Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
silver 97
ciao ragazzi, mi manca letteratura,mi potete consigliare un poeta che centri con il sudafrica??? deve esserci un collegamento sensato!!!!! GRAZIE, ah e che nn sia nelson mandela o martin luter king, deve essere un poeta geografia=sudafrica storia=apartheid letteratura=??????????????????????????????? scienze=minerali tecnologia=estrazione minerali musica=musiche africane arte=cubismo e picasso ed.fisica=rugby
1
4 giu 2011, 16:47

silver 97
ciao ragazzi, mi manca letteratura,mi potete consigliare un poeta che centri con il sudafrica??? deve esserci un collegamento sensato!!!!! GRAZIE, ah e che nn sia nelson mandela o martin luter king, deve essere un poeta geografia=sudafrica storia=apartheid letteratura=??????????????????????????????? scienze=minerali tecnologia=estrazione minerali musica=musiche africane arte=cubismo e picasso ed.fisica=rugby
0
4 giu 2011, 16:28

Chtsara
Qualcuno conosce un sito dove trovare i possibili presidenti d'esame (di terza media)?
1
3 giu 2011, 15:40

mikylove
MI SERVE VELOCEMENTE UN PARERE: CHE TITOLO DA PIù EFFETTO TRA: COMUNICARE / COMUNICAZIONE
3
3 giu 2011, 17:48

dinamic97
Ehi :) Quest'anno devo fare l'esame di terza media e come tema centrale vorrei fare la fame nel mondo..Però in storia,tecnologia,scienze e arte non so come collegarla..Mi potete aiutaree?? :) Se volete ditemi anche come collegate le altre materie,così vedo se ho fatto bene...Grazie mille!! :)
1
2 giu 2011, 18:11

Melizza
Mi piacerebbe fare un collegamento per gli esami, partendo dai Beatles, però non so con che cosa posso collegare. Mi potete aiutare? Grazie. :) :beatin
4
2 giu 2011, 15:56

magdalena alvarez
sto lavorando sulla tesina mi serve un collegamento del realismo con lo sfruttamento minorile
1
3 giu 2011, 10:26

myrana
vorrei portare al esame di terza media una tesina sull' infinito e l' assoluto ma mi mancano alcuni collegamenti: geografia, tecnologia e musica, potete aiutarmi?? Altrimenti sapete come collegare le seguenti materia ad una tesina sul sogno: scienze, tecnologia, geografia e musica???? Grazie in anticipo!!!!!!!
2
1 giu 2011, 16:53

tippette
nella rilegatura della tesina devo mettere la mappa concettuale??? :!!! grazie in anticipooooo
2
2 giu 2011, 10:11

nome di fantasia
porto il razzismo negli usa italiano: richard wright geografia: usa sto: guerra di seccessione inglese: martin luther king jr ed. fisica: jesse owens musica: blues ed tecnica: ??? arte: ??? scienze: ???
1
2 giu 2011, 17:15

Marti.
ESAME 3° MEDIA AIUTO!! Vi prego aiutatemi mancano solo 2 settimane all'inizio degli esami scritti e orali. stò facendo le tesine ma non riesco a trovare collegamenti , potrreste gentilmente aiutarmi , adesso vi dico cosa porto all'esami: Storia: NAZISMO Geografia: GERMANIA Epica(letteratura):MARINETTI Musica: Storia dell'età contemporanea Scienze: ENERGIA AIUTATEMI mi mancano le tesine di arte e fisica e non sò cos'altro,sto sclerando,potete dirmi che porto ad arte e fisica e aiutarmi a ...
1
2 giu 2011, 17:07

3 media 3
devo trovare una parola che accomunio tutto il mio percorso d'esame ... mi potete aiutare?? allora io faccio storia : 2 guerra mondiale geografia: giappone tecnica: centrali nucleari scienze: genetica e ingegneria genetica francese :poesia la libertè inglese: descrizione di un un cantante musica : musica leggera arte: il dadaismo grazieee!!!
1
2 giu 2011, 09:55

tippette
Ciao mi trovo in difficoltà con la tesina di italiano Io nella mia tesina porto pascoli e 4 sue poesie: il tuono il fulmine il teporale e la mia sera, vorrei sapere devo impararle a memoria?? devo fare il commento?? COSA DEVO FARE??? Grazie in anticipo!! :victory
1
2 giu 2011, 11:30

milan18
avrei bisogno di una tesina di circa 3 pagine sugli sport giapponesi (se possibileentro venerdi) grazie,ciao. Aggiunto 1 giorni più tardi: per favore preferibilmente entro venerdi sera !
1
31 mag 2011, 13:45

marghe70
mi servirebbero appunti sul dna per la tesina di terza media...grazieeeeeeee
1
1 giu 2011, 15:16

Pazza_Ary
Devo preparare la tesina x la 3 media! Di storia ho laguerra fredda, di italiano ho giuseppe ungaretti, di geografia ho l'asia, di tecnologia ho messo l'educazione alimentare e di inglese la piramide alimentare, di educazione fisica ho messo il calcio! mi manka francese scienze e musica! kosa posso fare??? aiutatemi vi pregooooo
1
1 giu 2011, 14:16

selly.97
ragazzi sn preoccupatissima per l'esame nn so cosa fare e mancano solo pochi giorni :S chi mi aiuta a fare una tesina collegata all africa in tt le materie almeno di italiano ?? grz mille in anticipo
2
11 mag 2011, 20:19

Mr.Kla
Con cosa posso collegare l'argomento della guerra fredda nella tesina di terza media ???
6
30 mag 2011, 15:53

chiara etta
aiutatemi a collegare gli argomenti pleasee! storia:Saddham hussein geografia:l'Asia musica:dove l''aria è polvere canzone di laura pausini sulla guerra in iraq letteratura: ? scienze:? tecnologia?
1
30 mag 2011, 16:58

simoneASR9
urgente per la mappa concettuale dell'esame di terza media
0
31 mag 2011, 16:24