Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Salve, ragazzi. Volevo iniziare la tesina e volevo farla sulla emancipazione della donna. Avevo pensato:
1. italiano: "Volevo i pantaloni" di Lara Cardella (un libro che ho letto l'estate scorso, che parla di una ragazza la quale, essendo femmina, non li poteva indossare)
2. Letteratura: il Dolce Stil Novo (la concezione della donna da parte di Dante e altri poeti)
3. Cittadinanza e costituzione: I diritti della donna
4. Storia: l'emancipazione della donna
5. Ed. Fisica: la donna e lo ...

Ehi ragazzi! Giuro k sn in una ggran confusione! nn riesco a decidermi su quale scuola superiore fare.... voi k vi trovate nella mia stessa situazione o l'avete già superata, k mi consigliate???
dovrei fare una tesina x l esame di 3 superiore..dovrei collegare igiene dermatologia e sicurezza a mussolini..cosa posso fare?

collegamenti tra questione meridionale in storia e le altre materie??
Esami Terza media (56686)
Miglior risposta
Quest'anno farò gli esami di terza media... Aiutooo...!

come posso collegare TUTTE le materie con l'argomento "estetismo"
Ita d'annunzio
Storia fascismo o 1 g mondiale
ingl wilde
spagnolo ?????
arte postimpressionismo van gogh
geo???????????
tecnica???????
ed.fisica????????
musica???????
scienze??????
aiutooooooooooooooooooooooooooooo

DUE CORDE AC e CB DI UNA CIRCONFERENZA DI CENTRO O SONO CONGR. AL RAGGIO OA LUNGO 5,8 CM. TROVA L'ALTEZZA CH DEL TR. ISOSCELE ABC RISPETTO ALLA BASE AB.
E' URGENTE GRAZIE.
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Mi dite come devo fare? qualcuno mi può aiutare in questo problema. Grazie

Ragazzi io nn ho voglia di studiare e mai l'avro! pero l'esame di terza di terza lo passato x fortuna.
Purtroppo bisogna studiare -.- bisogna fare attenzione agli invalsi sopratutto a grammatica e matematica ! antologia e semplice !!
ma se nn 6 bravo in matematica ti promuovano lo stesso all'esame di terza media??

Allora, vi avranno rotto queste domande ma...come sapete ogni anno un'annata si becca l'esame! e questo è il mio turno...allora io vorrei solo chiedervi un aiutino per come iniziare una tesina di ginnastica riguardante il tema "DANZA"! vi chiederei di rispondere perchè il panico mi sta travolgendo...grazie in anticipo: vi sono debitrice! (:
:proud

qualcuno mi può dare delle tesine per la scuola media che abbia preso 7-8-9 all'esame???GRAZIE
mi potete fare vedere una tesina completa di 3 media sulla droga
mi serve al + presto....xfavore....grz mille a tt
libro degli invalsi
Aggiunto 1 minuti più tardi:
i quesiti della prova invalsi di matematica-terza media
comq faccio ad impostare una tesina per l'esame di terza media?

ciao a tutti,aiuto su tesina storia della medicina 800-900 con collegamenti.Pretendo troppo?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Volevo parlare del progresso scientifico metà 800-metà 900 collegandomi al miglioramento vita mondiale.Geografia:Africa e colonie inglesiInglese:Epoca vittoriana(in lingua)Francese:Marie curie(in lingua)Italiano:Giovanni Verga.Arte:Picasso:scienza e carità.Scienze:Scoperta vitamine,migliore alimentazione,apparato digerente.Tecnologia:tecnica ...

Come sviluppare tesina terza media e collegamenti al top?