Tesine terza media
tesina terza media
Risposte
infatti nevergirl!
io quest'anno la devo fare sull'amore ed è stata una bell'idea che è piaciuta fin da subito a tutti i prof!
in letteratura: o Manzoni (promessi sposi) o D'annunzio o Leopardi (a Silvia)
in Inglese: o Giulietta e Romeo o una canzone in inglese o valentine's day o shakespeare
in Storia: o Edda e Galeazzo Ciano (fascismo) o Sissi (Prima guerra mondiale)
in Scienze: o venere (perchè è il pianeta dell'amore) o la luna
in Geografia: o Parigi o Verona (perchè ti ricolleghi con shakespeare o con Giulietta e Romeo)
in ed.art.: o il bacio di Klimt o Amore e Psiche di Canova
In musica: o i Beatles o il Romanticismo.
in Francese: se porti Parigi va bene
in Spagnolo: io porto una canzone in spagnolo da parafrasare e spiegare il significato
in Tecnica: non ne ho idea
Te lo consiglio perchè non è un argomento consumato da tutti e perchè è molto originale.
Spero di esserti stata di aiuto e in bocca al lupo per l'esame!
io quest'anno la devo fare sull'amore ed è stata una bell'idea che è piaciuta fin da subito a tutti i prof!
in letteratura: o Manzoni (promessi sposi) o D'annunzio o Leopardi (a Silvia)
in Inglese: o Giulietta e Romeo o una canzone in inglese o valentine's day o shakespeare
in Storia: o Edda e Galeazzo Ciano (fascismo) o Sissi (Prima guerra mondiale)
in Scienze: o venere (perchè è il pianeta dell'amore) o la luna
in Geografia: o Parigi o Verona (perchè ti ricolleghi con shakespeare o con Giulietta e Romeo)
in ed.art.: o il bacio di Klimt o Amore e Psiche di Canova
In musica: o i Beatles o il Romanticismo.
in Francese: se porti Parigi va bene
in Spagnolo: io porto una canzone in spagnolo da parafrasare e spiegare il significato
in Tecnica: non ne ho idea
Te lo consiglio perchè non è un argomento consumato da tutti e perchè è molto originale.
Spero di esserti stata di aiuto e in bocca al lupo per l'esame!
perchè non la fai sull'amore?
puoi colleare facilmente tutte le materie!
comunque ti consiglio di cercare nel sito nella sezione tesine, troverai sicuramente quello che fa per te :hi
puoi colleare facilmente tutte le materie!
comunque ti consiglio di cercare nel sito nella sezione tesine, troverai sicuramente quello che fa per te :hi
Questa discussione è stata chiusa