Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

qualcuno saprebbe fare l'analisi linguistica, stilisticae dei personaggi del libro di Andrea de Carlo Due di Due????...vi prego mi serve x una interrogazione

1)Parlamento in seduta comune
2)I caratteri del voto
3)La mozione di sfiducia
4)I requisiti dell'elettorato attivo
5)La differenza tra interrogazione e interpellanza
6)L'immunità penale dei parlamentari
Devo rispondere a queste domande..k mi aiuta? Grazie :hi
ciao...mi aiutate a risolvere un articolo in P.D...???
cosa devo fare quando mi viene chiesto :
le imposte sul reddito di competenza dell'esercizio sono determinate in complessivi euro 20230..????
Salve ragazzi. Mi spieghereste l'assonometria cavaliera?
In particolare, non capisco come ottenere una figura in assonometria cavaliera, non riesco proprio a capire come ricavarmi i punti.
Vi ringrazio in anticipo.

Salve a tutti!
Volevo chiedervi se qualcuno ha la versione in prosa (parafrasi) della poesia "Trionfo di Bacco e Arianna"!!!!!!!!!! Domani devo portarla a scuola!! :O_o Aiutooooo!

Salve,
avrei bisogno di un aiuto grande!
Domani mia figlia ha un compito di religione, potete aiutarla?
1 Mi servirebbe l'ordine cronologico delle concezioni dell'universo.
2 Perchè l'autore sacro del primo racconto della creazione ha in mente l'antico modello dell'universo?
3 La Bibbia vuol darci un insegnamento religioso o scientifico?
4 In quali capitoli del libro della Genesi è contenuto il progetto iniziale di Dio? (sull'uomo e sul mondo)
5 I punti fondamentali dell'insegnamento del ...

Salve mi servirebbero informazioni di qualsiasi genere sul GPS e sul programma Open Street Map.
grazie mille in anticipo :hi

per domani è urgente con quale termine viene indicato il fenomeno di estenzioine di ghiacciai?
Abbiamo acquistato hm78 di stoffa sostenendo spese trasporto per 1248 euro pari a 8% del costo d'acquisto .Determina
il costo d'acquisto
il prezzo per ottenere un utile bisogna vendere la merce per ottenere un utile pari a 25& costo complessivo sostenuto

strutture iterative non calcolate ( pre e post condizionale )e la struttura calcolata FOR...

80. Alla società commerciale Zuffi & C. srl partecipano i seguenti 3 soci, ciascuno dei quali ha conferito la quota di capitale indicata:
Socio Zuffi 12500 euro
socio Beretta 80000 euro
socio longo 175000 euro
Lo statuto della società stabilisce che il guadagno realizzato annualmente venga accantonato per il 20 % a riserva, allo scopo di potenziare il patrimonio sociale, e per la parte rimanente venga distribuito fra i soci in proporzione alle quote conferite. Al termine di un certo anno il ...

Mi occorono link di immagini!?
salve mi aiutereste a trovare delle immagini sulla
-struttura della città micenea+ riassunto su come era formata
-struttura della città greca+"
-struttura del palazzo cretese
Scusate, avevo bisogno urgentemente delle ricerche che non ho potuto leggere il regolamente. Ops .
Chi mi può fare ricerca su:
DEPRESSIONE;
EPILESSIA;
TUMORE AL CERVELLO;
ICTUS.
Deve essere un testo semplice, non difficile adatto ai ragazzi che frequentano la Terza Media.
Grazie in anticipo. :thx
:kiss
Chi mi può fare ricerca su:
DEPRESSIONE;
EPILESSIA;
TUMORE AL CERVELLO;
ICTUS.
Deve essere un testo semplice, non difficile adatto ai ragazzi che frequentano la Terza Media.
Grazie in anticipo. :thx

per favore potete aiutarmi? Mi servirebbe qualche dritta per questo compito! ne va della mia vita d'italiano!

Aiuto!!!!!!!!!Per domani mi serve una specie di ricerca con il seguente titolo"Perchè Papa Giovanni Paolo II è passato alla storia?"
Potete aiutarmi please!! :wall :sigh :mannagg

devo fare una presentazione in power point partendo dalla storia dei ray-ban e allacciarmi a tutte le altre materie come ottica, tecnologia ottica, optometria, letteratura, storia, anatomia,inglese.
punto centrale
VEDERE E' ALLA MODA
RAY-BAN
grazie a chi mi può aiutare
Chi mi potrebbe spiegare bene perpiacere l'articolo 11 della costituzione italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
E citando anche il ...

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
X dmn dovrei fare qst esercizio..ma nn ne sn molto kapace :puzzled
Grazie :)
- Scrvi le differenze tra la commissione referente,redigente e deliberante.