Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
comprensione del testo in inglese con domade per esami di terza media
cosa ha fatto pasquale villari ?

per gli esami di stato vorrei fare una tesina sui 150 anni dell'unità d'italia ma non so proprio cosa mettere!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Io parlo di storia, letteratura, tecnica, inglese, spagnolo, geografia, arte, musica e scienze
consigliatemi collegamenti x prima guerra mondiale letteratura-geografia(no usa)-scienze-tecnica-musica-arte-educazione fisica
grazie

mancano un paio di mesi all'esame di 2 media oraleee..e nn so k porta!vorrei fare il 1800..help
Devo prepare la tesina inderdisciplinare per la terza media. devo collegare più argomenti possibili, ma non vorrei fare una cosa banale. che argomenti posso trattare?
ESAME TERZA MEDIAA! URGENTE
POTRESTE DARMI QUALK CONSIGLIO riguardo la mappa concettuale?
vorrei portare LE COMINICAZIONI ma nn so come collegare!! help se avete altra mappe comunicatemele grz
Geografia: Africa
Scienze: Aids
Storia: Lo Schiavismo
Musica: Il Jazz
Italiano: Gandhi
Inglese: Martin Luther King
Inglese: ???????
Tecnica: Il petrolio
Arte: Il Cubismo
Ed. Fisica: ????????????
quando inizia l'esame di terza media (proprio il primo giorno) dell'a.s. 2010/2011?
Ciao a tutti.
Quest'anno devo fare gli esami di terza media. Il mio problema è che non riesco a trovare un argomento ORIGINALE su cui svilupppare la mia tesina. i soliti argomenti sono troppo ripetitivi.. No??? Avete qualche consiglio???
Grazie mille. :lol
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Grazie a tutte e due per i consigli. ;D

devo scrivere una mini tesina sule armi usate durante la prima guerra mondiale dall'esercito iiiiiiitaliano
mi servirebbe un aiuto ... dovrei fare una tesina sul lavoro in generale..??
Qualcuno mi potrebbe dare qualche aiuto per la tesina di terza media, please?
Bacini. :)
mi potreste dare degli argomenti su cui fare la tesina di terza media?
Tesina 3°media (59296)
Miglior risposta
dovrò fare la tesina di 3°media su "il mondo del lavoro" vorrei dei consigli sui vari collegamenti che potrò fare con le varie materie ....grazie un aiuto....
Aggiunto 1 giorni più tardi:
le materie sono: storia-geografia-scienze-tecnologia-musica...per adesso
Aggiunto 2 minuti più tardi:
le materie per adesso sono:storia-geografia-scienze-tecnologia e musica
che argomento scelgo per la tesina non so proprio cosa scegliere? Mi piace molto suonare il piano,cantare e nuotare, si può fare una tesina su uno dei miei interessi? e poi le mie materie preferite sono spagnolo e inglese quindi vorrei aggiungerle nella mia tesina,mi aiuti a scegliere un argomento?