VOTI ESAMI
...Oggi finalmente sn arrivati i risultati degli esami di 3a media...
Io ho preso 10!!! :bounce!!! EVVIVA!!!
E voi???
Io ho preso 10!!! :bounce!!! EVVIVA!!!
E voi???
Risposte
wow addirittura 10 con lode?? in 3 media??? WOWWWWW, kikka96 ma io ne ho fatta una minimo 3 volte + lunga mi hanno dato 9... va benissimo lo stesso ma secondome 10 e lode è un esagerazione!!
tu ippopa che hai preso 10 con la lode dove abiti e che tesina hai portato?
anche io sono uscito con il 9, mi hanno interrogato per soli 10 minuti, agli esami di terza media funziona così... se vedono che sei molto preparato ti lasciano andare subito, mentre se sei in difficoltà ti fanno più domande anche per aiutarti! =)
infatti.. sapevo tt come le mie tasche e mi hanno interrogata x soli 5 minuti..
Io 10 ma la mia media era 9.5... Penso k abbiano contato ank l'impegno durante i 3 anni!
Di tesina ho portato una tesina multidisciplinare sulla Pirateria nella storia (x collegarmi a tt le materie l'ho strutturata così:
DIFFERENZE TRA PIRATI, CORSARI, BUCANIERI E FILIBUSTIERI;
STORIA E DIFFUSIONE;
PIRATERIA NEL MEDITERRANEO;
VITA DA PIRATA;
GERARCHIA DEI PIRATI;
TECNICHE DI NAVIGAZIONE E COMBATTIMENTO IN MARE;
CODICE PIRATA;
VESSILLI PIRATA;
PIRATI E CORSARI CELEBRI;
DONNE PIRATA;
ARTE;
PIRATI OGGI: hacker, pirateria musicale, pirateria attuale in Indonesia, Bangladesh, Nigeria e India, partito pirata;
PIRATI IN MUSICA E OPERA;
FILMOGRAFIA;
PIRATI NELLA LETTERATURA;
MANGA
35 pag.
In più ho portato una tesina di una decina di pagine sul jazz e un'altra di 8 pagine sulle energie sostenibili x scienze e tecnologia e 3 pagine di ricerca sugli esperimenti nazisti sugli esseri umani!
Di tutto questo mi hanno chiesto nemmeno un decimo... XD
Di tesina ho portato una tesina multidisciplinare sulla Pirateria nella storia (x collegarmi a tt le materie l'ho strutturata così:
DIFFERENZE TRA PIRATI, CORSARI, BUCANIERI E FILIBUSTIERI;
STORIA E DIFFUSIONE;
PIRATERIA NEL MEDITERRANEO;
VITA DA PIRATA;
GERARCHIA DEI PIRATI;
TECNICHE DI NAVIGAZIONE E COMBATTIMENTO IN MARE;
CODICE PIRATA;
VESSILLI PIRATA;
PIRATI E CORSARI CELEBRI;
DONNE PIRATA;
ARTE;
PIRATI OGGI: hacker, pirateria musicale, pirateria attuale in Indonesia, Bangladesh, Nigeria e India, partito pirata;
PIRATI IN MUSICA E OPERA;
FILMOGRAFIA;
PIRATI NELLA LETTERATURA;
MANGA
35 pag.
In più ho portato una tesina di una decina di pagine sul jazz e un'altra di 8 pagine sulle energie sostenibili x scienze e tecnologia e 3 pagine di ricerca sugli esperimenti nazisti sugli esseri umani!
Di tutto questo mi hanno chiesto nemmeno un decimo... XD
italiano: eugenio montale (vita, opere, etica + la poesia "ti libero la fronte dai ghiaccioli")
storia: fascismo, nazismo, seconda guerra mondiale + dopoguerra, guerra fredda
geografia: giappone, usa
scienze: kiedeva a caso, quindi tt il programma (-.-)
inglese: NY
francese: poesia "l'homme qui te réssemble" di réné philombe
ed.fisica: tutto il programma a sommi capi
storia dell'arte: fascismo, metafisica
ed. tecnica: l'energia nucleare
dimentico nnt??
Aggiunto 23 secondi più tardi:
ah si.. musica.. il jazz..
storia: fascismo, nazismo, seconda guerra mondiale + dopoguerra, guerra fredda
geografia: giappone, usa
scienze: kiedeva a caso, quindi tt il programma (-.-)
inglese: NY
francese: poesia "l'homme qui te réssemble" di réné philombe
ed.fisica: tutto il programma a sommi capi
storia dell'arte: fascismo, metafisica
ed. tecnica: l'energia nucleare
dimentico nnt??
Aggiunto 23 secondi più tardi:
ah si.. musica.. il jazz..
una domanda indiscreta ...ki ha preso 10 e lode ke tesina ha portato?
A me hanno dato 8...ma nella mia scuola hanno fatto molte parti...x esempio uno k si meritava il 7 ha preso 9!!!a me hanno detto k mi meritavo il 9 ma qualcuno mi ha voluto mettere 8!!ma va bn lo stesso...mi rifarò l'anno prossimo al liceo!!!=(
10 con lode
Io 9...non è dieci va b...
Sarà x la prossima volta (Esami Maturità 2015 haha)
Sarà x la prossima volta (Esami Maturità 2015 haha)
quoto completamente mitraglietta xD
Ma si vedrai che quelli che sono passati per un pelo, si ritroveranno con le gambe spezzate, perchè non sapranno fare niente. Un conto è le medie, un conto è le superiori e un conto è la scuola che ti insegna la vita. :D
io sn passata cn un 10 regalato... la mia media era di 9.2 (9), ma la hanno alzata a tutti di 0,5 x xmettere a ki nn aveva raggiunto il 6 di passare... secondo voi è giusto????
infatti...sono d'accordo con Omar :yes
nella vita i voti non sono tutto...anzi...
nella vita i voti non sono tutto...anzi...
Certo che non riesco a capire i prof delle medie, bocciare degli alunni, fateli passare che poi dopo alle superiori gli stangheranno e li taglieranno le gambine per bene se non sono preparati, altrimenti così uno perde anche la voglia di studiare se viene bocciato subito alle medie.
Mamma mia, 10 bocciati nella classe nell'istituto frequentato da miley, interessante. :D
Che poi nella vita non conta l'ottimo delle medie, o il 75/100 all'esame di maturità, conta ben altro.
Mamma mia, 10 bocciati nella classe nell'istituto frequentato da miley, interessante. :D
Che poi nella vita non conta l'ottimo delle medie, o il 75/100 all'esame di maturità, conta ben altro.
io ho preso 8 ma sono contento del voto xk è il voto che volevo prendere e poi la cosa che conta di più è fare bene le superiori e l università!
Ho preso 9, ma comunque quoto quello che dice Giada. Sono davvero in molti che dicono che non vale nulla. Comunque abbiamo fatto il nostro piccolo.
un consiglio a tutti, da quelli che hanno preso 6 a quelli del 10 e lode: il voto delle medie non vale NIENTE!!! ne è una dimostrazione che alle medie mi hanno fatto uscire con buono, e ora mi ritrovo con un il diploma scientifico con 88/100!!!
quindi x chi ha ottenuto un voto basso, nn si scoraggi!!! :hi :hi
quindi x chi ha ottenuto un voto basso, nn si scoraggi!!! :hi :hi
l'esame l'ho fatto l'anno scorso ma ho comunque preso 8 :D
Anch'io ho preso dieci ( siamo una razza rara.
Cmq non tutti i 10 sono raccomandati come affarma qualcuno che ha preso 9.
Cmq non tutti i 10 sono raccomandati come affarma qualcuno che ha preso 9.