Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
tesina terza media sul 900' ( mi servirebbe una tesina di terza media dalla quale prendere spunto...)

Voglio portare New York .
Cosa mi consigliate per le altre materie?
Io pensavo per storia le torri gemelle e di scienze le centrali nucleari. Se avete altri consigli ditemi pure, grazie :D

all'esame di 3 media sullo sfruttamento minorile sevono i collegamenti con scienze arte musica spagnolo inglese grazie

mi sapreste dire la tesina per la terza media????????Non ci riesco...............
vorrei sapere se gli esami di 3^media finiranno entro il 30 giugno, Grazie

Ragazzi delle medie, mi serve il vostro aiuto: Quanti di voi studiano il tedesco alle medie?

mi dite un argomento x gli esami di 3°media a cui potermi collegare cn tutte le materie pls^^
grz in anticipo..
Mi dite delle tesine d'esame per ottenere il massimo dei voti?
Grazie.
Ho l'esame di terza media quest'anno e non so che tesina fare...
MI aiutate???
Non so come collegare..
Aiutooooo
:gnam :cilindro :lol

Saaaalve *w*.
Quest'anno ho gli esami di terza media e vorrei già iniziare a decidere qualcosina.
Vorrei mettere di musica il reggae e quindi collegarlo con le altre materie.. Ma non so che argomenti xD
Aiutini?
vorrei un chiarimento, ma quali sono tutti gli esami da sostenere alla fine della terza media?, esami di stato + invalsi + test finali della scuola+ voto di ammissione+ media ultimo quatrimestre in pagella? qualcuno mi può chiarire tutta la minestra di che che cosa è fatta?. grazie MILLE!
vorrei portare la Spagna all'esame di terza media. Aiutoooo! In che modo posso collegare le materie?... Grazie per l'aiuto :con

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto ( un grande aiuto)...
Vorrei portare la Germania di geografia all'orale ma non so che argomenti collegare alle altre materie.. Mi consigliate?
Grazie in anticipo (:
Aggiunto 1 ore 31 minuti più tardi:
Vedete, io non voglio portare la guerra mondiale perchè la portano quesi tutto.. pensavo al Muro di Berlino, quindi Guerra fredda.. non so cosa collegare per letteratura, francese ..
con quali materie potrei collegare la seconda rivoluzione industriale

Per gli esami vorrei fare una tesina con in storia l'argomento della Belle Epoque oppure delle grandi innovazioni del 900. Mi aiutate? le materie sono storia, letteratura, musica, arte, scienze, inglese, spagnolo, geografia, tecnologia.
Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi:
Di spagnolo si può portare tutto ciò che vogliamo (solo che ovviamente tradotto in spagnolo)