Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
_emanuela_97
nn so se è il tema adeguato per scrivere questo ma devo scegliere ke scuola fare io vorrei diventare infermiera ma nn so ke scuola scegliere nn vorrei un liceo tanto difficile!!!!!ke mi consigliate>????
1
2 dic 2009, 17:56

alberto.viola92
qualcuno saprebbe fare l'analisi linguistica, stilisticae dei personaggi del libro di Andrea de Carlo Due di Due????...vi prego mi serve x una interrogazione
2
1 dic 2009, 14:45

-FEDERICA-
1)Parlamento in seduta comune 2)I caratteri del voto 3)La mozione di sfiducia 4)I requisiti dell'elettorato attivo 5)La differenza tra interrogazione e interpellanza 6)L'immunità penale dei parlamentari Devo rispondere a queste domande..k mi aiuta? Grazie :hi
3
30 nov 2009, 15:55

piccola_stella91
ciao...mi aiutate a risolvere un articolo in P.D...??? cosa devo fare quando mi viene chiesto : le imposte sul reddito di competenza dell'esercizio sono determinate in complessivi euro 20230..????
1
30 nov 2009, 16:07

Dario93
Salve ragazzi. Mi spieghereste l'assonometria cavaliera? In particolare, non capisco come ottenere una figura in assonometria cavaliera, non riesco proprio a capire come ricavarmi i punti. Vi ringrazio in anticipo.
2
29 nov 2009, 18:57

Serenity00
Salve a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno ha la versione in prosa (parafrasi) della poesia "Trionfo di Bacco e Arianna"!!!!!!!!!! Domani devo portarla a scuola!! :O_o Aiutooooo!
4
30 ott 2007, 15:51

pitbullina
Salve, avrei bisogno di un aiuto grande! Domani mia figlia ha un compito di religione, potete aiutarla? 1 Mi servirebbe l'ordine cronologico delle concezioni dell'universo. 2 Perchè l'autore sacro del primo racconto della creazione ha in mente l'antico modello dell'universo? 3 La Bibbia vuol darci un insegnamento religioso o scientifico? 4 In quali capitoli del libro della Genesi è contenuto il progetto iniziale di Dio? (sull'uomo e sul mondo) 5 I punti fondamentali dell'insegnamento del ...
1
26 nov 2009, 19:29

circe
Salve mi servirebbero informazioni di qualsiasi genere sul GPS e sul programma Open Street Map. grazie mille in anticipo :hi
3
25 nov 2009, 16:30

triglietta
per domani è urgente con quale termine viene indicato il fenomeno di estenzioine di ghiacciai?
2
23 nov 2009, 14:19

robertod
Abbiamo acquistato hm78 di stoffa sostenendo spese trasporto per 1248 euro pari a 8% del costo d'acquisto .Determina il costo d'acquisto il prezzo per ottenere un utile bisogna vendere la merce per ottenere un utile pari a 25& costo complessivo sostenuto
1
23 nov 2009, 18:30

HERNAN92
strutture iterative non calcolate ( pre e post condizionale )e la struttura calcolata FOR...
1
3 nov 2009, 14:59

Rossella95
80. Alla società commerciale Zuffi & C. srl partecipano i seguenti 3 soci, ciascuno dei quali ha conferito la quota di capitale indicata: Socio Zuffi 12500 euro socio Beretta 80000 euro socio longo 175000 euro Lo statuto della società stabilisce che il guadagno realizzato annualmente venga accantonato per il 20 % a riserva, allo scopo di potenziare il patrimonio sociale, e per la parte rimanente venga distribuito fra i soci in proporzione alle quote conferite. Al termine di un certo anno il ...
1
12 nov 2009, 17:36

ho24anni
Mi occorono link di immagini!? salve mi aiutereste a trovare delle immagini sulla -struttura della città micenea+ riassunto su come era formata -struttura della città greca+" -struttura del palazzo cretese
2
12 nov 2009, 09:11

Barbie21
Scusate, avevo bisogno urgentemente delle ricerche che non ho potuto leggere il regolamente. Ops .
1
9 nov 2009, 17:53

Barbie21
Chi mi può fare ricerca su: DEPRESSIONE; EPILESSIA; TUMORE AL CERVELLO; ICTUS. Deve essere un testo semplice, non difficile adatto ai ragazzi che frequentano la Terza Media. Grazie in anticipo. :thx :kiss
1
9 nov 2009, 17:49

Barbie21
Chi mi può fare ricerca su: DEPRESSIONE; EPILESSIA; TUMORE AL CERVELLO; ICTUS. Deve essere un testo semplice, non difficile adatto ai ragazzi che frequentano la Terza Media. Grazie in anticipo. :thx
2
9 nov 2009, 17:59

silvyuzza
per favore potete aiutarmi? Mi servirebbe qualche dritta per questo compito! ne va della mia vita d'italiano!
2
7 gen 2008, 15:06

yttek
Aiuto!!!!!!!!!Per domani mi serve una specie di ricerca con il seguente titolo"Perchè Papa Giovanni Paolo II è passato alla storia?" Potete aiutarmi please!! :wall :sigh :mannagg
1
18 nov 2009, 14:59

marzito
devo fare una presentazione in power point partendo dalla storia dei ray-ban e allacciarmi a tutte le altre materie come ottica, tecnologia ottica, optometria, letteratura, storia, anatomia,inglese. punto centrale VEDERE E' ALLA MODA RAY-BAN grazie a chi mi può aiutare
3
15 nov 2009, 15:48

alessio95
Chi mi potrebbe spiegare bene perpiacere l'articolo 11 della costituzione italiana: L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo. E citando anche il ...
3
15 nov 2009, 17:26