Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
BlackAngel
Ciao ragà ho 1 dubbio, potrste aiutarmi per piacere?? "A cosa è dovuta l' alta densità media di Mercurio?"
12
8 nov 2009, 22:22

star93
aiutoooooooooooo ragazzi qualkuno sa dirmi dove posso trovare una ricerca sulle malattie provokate dai grassi e dai zuccheri????urgente...ricerca è x dmn aiutooooo
3
4 nov 2009, 15:03

keanettak
Aiuto,Qualcuno mi puo' spiegare come fare inventario di una classe?
1
3 nov 2009, 09:23

laSiMO91
Ciaooo. Dunque..avrei bisogno un aiutino sulla tesina. Qualk1 saprebbe dirmi cosa posso fare di francese parlando dei fast food??...x la scuola alberghiera. Grazieeee!!!:hi
3
2 nov 2009, 21:18

Giuli3ttaaaaaaa
Per favore mi servono informazioni sullo STENDARDO DI UR!! Devo sapere quale è la battaglia rappresentata!!
1
2 nov 2009, 12:10

nichy22
ciao ragazzi ho bisogno di un favore, ovunque cerchi non trovo nulla, sapreste indicarmi un sito dove trovo delle opere di mario schifano con la discrezione e intendo completa, oppure se riuscite a trovarmela voi mi va bene qualsiasi tipo di immagine basta che abbia nella descrizione il soggetto, il linguaggio, il messaggio... grazie ragazzi un bacio
1
1 nov 2009, 14:12

mugen93
ALLORA MI SERVE UN DIALOGO PER IL COMPITO DI DOMANI D'INGLESE QUESTA è LA TRACCIA(ALCUNI ALUNNI LA SONO RIUSCITI A FEGARLA ALLA PROF):DUE RAGAZZE VANNO A FARE UN REGALO AD UNA LORO AMICA E PARLANO DI UN VIAGGIO FATTO RECENTEMENTE SEMPRE A LONDRA LA TRACCIA E FATTA COSì L'ULTIMO ARGOMENTO FATTO SONO I COMPARATIVI E I SUPERLATIVI.SPERO CHE MI RISPONDIATE GRAZIE.
1
22 mag 2008, 14:22

w!ngs
dunque.. nella nostra scuola aderiamo al quotidiano in classe.. e ci hanno dato cm compito di fare un'articolo sul nostro paese.. va bene ank cultura generale. ma abitando in un piccolo paese nn so di k parlare.. avete qlc idea su argomenti k potrebbero essere usati per un'articolo?? in caso, grazie mille
2
27 ott 2009, 16:27

gale89
salve a tutti la prof mi ha dato da studiare da oggi a domani i primi 5 capitoli del libro che ho elencato sopra...il problema è che sono piu di 60 pagine e anche con tanta buona volonta non ce la faccio a studiarle tutte....quindi mi chiedevo se qualcuno di voi a magari qualche riassunto o qualcosa....cmq i capitoli sono: 1)Introduzione Allo Stato.....2)La Nascita E Le Diverse Forme Dello Stato......3)Le Vicende Dello Stato Italiano........4)Origine, Carattri E Struttura Della ...
1
28 ott 2009, 09:11

issima07
in data 10/1 per vendita di merci per 37400 + IVA + spese documentate di 200 euro + interessi al 5% per 75 giorni su una dilazione di 29200 euro. Non so che scritture scrivere
1
23 ott 2009, 09:25

Rossella95
Ragazzi io devo portare la ricerca del pastificio gragnano di napoli....non ho trovato nulla.....c'erano altri tipi di pastifici ma nnquesto .....devo cercare anke comè nato e da quale idea.... vi ringrazio in anticipo!!! la mia amica mi ha detto ke lo potevo trovare su www.pastificiogragnano.it ma nn me lo dà ciaoooooooooooo!!!!!!!!
1
27 ott 2009, 15:19

kokkaMarty
il FASCISMO mirava : 1) il TOTALITARISMO 2) il NAZIONALISMO 3) il CORPORATIVISMO SPIEGARE.... AIUTATEMI GRAZIE.... =(
5
24 ott 2009, 19:32

Bianka
ragazzi ho bisogno urgentre di alcune opinioni sulla violenza sui bambini in campo educativo...sencondo voi serve picchiare i bambini affinche capiscano lo sbaglio fatto??
1
8 ott 2009, 15:20

Rossella95
Ragazzi mi potete spiegare ke significato hanno il diritto oggettivo e soggettivo? norme giuridiche e non giuridiche e la sanzione? La mia professoressa li spiega in un'altro modo e quindi io ero assente quando lei ha spiegato queste cose... vi prego!!! Vi ringrazio in anticipo!!! ciaoooo!!!!
5
21 ott 2009, 18:14

keanettak
1- Cosa vuol dire governo parlamentare? 2- Descrivi,in sintesi,dei corsi in cui,le funzioni del presidente della repubblica incidono sugli altri organi costituzionali. 3- La corte costituzionale. Struttura e funzione. 4- Esprimi il concetto di funzione giurisdizionale. 5- Cosa significa volgere attivita’ politica?
2
21 ott 2009, 08:54

-FEDERICA-
Non ho mai sentito parlare di geografia in 2 superiore..mah! Va beh..cmq io la faccio..e dovrei rispondere a due domande x dmn: 1)Come risulta distribuita sul territorio la popolazione italiana? 2)Quali sono le principali caratteristiche culturali della popolazione italiana? :O_o
1
19 ott 2009, 14:42

Angelo Bianco
Salve,volevo chiedere se qualcuno aveva delle vecchie esercitazioni o vecchi compiti,del prof Giuseppe Grossi di Economia dell'università di Siena .. Grazie ..
2
19 ott 2009, 12:25

cucciola94
vi prego e xdmn urgenteeeee spiega i concetti di desertificazione e biodiversita...
3
14 ott 2009, 17:50

ivano
ciao, debbo risolvere i seguenti quesiti... 1) Illustra i diritti dei dipendenti dell'azienda allo scioglimento del rapporto di lavoro. Indica i criteri di quantificazione ed affettua l'aspetto contabile (registrazione in P.D. al 31/12)[eventuali dati mancanti a piacere] 2) Il 1/10 l'azienda individuale del Sig. Berruti ha ottenuto un muto dalla Banca della Ciociara di € 60.000 concordano la corresponsione semestrale posticipata di interessi al tasso del 9%. Registra in P.D. l'operazione ...
1
13 ott 2009, 13:28

mark930
salve, mica mi potete trovare una pagina su internet che parla dei materiali lapidei, io ho cercato su google ma non ho trovato niente.
1
13 ott 2009, 21:01