Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Allora, BUON POMERIGGIO A TUTTI
ho un po' di chiarimenti da chiedere :P
La formula per passare da anni luce a km/anno è 9460 miliardi x n° anni luce, giusto?
E la formula per passare da km/anno a anni luce è quindi n° km/anno diviso 9460 miliardi...giusto?
E per quanto riguarda le equivalenze...Quando devo trasformare i minuti in anni, è giusto dividere il numero dei minuti in questione per il numero di minuti presenti in un anno?
PER FAVORE POTETE AIUTARMI????:cry COME FACCIO DAL NOME "ACIDO CROMICO" A RISALIRE ALLA PERFETTA FORMULA BRUTA H2CrO4 ????????? NON RIESCO A CAPIRE IL PROCEDIMENTO DA FARE...
GRAZIE MILLE :satisfied
salve a tt, potete per favore dirmi se qst traduzione ke ho fatto dall'italiano all'inglese e giusta??
va bene o c'e qualcosa di sbagliato??
grazie ^^
TESTO
Ai giorni nostri, è sempre più diffuso l'uso dei computers,non solo per affari di lavoro,ma anche per questioni personali,come ad esempio lo shopping on-line. Attraverso l'uso di internet e di determinati software è possibile, infatti, con un semplice click del mouse,avere il mondo a nostra disposizione in un flash. tutto cià è stato ...
CIAO A TUTTI... ALLORA PER DOMANI MI SERVIREBBE UNA PICCOLA DESCRIZIONE DELLA MIA ESTATE.. VI DICO IN SINSTESI IN ITALIANO QUELLO CHE VORREI SCRITTO.. NON HO FATTO NIENTE DI PARTICOLARE SONO STATA IN UN PAESINO 1 SETTIMANA.. POI METTO IO IL NOME... POI A MARE E POI TUTTA L'ESTATE FINO AD AGOSTO IN VILLA..!! POI AGGIUNGETE QUALCOSA VOI.. BASTA CHE NON SIA DIFFICILE E C'è BISOGNO DEL PAST SIMPLE... GRAZIE CIAUU

ciao a tutti, per giovedì dovrei fare il riassunto di un racconto in inglese, appunto in inglese. Il problema è ke ho provato a leggerlo, ma nn ci capisco proprio niente! quindi vi do il link http://www.horrormasters.com/Text/a0285.pdf e kiedo il vostro aiuto x capirlo.. il riassunto poi lo faccio io.. vorrei solo capire di ke parla:lol

mi aiutate cn i verbi grazie. fate pure cosi che fate prima scrivete sl numero frse e verbo se volete grazie.
1- if I had not lied my boss, he (not fire) me.
2- I wish I (not spend) so much money on clothes. now I can not pay phon bill.
3- if I (have) his car, he would give us a lift to the station.
4- if you keep coming to work late, you (lose) your job.
5- if I had left on time, he (not be) late for the meeting.
6-if you stopped smoking (e droga),you ...

Sera a tutti mi servirebbe un piccolo aiutino.
Oggi la prof ci ha lasciato da studiare "LE PROPRIETA' FISICHE E CHIMICHE DELLE SOSTANZE PURE", ma non le trovo da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi?!
Grazie.
vorrei la traduzione di queste frasi perche alcune non riesco grazie a tutti:
ho intenzione di visitare tutti imusei di questa città.
che cosa facciamo per cena questa sera.?
domani usciamo con i jonson.andiamo in piscina
hai intenzione di restare in casa tutto il giorno?
andiamo in citta stasera?
martedi pomeriggio giochiamo a tennis dalle 2 alle 4
stai lavorando in questi giorni?
si sto aiutando i miei genitori nel loro negozio ma nn mi piace
che cosa hanno fatto pete e ...

urgentissimo...mi servirebbe una scheda congli esercizi di writing del libro " study in scarlet"
solo le writing....
se li avete mi fareste un enorme favore...
grazie in anticipo!!

Ciao,
devo iniziare il quarto anno di liceo, e con il quarto, s'inizia chimica. La prof. ha chiesto se fossimo riusciti a studiarci alcune pagine da noi, in maniera che potessimo partire un poco avanti. Il guaio è che il mio libro parla di due aspetti, senza però spiegarli.
Lo fareste voi, per cortesia?
- Cos'è la "PROPRIETA' INTENSIVA"?
- Cos'è una "FASE"
Grazie,
Valerio

ciao a tutti,volevo sapere se avevate la soluzione del libro di religione:schede di religone 2
in particolare scheda 13 e 14

ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto, perchè ho da fare inglese ma non posso, perchè devo andare a nuoto, come ogni anno, ecco gli esercizi :
- 20 Nomi sia propri che comuni (10-10);
- 20 Vocaboli che riguardano gli oggetti della classe*;
- 20 Vocaboli che riguardano gli oggetti personali della classe;
- 20 Frasi al Present Simple con i vocaboli del 2° esercizio*;
Grazie in anticipo Ragazzi !!!
Ciao

sto facendo dei studii sull'eletricità e trovo divertente fare degli esperimenti accetto d tt
:lol

Scusate se vi rompo le balle ancora con questi maledetti riassunti dei libri (se è la sezione sbagliata mi dispiace molto, spostate l'argomento)..ve li chiedo perchè ovviamente quest'estate non ho letto nulla di tutto ciò imposto dalla scuola (ho letto solo l'Ospite della Meyer:satisfied) e quindi mi ritrovo all'ultimo momento a leggere e tradurre tutti i riassunti. Bando alle ciance; mi servirebbe il riassunto di:
1Come l'acqua x il cioccolato (se lo trovate già in spagnolo ve ne sarò ...

I) La mia scuola (titolo)
La mia scuola si trova nel centro di Jesolo, alla sinistra della chiesa e dietro al campanile, per raggiungerla utilizzo il bus di Jtaca e il viaggio dura una mezz'ora.
Io frequento il terzo anno della scuola media (mettete pure mittel schule perchè adesso non so in germania a 13/14 anni che classe si fa) Michelangelo. Essa ha 2 piani, 18 aule, un aula di sostegno, 8 bagni, un laboratorio di aristica, un laboratorio di scienze, una palestra, la biblioteca, l'ufficio ...

ciao raga...mi serve la traduzione di qst libro di inglese:
Back to the dreamtime di BY H.Q. MITCHELL

Help me Guys!! avete x caso un riassunto fatto bene del libro Notre Dame de Paris?
Grazie in anticipo:thx

c'è qualcuno che mi sa fare fare un riassunto esauriente per spiegare il legame chimico?(non troppo elaborato altrimenti non me lo ricordo...ma nemmeno troppo breve)

:hi a tutti :) tra un paio di giorni ho l'esame di chimica e stò provando a fare degli esercizi, solo che ho difficoltà con quelli tipo:
.determina quanti grammi di cloruro di alluminio si possono ottenere facendo reagire completamente 45,0 mol di acido cloridrico con idrossido di alluminio, nella reazione vengono prodotte anche molecole di acqua.
credo che si debbano usare il numero di moli e la massa molare ma non sò come impostarli :cry
grazie mille per l'aiuto ciau