Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
genny_97 :)
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Vi prego è importante Allora vi volevo chiere un paio di cose 1) i miei collegamenti vanno bene? Storia: l'800. Geografia : New York (USA) Italiano: Romanzo psicologico. Scienze: Eigastain (o come si scrive xD) e la teoria della relatività Tecnica: Centrale Nucleare Inglese: Gli stati uniti Francese : Paris e le monuments Arte:Surrealismo Musica : Musica dell 800 in generale Religione: Cristianesimo 2) Nella ...
2
6 giu 2010, 16:01

DarioTheBest
Ciao a tutti raga io fra meno di un mese devo affrontare gli esami di 3° media ma ancora non so cosa portare mi potete dare una mano a decidere??? io ero indeciso tra 1°guerra mondiale o belle epouc....Mi potete aiutare anche con la tesina??help me!! rispondete please
12
17 mag 2008, 22:38

fabionizza
scusa secondo voi sono ammesso agli esami con questi voti italiano 6 geografia 6 storia 6 matematica 4 scienze 4 tedesco 6 inglese 6 artistica 7 musica 6 religione 7 ed fisica 6 ed tecnica 6 condotta 9
4
6 giu 2010, 13:00

Niky_
ciao a tutti ho bisogno di un collegamento per la tesina d'esame di terza meida: io ho iniziato con: Letteratura: Gabriele D'annunzio Storia: La sua impresa di Fiume Geografia: Ex Yugoslavia ...... poi come posso collegare cn le altre materie tipo inglese spagnolo arte musica ecc?? AIUTOOOOOOOO!!!!
1
6 giu 2010, 11:10

Elenutza
Io per gli esami porto il Novecento collegandolo in : STORIA: Prima guerra mondiale GEOGRAFIA: Romania SCIENZE:Terremoti ITALIANO: Ermetismo- Ungaretti ARTE: Espressionismo MUSIca: Novecento ED.FISICA: Ginnastica artistica (Nadia comaneci) INGLESE:Prima guerra mondiale FRANCESE: Prima guerra mondiale TECNOLOGIA: ??? Qualcuno mi puo dare un consiglio su cosa portare in tecnologia? a scuola abbiamo fatto poche cose, abbiamo fatto più disegno che teoria! Quindi vi prego mi potete ...
3
2 giu 2010, 16:39

DrOgAtA
io all'esame volevo portare la seconda metà dell'800....va bene se a tecnologia porto la macchina a vapore???? qualcuno puo farmi ache una ricerca???
1
6 giu 2010, 11:43

Ricciola=)
Buona sera a tutti!!!:) I miei collegamenti sono completati!! Letteratura:Ermetismo e Monate------>Storia:Italia dopo 1°G.M. e nascita Fascismo---->Geografia:Africa---->Tecnica:Petrolio--->Arte:arte nera-->scienze:malnutrizione e musica:jazz(musica dei neri,peccato che non abbiamo fatto la musica GOSPEL!!Si ci addiceva :no)
4
5 giu 2010, 20:12

davide41
Scienze=Rocce sedimentarie Tecnica=Carbone Geografia=africa e Sudafrica Storia=nascismo e fascismo Italiano=Ungaretti ed ermetismo Francese=Quartiere altino ed unniversità della Sorbonne Arte=Pablo picasso Musica=Heavy metal Ginnastica nn chide niente XD
6
2 giu 2010, 12:53

terzina sfigata =)
:) :lol :lol :lol :lol :lol :inchino :inchino :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :sleep :sleep :sleep :sleep :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ho bisogno d un consiglio ! =) Aggiunto 2 minuti più tardi: aiuto =)
3
28 mag 2010, 18:36

gianni-22
Salve a tutti, prima di tutto vi vorrei chiedere se è possibile portare la tesina stampata o scritta. poi vi vorrei chiedere mi potreste fare una mappa su questi argomenti? Storia Cause e Dopoguerra della 2° guerra mondiale Geografia America del sud; argentina Inglese Londra Francese L'energia Tecnologia L'energia Musica Verismo, giacomo puccini e romanticismo Arte romanticismo Letteratura Umberto Saba ps: come si devono collegare tra di loro gli argomenti?
4
2 giu 2010, 19:13

mamy69
per la tesina della terza media porto in storiaa la questione meridionale e il verismo con rossomalpelo in letteratura, l' africa in geografia, la centrale idroelettrica in tecnologia , per le prime due sono un pò in affanno comne pure per i collegamenti aiutatemi!!!!!!!!!!! grazie grazie
1
5 giu 2010, 17:17

Cresy_inlove
ciao a tutti...c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a svolgere la mia tesina???vorrei parlare del petrolio.le materie sono:italiano,storia,geografia,inglese,francese,musica,arte,tecnica,scienze,ed.fisica,ed.civica e attualita...grazie in anticipo...:)
1
2 giu 2010, 12:52

the best23
devo fare l'esame di terza media e come macrotema porto l'italia nell'800 secondo voi ke posso portare a religione e educazione fisica? Aggiunto 2 giorni più tardi: invece ha detto la prof che devo portarlo x forza!!!
2
3 giu 2010, 14:32

MiKi96.4ever
che cosa devo scrivere nella tesina di terza media di francese se parlo del mio hobby, la lettura? ps allegato: parte della tesina gia fatta
1
4 giu 2010, 18:05

TERMA2
ho bisogno di una tesina sulla california in inglese!!!!!
2
31 mag 2010, 14:28

simonedezi
Salve,quest'anno ho gli esami di terza media e devo preparare il mio percorso di esame.Io vorrei basarmi sul Verismo in letteratura e in inglese parlare della rivoluzione industriale,e voglio anche portare l'asia in geografia.Però non so come collegarmi in storia,scienze,francese,tecnica e musica.Vi prego se potete aiutarmi,preparatemi una scaletta con tutte le materie che ho chiesto, con affianco scritto gli argomenti da portare, tenete presente che io vorrei basarmi dal verismo.GRAZIE DELLA ...
2
2 giu 2010, 15:35

smile :D
Scrivi qui la tua domandaLa seconda guerra mondialefu scatenata dall'attacco della GERMANIA contro la POLONIA: tale attacco infatti provocò l'ingresso in guerra di FRANCIA ed INGHILTERRA.Quando la Germania incominciò l'invasione dell'URSS e degli usa vennero attaccati dal GIAPPONE: la prima fase della guerra andò a vantaggio delle poteneze dell'ASSE sono giuste le parole scritte in grossetto? se no, com vanno sostituite? aiuto!!!
3
2 giu 2010, 19:02

lory996
cosa potrei collegare in geografia con il fascismo? (che non sia Italia o Germania)
2
2 giu 2010, 16:29

Samuel96
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto sn blocatto nella tesina e nn so cosa fare ora vi dico gli argomenti Storia:..... Geografia:...... Letteratura:...... Musica:Giacomo Puccini Inglese: lo sbarco sulla luna (suggerito dalla prof. anke se nn c'entra nulla) Francese: Tutto il programma Ed. Fisica: pensavo di fare l' alimentazione Tec:come ed fisica Scenze:tutto il programma Arte:......... vi prego aiuto Grazie in anticipo
3
2 giu 2010, 16:54

Grinch
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di porvi una domanda , poikè mio fratello deve fare l'esame di 3 mediA io ai miei tempi ho fatto solo i collegamenti,invece lui deve fare anche le tesine ma non sa come incominciare.Ad esempio deve parlare in storia del fasciscmo ma su word cosa scrive per primo tesina di storiA ????aiutatelo voi .... baciii Aggiunto 1 giorni più tardi: Grazie mille hai attraversato proprio un punto fondamentale e ke ci interessa in particolare ed è proprio questa pagina di ...
1
3 giu 2010, 12:40