Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragà ho 1 dubbio, potrste aiutarmi per piacere??
"A cosa è dovuta l' alta densità media di Mercurio?"

aiutoooooooooooo ragazzi qualkuno sa dirmi dove posso trovare una ricerca sulle malattie provokate dai grassi e dai zuccheri????urgente...ricerca è x dmn aiutooooo
Aiuto,Qualcuno mi puo' spiegare come fare inventario di una classe?

Ciaooo.
Dunque..avrei bisogno un aiutino sulla tesina.
Qualk1 saprebbe dirmi cosa posso fare di francese parlando dei fast food??...x la scuola alberghiera.
Grazieeee!!!:hi

Per favore mi servono informazioni sullo STENDARDO DI UR!! Devo sapere quale è la battaglia rappresentata!!
ciao ragazzi ho bisogno di un favore, ovunque cerchi non trovo nulla, sapreste indicarmi un sito dove trovo delle opere di mario schifano con la discrezione e intendo completa, oppure se riuscite a trovarmela voi mi va bene qualsiasi tipo di immagine basta che abbia nella descrizione il soggetto, il linguaggio, il messaggio... grazie ragazzi un bacio
ALLORA MI SERVE UN DIALOGO PER IL COMPITO DI DOMANI D'INGLESE QUESTA è LA TRACCIA(ALCUNI ALUNNI LA SONO RIUSCITI A FEGARLA ALLA PROF):DUE RAGAZZE VANNO A FARE UN REGALO AD UNA LORO AMICA E PARLANO DI UN VIAGGIO FATTO RECENTEMENTE SEMPRE A LONDRA
LA TRACCIA E FATTA COSì
L'ULTIMO ARGOMENTO FATTO SONO I COMPARATIVI E I SUPERLATIVI.SPERO CHE MI RISPONDIATE GRAZIE.

dunque.. nella nostra scuola aderiamo al quotidiano in classe.. e ci hanno dato cm compito di fare un'articolo sul nostro paese.. va bene ank cultura generale.
ma abitando in un piccolo paese nn so di k parlare..
avete qlc idea su argomenti k potrebbero essere usati per un'articolo??
in caso, grazie mille
salve a tutti la prof mi ha dato da studiare da oggi a domani i primi 5 capitoli del libro che ho elencato sopra...il problema è che sono piu di 60 pagine e anche con tanta buona volonta non ce la faccio a studiarle tutte....quindi mi chiedevo se qualcuno di voi a magari qualche riassunto o qualcosa....cmq i capitoli sono: 1)Introduzione Allo Stato.....2)La Nascita E Le Diverse Forme Dello Stato......3)Le Vicende Dello Stato Italiano........4)Origine, Carattri E Struttura Della ...
in data 10/1 per vendita di merci per 37400 + IVA + spese documentate di 200 euro + interessi al 5% per 75 giorni su una dilazione di 29200 euro.
Non so che scritture scrivere

Ragazzi io devo portare la ricerca del pastificio gragnano di napoli....non ho trovato nulla.....c'erano altri tipi di pastifici ma nnquesto .....devo cercare anke comè nato e da quale idea....
vi ringrazio in anticipo!!!
la mia amica mi ha detto ke lo potevo trovare su www.pastificiogragnano.it ma nn me lo dà
ciaoooooooooooo!!!!!!!!

il FASCISMO mirava :
1) il TOTALITARISMO
2) il NAZIONALISMO
3) il CORPORATIVISMO
SPIEGARE....
AIUTATEMI GRAZIE.... =(
ragazzi ho bisogno urgentre di alcune opinioni sulla violenza sui bambini in campo educativo...sencondo voi serve picchiare i bambini affinche capiscano lo sbaglio fatto??

Ragazzi mi potete spiegare ke significato hanno il diritto oggettivo e soggettivo?
norme giuridiche e non giuridiche e la sanzione?
La mia professoressa li spiega in un'altro modo e quindi io ero assente quando lei ha spiegato queste cose...
vi prego!!!
Vi ringrazio in anticipo!!!
ciaoooo!!!!
1- Cosa vuol dire governo parlamentare?
2- Descrivi,in sintesi,dei corsi in cui,le funzioni del presidente della repubblica incidono sugli altri organi costituzionali.
3- La corte costituzionale. Struttura e funzione.
4- Esprimi il concetto di funzione giurisdizionale.
5- Cosa significa volgere attivita’ politica?

Non ho mai sentito parlare di geografia in 2 superiore..mah!
Va beh..cmq io la faccio..e dovrei rispondere a due domande x dmn:
1)Come risulta distribuita sul territorio la popolazione italiana?
2)Quali sono le principali caratteristiche culturali della popolazione italiana?
:O_o

Salve,volevo chiedere se qualcuno aveva delle vecchie esercitazioni o vecchi compiti,del prof Giuseppe Grossi di Economia dell'università di Siena ..
Grazie ..

vi prego e xdmn urgenteeeee spiega i concetti di desertificazione e biodiversita...

ciao, debbo risolvere i seguenti quesiti...
1) Illustra i diritti dei dipendenti dell'azienda allo scioglimento del rapporto di lavoro. Indica i criteri di quantificazione ed affettua l'aspetto contabile (registrazione in P.D. al 31/12)[eventuali dati mancanti a piacere]
2) Il 1/10 l'azienda individuale del Sig. Berruti ha ottenuto un muto dalla Banca della Ciociara di € 60.000 concordano la corresponsione semestrale posticipata di interessi al tasso del 9%. Registra in P.D. l'operazione ...

salve, mica mi potete trovare una pagina su internet che parla dei materiali lapidei, io ho cercato su google ma non ho trovato niente.