Tesina di terza media (66410)

Annalaura97
cosa mi consigliate per la tesina di terza media tra l'adolescenza, i mezzi di comunicazione e la condizione della donna?

Risposte
piccola stella*
ciao annalaura :) sono tre argomenti non semplici..ma credo che i mezzi di comunicazione sia la cosa migliore..pouichè è facilmente collegabile ad altre metarie..magari esemplifichi quelli utilizzati nella storia antica, collegandoti quindi a storia, poi magari in tecnica analizzi uno strumento, nella aprte magari tecnologica (i computer, si addice molto :) ), poi con le lingue straniere puoi collegarti a tutti i modi che si utilizzano oggi per comunicare..le rivoluzioni nate da Usa e Regno unito (inglese), poi ora non so che altra materia fai di straniera..poi..italiano..gli elementi della comunicazione, scienze ..le mnalattie che perseguono all'uso frequente di play sytation, pc, cellulari..(alla vista)..poi matematica..collegandoti a storia(antiva) magari parli diPitagora o vedi te chi..poi..musica..(se ce l'hai)..ti puoi colegare alle lingue straniere e percio' magari agli strumenti musicali utilizzati li o al tipo di musica piu' frequente,..i cantanti piu' famosi..le canzoni..e mi pare basta..
poi se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, non farti problemi..e chiedemi pure ^^ spero di esserti stata utilee !! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.