei intelligente come credi 12- è il giocattolo meno ...
2
17 mag 2008, 15:40

princessgiuli
ciao devo fare degli esercizi di Inglese urgenti... 1.Read about the people.Write the sentences using the words in the box. Le parole scritte nella casella sarebbero : PILOT,JOURNALIST, ARCHITECT, INTERPRETER, PIANIST, TEACHER, DOCTOR, ATHLETE. Esempio: °Franco and I are learning to fly. = We're going to be pilots. °Bob loves children °Maria's good at languages. °Ahmed Likes writing °Sue and PeTer are studying medicine. °Janelikes modern buildings °Sven's good at playing the ...
3
17 mag 2008, 20:51

911
non riesco a tradurre esattamente questa descrizione...potete aiutarmi? -vivo al primo piano di un palazzo,il mio appartamento e composto da:soggiorno,cucina,2 camere da letto,antibagno e bagno,piu 2 piccoli balconi.la mia camera è abbastana piccola,ci sono le la tv,la scrivania con il pc e i libri,armadio e letto.Mentre la camera dei miei genitori è molto più grande e spaziosa.
1
911
17 mag 2008, 09:19

BALGY
1- Inserisci nelle seguenti frasi la forma appropiata dell' indicativo o del congiuntivo del verbo posto tra parentesi. a- nonstante i giornali (pubblicare)...........la notizia, nessuno di noi lo sapeva b- non ho il minimo dubbio che Ciro (essere)...........innocente c- credo che questa stanza (andare).............bene per noi d- allora ero ancora convinto che Luciano e Maria (sposarsi)........... 2- Inserisci nelle seguenti frasi la forma appropiat dell'imperfetto, del passato ...
3
15 mag 2008, 15:27

alisonbertei
Frasi sul futuro in inglese (devo mettere il verbo al futuro al tempo giusto tra quello semplice o gli altri tipi di futuro grazie) mi potete aiutare a mettere il verbo giusto -I've bought some blue velvet and I(to ruake)curtains for the drawing room. -Why are you carrying that saw?I(to shorten)the legs of the dining room table. -I've planned my future for the next ten years. What(you,to do)when you leave the university? -Why are you futting that old loaf into a paper bag?I(to give)it to ...
1
12 mag 2008, 16:28

Cronih
I have a dream that one day,down in Alabama,whit it's vicious racists,with it's governor having his lips dripping with the words of interposition and nullification,one day right there in Alabama, little black boys and black girls will be able to join hands with little white boys and white girls as sister and brothers. La traduzione non deve essere parola per parola..basta il senso della frase! grazie in anticipo...
4
14 mag 2008, 14:54

gattamatta
ciao a tutti...mi servirebbero delle informazioni su chetoni, aldeidi, alcoli e amine..quello che riuscite a trovare va bene cmq..e poi una risposta ad una domanda..! quand'e' che un'aldeide e' secondaria..???? e' importante per favore.. :) grazie mille a tutti..!
5
15 mag 2008, 16:52

Ale18
Mi serve il riassunto(in inglese) di questo testo...GRAZIE Wales is situated in the west of Great Britain.Its land is mainly mountainous.The agricultural and industrial areas are concentrated in the south. In Wales there are beautiful landscapes,the climate of the coast is mild; therefore many English people move to Wales when they retire. The capital is Cardiff; it is situated in the south on the Bristol Channel. The other two biggest towns are Swaansea and Newport. The official language is ...
6
15 mag 2008, 16:05

shex
ciao!! qualcuno avrebbe per caso un commento della poesia "a toccata of galuppi's" di robert browning? magari in italiano!! grazie in anticipo!
2
11 mag 2008, 14:51