Gara di Logica Matematica e Problem Solving anno 2014
Benvenuti nell'area dedicata alla gara
Risposte
Stiamo verificando quelli che non sono stati ammessi erroneamente alla finale
E' una pagina esattamente come questa della simulazione
Segnalate le difficoltà, vediamo se riusciamo a migliorare e correggere eventuali errori
Segnalate le difficoltà, vediamo se riusciamo a migliorare e correggere eventuali errori
Il link sembra essere questo: https://www.matematicamente.it/gare/
Altrimenti potete andare sulle 100 domande e andare sul percorso in alto (Home > Gare > Q.L.M. 2014) e cliccare su "Gare"
Poi in alto a destra c'è il pulsante "ACCEDI" e si fa il login (a me ha dato errore "invalid token", però mi ha validato il login, tant'è che ho risposto, credo ... dato che mi è tornato il messaggio da conservare: è vero Admin? se torna il messaggio significa che la domanda è stata spedita?)
Un'ultima cosa: pur essendo loggato (almeno credo) mi compare ancora il pulsante "Accedi" ... mah ...
Cordialmente, Alex
Altrimenti potete andare sulle 100 domande e andare sul percorso in alto (Home > Gare > Q.L.M. 2014) e cliccare su "Gare"
Poi in alto a destra c'è il pulsante "ACCEDI" e si fa il login (a me ha dato errore "invalid token", però mi ha validato il login, tant'è che ho risposto, credo ... dato che mi è tornato il messaggio da conservare: è vero Admin? se torna il messaggio significa che la domanda è stata spedita?)
Un'ultima cosa: pur essendo loggato (almeno credo) mi compare ancora il pulsante "Accedi" ... mah ...
Cordialmente, Alex
Anch'io ho avuto gli stessi problemi di adaBTTLS. Io non sono mai riusscita mai a fare il login da "Accedi". L'ho sempre fatto dalle singole domande. Solo che adesso compariva la scritta che ero esclusa.
Sono riuscita ad accedere con li link indicato nei messaggi precedenti e poi mi ha accettato le risposte e rimandato il messaggio di conferma.
Giovedì sera cosa devo fare?
Grazie
Cristina
Sono riuscita ad accedere con li link indicato nei messaggi precedenti e poi mi ha accettato le risposte e rimandato il messaggio di conferma.
Giovedì sera cosa devo fare?
Grazie
Cristina
Vorrei segnalare un'altra cosa: nel messaggio di risposta viene consigliato di conservarlo; io l'ho "fotografato" con lo "strumento di cattura" di Windows e l'ho salvato, poi sono andato per stamparlo ma la pagina è sparita (dopo un paio di minuti al massimo) e quando ho tentato di ritornarci con i pulsanti avanti/indietro del browser mi ha dato errore "risposta già data" (non potendo vedere su quale pagina fossi, probabilmente ero tornato su quella di invio della risposta)
come supponevo, attraverso il link sono riuscita ad accedere, ho anche inviato la stringa e ricevuto una risposta, però io le 100 domande non le visualizzo più.
Anch'io non le vedo più le 100 domande...
e con il link di axpgn non riesco ad accedere... ha funzionato il link di Alby78
e con il link di axpgn non riesco ad accedere... ha funzionato il link di Alby78
con il link di Alby sono arrivata a "profilo utente" mentre non ero collegata, e alla fine mi chiedeva se volevo uscire.
con il link di axpgn sono entrata direttamente alla pagina delle domande, però ero già registrata.
con il link di axpgn sono entrata direttamente alla pagina delle domande, però ero già registrata.
Il link delle 100 domande è questo: https://www.matematicamente.it/gare/domande_concorso/2
A me funziona ancora (non ha mai smesso di funzionare ...)
A me funziona ancora (non ha mai smesso di funzionare ...)
sì, ora ha funzionato anche a me, solo che non l'avevo copiato e non lo trovavo dalla home page.
grazie.
grazie.
Perchè dobbiamo conservare quel codice?

Il codice serve in caso di contestazione, è una cosa che ha fatto il programmatore
ora ci provo anche io
nessun problema, ho fatto click su "partecipa alla gara" nel banner nella colonna di destra e ho la lista delle domande della finale
Qualcuno sa dirmi come si fa per conservare il messaggio? (semplicemente, perchè non capisco il linguaggio tecnico).
Grazie.
Grazie.
ho dato 4 risposte (senza inviare) poi ho cento, dato le altre 6, stampato, inviato ed
"errore i codici non corrispondono"
... che codici?!
"errore i codici non corrispondono"
... che codici?!
Il topic ha compiuto 100 pagine!
Auguriii!!!
Anche io ho avuto il messaggio del tolkien invalido.
Pensavo fossero notizie sullo stato di salute di Tolkien.
Menomale che non è così. Che solievo!
Ho mandato la stringa. Si fa altro?

Anche io ho avuto il messaggio del tolkien invalido.
Pensavo fossero notizie sullo stato di salute di Tolkien.

Menomale che non è così. Che solievo!

Ho mandato la stringa. Si fa altro?
rifatto il log che mi aveva fatto uscire, tornato a rispondere e
Ciao! Hai risposto alla finale. Hai dato la seguente risposta:
CACCABACCA
Codice risposta: eac331421adf307e28011a554c5c0bab
Orario di risposta: Tue, 03 Jun 2014 22:19:35 +0200
Conserva questo messaggio. Saluti
ovviamente ho modificato le mie risposte nel post...non suggerirei mai quelle giuste
saalvé
ps: per conservare il messaggio lo selezioni (click sinistro con il mouse e trascini), click destro, copia. Apri un file di testo vuoto qualunque (per esempio NotePad su win oppure TextEdit su mac) click destro, incolla. Poi salvi (ctrl+S su win oppure cmd+S su mac) e chiudi.
Ciao! Hai risposto alla finale. Hai dato la seguente risposta:
CACCABACCA
Codice risposta: eac331421adf307e28011a554c5c0bab
Orario di risposta: Tue, 03 Jun 2014 22:19:35 +0200
Conserva questo messaggio. Saluti
ovviamente ho modificato le mie risposte nel post...non suggerirei mai quelle giuste

saalvé
ps: per conservare il messaggio lo selezioni (click sinistro con il mouse e trascini), click destro, copia. Apri un file di testo vuoto qualunque (per esempio NotePad su win oppure TextEdit su mac) click destro, incolla. Poi salvi (ctrl+S su win oppure cmd+S su mac) e chiudi.
"Iris2":
Qualcuno sa dirmi come si fa per conservare il messaggio? (semplicemente, perchè non capisco il linguaggio tecnico).
Grazie.
Un modo veloce è quello di premere il tasto "stamp" o "print" che di solito sta vicino al tasto "canc": così ti fai uno snapshot dello schermo, che però poi di incollare in un word processor o in paint e salvare.
Cordialmente, Alex
Grazie a tutti e due e complimenti per la stringa delle risposte, Lanera, molto originale!!