Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gaga the best
Aiutatemi x la tesina di storiaaaaa? allora dovrei portare mazzini fino all'unione europea quindi mazzini in generale ki era ke ha fatto ke voleva il suo pensiero se si è rrielizzato la giovine italia e europa cosa voleva se si è reralizzato le sue idee in anno in anno ecc i moti carbonari fino all'UNIONE EUROPEA
1
31 mag 2011, 14:48

quantoseibella
tesina terza media cosa si collega con la prima guerra mondiale?
1
29 mag 2011, 16:21

cricricracra
come potrei collegare tecnologia e scienze al brasile?
1
30 mag 2011, 20:00

silver 97
ciao ragazzi, mi potreste dire se va bene cm ho fatto questa tesina? geografia=sudafrica storia=apartheid italiano=nelson mandela scienze=minerali tecnologia=estrazione minerali musica=musiche africane arte=cubismo e picasso ed.fisica=rugby :hi :hi Aggiunto 2 ore 20 minuti più tardi: ok grazie mille! Cmq avevo pensato al rugby per com'è riuscito mandela a unificare il Sudafrica, come nel film Invictus :D
1
30 mag 2011, 18:11

AlessioSkater
Gli argomenti che ho sono (autore sconosciuto) - Guerra fredda - luna e quindi sist. solare - nucleare - giappone - abbattimento muro berlino - pink floyd
1
30 mag 2011, 18:26

cricricracra
cosa potrei collegare in scienze in una tesina sugli ebrai senza però parlare di Mengele?
2
30 mag 2011, 16:54

silver 97
ciao devo finire la tesina sul sudafrica ma nn so cosa scrivere di musica e italiano, Mi potete aiutare pleeeeeeeease!! :cry
3
25 mag 2011, 21:55

gemma63
ciao, qualcuno può aiutarmi a creare un collegamento con tecnologia e francese per la tesina l'argomento è la pace sono veramente in difficoltà grazie
2
30 mag 2011, 09:41

jd_fast1
3°media:matematica,scienze,letteratura,italiano,storia,giografia...vari collegamenti? grazie mille Aggiunto 27 minuti più tardi: fino ad ora come argomenti inerenti a questo asecolo ho approfondito il reggae come musica che si inizia a diffondere maggiormente negli anni '80 (temi trattati,maggiori escponenti...) e il dadaismo in arte con i "ready made" Aggiunto 9 minuti più tardi: come argomento cenrtale avevo pensato alla 2° guerra mondiale Aggiunto 13 minuti più tardi: grazie mille;mi ...
1
30 mag 2011, 11:47

sambatti97
Ho come tema principale la 2° rivoluzione industriale ma non so cosa collegarla con artistica. Vi prego rispondete!!
2
29 mag 2011, 21:15

chicca_32
Qualcuno sa o mi può dare degli appunti su Wagner e la tetralogia? -.- grazie :))
1
29 mag 2011, 19:23

Annalaura97
cosa mi consigliate per la tesina di terza media tra l'adolescenza, i mezzi di comunicazione e la condizione della donna?
1
29 mag 2011, 16:22

suky97
Letteratura: Giuseppe Ungaretti Storia: Seconda Guerra Mondiale, Francese: le racisme et l'emigration Inglese: Martin Luther King Geografia:egitto Tecnologia: petrolio scienze:................... mi dite qualcosa per storia e qualcosa per scienze tranne minerali perche l'abbiamo fatto in 2° media
4
18 mag 2011, 17:12

AKO.ADEM
ciao a tutti, io ho dei problemi con gli esami: non so cosa portare e che collegamenti fare. Mi potete per favore aiutare a trovare un'argomento semplice veloce da studiare, molto originale, e abbastanza interessante? ormai mancano mancano solo 3 settimane alla fine della scuola e avrei da recuperare ancora due insufficienze. se riuscite ad aiutarmi io vi ringrazierei moltissimo. grazie in anticipo a chi mi risponde!
1
27 mag 2011, 20:55

MoNkY97
Si può in qualche modo collegare lo sport alla tecnologia??????? Aggiunto 4 giorni più tardi: grazie =)
1
28 mag 2011, 17:42

salvatore1997
Aiutoooo visto ke faccio il verismo in letteratura x la tesina mi serve il verismo in musica
0
28 mag 2011, 15:55

zlatanibra
raga ho bisogno di una tesina sull adolescenza o sull unita d italia completa aiutatemi perfavoreeeeeee
1
26 mag 2011, 21:58

gaga the best
Aiutatemi devo fare la sintesii è urgente x l'esame? L'Unione europea: La sua origine … La creazione dell'Unione europea fu il risultato della ricerca per la pace dopo la distruzione causata dalla seconda guerra mondiale. Fondamenti economici e politici dell'Europa erano stato quasi distrutto dai sei anni di combattimenti. Il desiderio di evitare guerre future incoraggiata la cooperazione tra alcuni paesi europei. Per raggiungere questi obiettivi nel 1957 sei paesi, Belgio, Francia, Paesi ...
1
27 mag 2011, 15:24

Miranda96
Mi serve un'aiuto a scuola x le tesine nn so proprio cosa fare.Avevo intenzione di fare una cosa che poche persone fanno ma nn mi viene niente in mente.
4
17 mar 2010, 15:01

milan18
ho bisogno di una breve(2pagine)tesina su Wagner grazie Aggiunto 6 minuti più tardi: x favore entro stasera ke mi serve x domani
0
26 mag 2011, 13:13