Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mateita
Esame terza media 2011? allora io di storia porto i seguenti argomenti:§ STORIA: 2° Rivoluzione Industriale SCIENZE: Ereditarietà GEOGRAFIA: la prof mi ha dato una lista di 16 paesi tutti da sapere INGLESE: Festività e Enrico 8° FRANCESE: Notre-Damè LETTERATURA: Salvatore Quasimodo ARTE: Futurismo TECNICA: Risparmio Familiare secondo voi va bene????le materie che non posso cambiare sono storia, geografia, inglese e francese...x le altre materie mi date dei collegamenti o vanno bene ...
2
5 giu 2011, 08:55

Nannini
Come posso collegare la Rivoluzione Russa del 1917 con l'arte?? Aiutatemii..grazie in anticipo :)
2
4 giu 2011, 17:48

LABA
tesina di terza media sul comunismo mi serve aiuto per i collegamenti salve a tutti sto facendo una tesina sul comunismo come argomento principale a storia porto le foibe geografia il cile che ripeto in inglese tecnica il lavoro ma non so come collegare scienze musica arte motoria
0
4 giu 2011, 17:45

silver 97
ciao ragazzi, mi manca letteratura,mi potete consigliare un poeta che centri con il sudafrica??? deve esserci un collegamento sensato!!!!! GRAZIE, ah e che nn sia nelson mandela o martin luter king, deve essere un poeta geografia=sudafrica storia=apartheid letteratura=??????????????????????????????? scienze=minerali tecnologia=estrazione minerali musica=musiche africane arte=cubismo e picasso ed.fisica=rugby
1
4 giu 2011, 15:55

silver 97
ciao ragazzi, mi manca letteratura,mi potete consigliare un poeta che centri con il sudafrica??? deve esserci un collegamento sensato!!!!! GRAZIE, ah e che nn sia nelson mandela o martin luter king, deve essere un poeta geografia=sudafrica storia=apartheid letteratura=??????????????????????????????? scienze=minerali tecnologia=estrazione minerali musica=musiche africane arte=cubismo e picasso ed.fisica=rugby
0
4 giu 2011, 14:28

Chtsara
Qualcuno conosce un sito dove trovare i possibili presidenti d'esame (di terza media)?
1
4 giu 2011, 14:11

mikylove
MI SERVE VELOCEMENTE UN PARERE: CHE TITOLO DA PIù EFFETTO TRA: COMUNICARE / COMUNICAZIONE
3
4 giu 2011, 12:34

dinamic97
Ehi :) Quest'anno devo fare l'esame di terza media e come tema centrale vorrei fare la fame nel mondo..Però in storia,tecnologia,scienze e arte non so come collegarla..Mi potete aiutaree?? :) Se volete ditemi anche come collegate le altre materie,così vedo se ho fatto bene...Grazie mille!! :)
1
3 giu 2011, 19:41

Melizza
Mi piacerebbe fare un collegamento per gli esami, partendo dai Beatles, però non so con che cosa posso collegare. Mi potete aiutare? Grazie. :) :beatin
4
3 giu 2011, 12:13

magdalena alvarez
sto lavorando sulla tesina mi serve un collegamento del realismo con lo sfruttamento minorile
1
3 giu 2011, 11:06

myrana
vorrei portare al esame di terza media una tesina sull' infinito e l' assoluto ma mi mancano alcuni collegamenti: geografia, tecnologia e musica, potete aiutarmi?? Altrimenti sapete come collegare le seguenti materia ad una tesina sul sogno: scienze, tecnologia, geografia e musica???? Grazie in anticipo!!!!!!!
2
3 giu 2011, 08:13

tippette
nella rilegatura della tesina devo mettere la mappa concettuale??? :!!! grazie in anticipooooo
2
2 giu 2011, 15:30

nome di fantasia
porto il razzismo negli usa italiano: richard wright geografia: usa sto: guerra di seccessione inglese: martin luther king jr ed. fisica: jesse owens musica: blues ed tecnica: ??? arte: ??? scienze: ???
1
2 giu 2011, 15:27

Marti.
ESAME 3° MEDIA AIUTO!! Vi prego aiutatemi mancano solo 2 settimane all'inizio degli esami scritti e orali. stò facendo le tesine ma non riesco a trovare collegamenti , potrreste gentilmente aiutarmi , adesso vi dico cosa porto all'esami: Storia: NAZISMO Geografia: GERMANIA Epica(letteratura):MARINETTI Musica: Storia dell'età contemporanea Scienze: ENERGIA AIUTATEMI mi mancano le tesine di arte e fisica e non sò cos'altro,sto sclerando,potete dirmi che porto ad arte e fisica e aiutarmi a ...
1
2 giu 2011, 15:22

3 media 3
devo trovare una parola che accomunio tutto il mio percorso d'esame ... mi potete aiutare?? allora io faccio storia : 2 guerra mondiale geografia: giappone tecnica: centrali nucleari scienze: genetica e ingegneria genetica francese :poesia la libertè inglese: descrizione di un un cantante musica : musica leggera arte: il dadaismo grazieee!!!
1
2 giu 2011, 14:13

tippette
Ciao mi trovo in difficoltà con la tesina di italiano Io nella mia tesina porto pascoli e 4 sue poesie: il tuono il fulmine il teporale e la mia sera, vorrei sapere devo impararle a memoria?? devo fare il commento?? COSA DEVO FARE??? Grazie in anticipo!! :victory
1
2 giu 2011, 14:07

milan18
avrei bisogno di una tesina di circa 3 pagine sugli sport giapponesi (se possibileentro venerdi) grazie,ciao. Aggiunto 1 giorni più tardi: per favore preferibilmente entro venerdi sera !
1
1 giu 2011, 14:14

marghe70
mi servirebbero appunti sul dna per la tesina di terza media...grazieeeeeeee
1
1 giu 2011, 13:31

Pazza_Ary
Devo preparare la tesina x la 3 media! Di storia ho laguerra fredda, di italiano ho giuseppe ungaretti, di geografia ho l'asia, di tecnologia ho messo l'educazione alimentare e di inglese la piramide alimentare, di educazione fisica ho messo il calcio! mi manka francese scienze e musica! kosa posso fare??? aiutatemi vi pregooooo
1
1 giu 2011, 12:34

selly.97
ragazzi sn preoccupatissima per l'esame nn so cosa fare e mancano solo pochi giorni :S chi mi aiuta a fare una tesina collegata all africa in tt le materie almeno di italiano ?? grz mille in anticipo
2
31 mag 2011, 17:04