Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Aly97
scusa, potresti consigliarmi un argomento per la tesina che leghi con le seguenti materie?? italiano scienza tedesco inglese tecnologia storia geografia storia dell'arte
9
23 set 2010, 12:45

coda
collegamenti in tutte le materie dell'ottocento
1
7 nov 2010, 21:44

Psicopatiologo
già mi preoccupo Aggiunto 47 minuti più tardi: grazie!!! =) Aggiunto 3 minuti più tardi: ora che so questo sono più tranquillo,ora quello che mi importa(anche se è trpp presto) è l'argomento della tesina e i collegamenti che dovrò fare...! Aggiunto 2 ore 56 minuti più tardi: le guerre
2
27 ott 2010, 14:42

cuoricinomary96
:cry :disapp :disapp :disapp ma nell'esame di matematika di 3 media.. se in matematika nn si passa xk si ha problemi... k fa si boccia....???
3
18 ott 2010, 14:30

matte97
scusate se mi preparo in anticipo ma sono un terribile pessimista e quindi penso già che l' orale vada male anche se la parola non mi manca e viaggio sulla media dell' otto e mezzo, nove, ma sono già preuccupato per le tesine :cry :cry vi chiedo aiuto ho dato una sbirciata agli indici dei miei libri di testo e almeno da cosa partire lo so!! :orizz :orizz UNITà D' ITALIA bella rogna ma in classe mia ho almeno 5 fissati di guerra che faranno le g.m. e almeno altri 7 che le faranno ...
3
15 ott 2010, 18:04

misterium3
Salve a tutti ho scritto un testo sul razzismo per esercitarmi in caso uscirà alla prima prova dell'esame (Italiano) di domani volevo chiedervi se potevate correggermelo darmi dei consigli approfondimenti su qualcosa che non ho messo.. registro inadeguato ecc.. tutto quello che vi viene in mente ^^ comment and rate ahahahahah (chi gira su youtube sa che voldire >. inizio introduzione presa dalla sezione temi fine introduzione presa dalla sezione temi
3
14 giu 2010, 12:20

petru87
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio da giovani delle medie come voi!!! Mio fratell si deve comprare il diario per l'ultimo anno e sembra una decisione tanto importante per lui!!! Voi cosa mi consigliate di prendergli???? Gazzenda va bene??? Mi sembra davvero bella!!!!!!!!!
17
1 set 2010, 15:45

ALLEX
scusate o trovato un metodo di studio in teresante ma quello che mi serve ancora e organizarmi nel mio studio sono cosi incasinato che finisco i copiti alle 9 o pure mi dimentico di studiare e faccio schifo all' interogazione aiutatemi plisssssssssssssssss Aggiunto 10 ore 29 minuti più tardi: ahhaha bella al prima io o fato cosi i due anni di media ma agli esami non potai ne compiare e imbrogliare XD
5
4 ott 2010, 12:39

ireli
tesina anni 70
1
30 set 2010, 08:14

ely smile
:beatin :beatin tra 4 giorni ho esami e voi nn ci crederete ma nn so quale argometo portare di geografia..io di storia porto il nazzismo quindi di conseguenza di educazione fisica le olimpiadi di musica igor stranviskij e il jazz e di letteratura l'ermetismo...invece di scienze le stelle ke però nn centrano niente. Ma nn è finita quà cosa posso fare di francese e di inglese ?insomma mi serve una mano nel programma please..aiutatemi sono in crisi.e si sono proprio una disperata..!!!
6
22 giu 2010, 21:00

Aly97
ho bisogmo di argomenti per la tesina che siano in relazione con: inglese tedesco storia italiano geografia tecnica ed.scientifica scienze
1
22 set 2010, 19:59

massi585
io faccio terza media ora,sono preoccupato per l'esame!!!!!!.come posso superarlo?
4
14 set 2010, 13:19

..nanetta..
che cosa signifika evoluzione biologica???aiutatemiii Aggiunto 3 giorni più tardi: grz milla...davvero gentile...
1
15 set 2010, 14:30

Maga96
...Oggi finalmente sn arrivati i risultati degli esami di 3a media... Io ho preso 10!!! :bounce!!! EVVIVA!!! E voi???
39
30 giu 2010, 23:13

bravinierica97
ciao, visto ke quest'anno avrò l'esame de terza media mi sto preparando per la mia tesina. voglio ke essa sia perfetta, interessante e ke piaccia molto ai professori,e che nn cada nel banale come per esempio una tesina sulla seconda guerra mondiale. se mi potete dare un aiuto... vi ringrazierei molto p.s.ho già provato a sperimentare diverse tesine(essere o apparire, la follia,la crisi dell'io e molte altre)ma senza mia soddisfazione.
3
2 set 2010, 14:40

-=|Þåzzå_G¡®£|=-
Scusate volevo sapere.. come devo fare per scegliere il liceo giusto per me?
6
31 ago 2010, 14:00

luna33
Sfruttamento minorile Miglior risposta
cosa sapete sullo sfruttamento minorile? serve URGENTEMENTE RISPOSTA!!!! VI DO 15 PUNTI! DEVO FARE RICERCA! PER ESAME!!!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LUNA33
1
28 ago 2010, 14:55

Lillo95
Ragazzi, di chi è il libro "la montagna incantata", senza guardare da nessuna parte?(anche se lo farete)
1
24 ago 2010, 20:04

fatima97
buongiorno quest'anno andro in terza media e devo fare esami io nn so ovviamente come si fa una tesina e vorrei chiedere come si fa una tesina e inoltre sono anche un po spaventata vi prego aiutatemi Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie bina
3
22 ago 2010, 09:58

MATTEO BALBO
PADRE PADRONE RELAZIONE DEL LBRO DI GAVINO LEDDA
0
23 ago 2010, 08:18